Gli Aristogatti VOL 13 ..BTP lunghi ,intraday da qui a Pasqua

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ogni giorno ne aggiungo altre cosi mi porto avanti la discussione con te
Guarda che lo sò che i giorni che non posti è perchè è rosso fuoco...o come quando sei sparito per mesi...altrimenti con i numeri che fai quando fai vedere i gain...a meno che tu sia incappato in qualche fallimento è impossibile che tu non abbia uno straccio di capital gain da pagare :D
Oggi è san paganino per me quindi su quelli sicuramente non losso :D
 
Guarda che lo sò che i giorni che non posti è perchè è rosso fuoco...o come quando sei sparito per mesi...altrimenti con i numeri che fai quando fai vedere i gain...a meno che tu sia incappato in qualche fallimento è impossibile che tu non abbia uno straccio di capital gain da pagare :D
tutto stracciato
 
facciamo una cosa
io mostro i gain giornalieri
tu prendi nota
aggiorna intanto...
A me dei tuoi conti mi importa poco è semplicemente ridicolo che posti solo gain e nessun loss ma non hai mai postato un capital gain pagato magari oscurato nell'importo che tanto come i conti non ci interessa... :D
Io non prendo nota constato solamente...anche Enzino con il tuo modus operandi potrebbe essere plurimilionario e invece si alza tutti i giorni alle 4 di mattina per fare il suo lavoro in total black
 
e intanto il future ,zitto zitto, s'è fumato una figura
 
Hai visto che come predetto ,sei tornato e mi fai da parafulmine ,ormai son come Arena ""conosco i miei polli "":D

ps poi mi dici quanto ti devo ,pago a 60/90 gg OK!
 
ocio aggiustamenti

ore 11:00 115,12 58,50 per il 51...58,10 per il 72

ore 11:48 115,30 58,45 per il 51...57,79 per il 72
 
Ultima modifica:
vado a mangiarmi il buco osso ci vediamo in afternoon 8-)
 
Come me quindi sai giusto cambiare una lampadina ,anch'io sono perito elettronico e lavorato i primi anni nelle telecomunicazioni ETE ,poi GTE poi Siemens ,alla fine ne sapevo così tanto che son andato a vendere orologi :D
io lavoro in a.m.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro