Gli Aristogatti VOL 13 ..BTP lunghi ,intraday da qui a Pasqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei capitato in una gabbia di matti ,non so se farai soldi con noi ma di sicuro un sacco di risate :yeah:
:D;)….in questi tristi tempi, le risate sono il sale della vita, visto che dopo la pandemia …i matti sono diventati, la..,norma

In fondo i soldi sono solo 1 strumento E non…il fine.;)OK!



SALUTE 20 Marzo 2023 08:13

Giornata della felicità: troppi soldi o troppo pochi rendono infelici. Lo dice uno studio e indica le soglie giuste…​


I soldi non fanno la felicità. Si è vero, ma solo se sono troppi o troppo pochi. Almeno stando ai risultati di un recente studio pubblicato sulla rivista Proceedings Academy ogmfree Science Secondo i ricercatori, infatti, la felicità aumenterebbe all’aumentare dei guadagni fino ad una certa soglia, circa 100mila dollari all’anno, :pop:per poi stabilizzarsi.
….io sono a metà.:o

Risultato?…..Risultato? Chi guadagna di più è più felice, ma questo aumento della felicità si stabilizza una volta superati i 100mila dollari di entrate annue.
 
asterischi sul 51...delta -0.12 non me l'aspettavo era fisso sui -0.50
 
asterischi sul 51...delta -0.12 non me l'aspettavo era fisso sui -0.50
Il 51 da un po' di giorni passeggia sopra il 72.
ma non ho più niente da switchare, ho girato anche la parte mancante circa con la differenza di adesso...
Però adesso basta altrimenti mi vengono i pentimenti di non aver atteso...
 
Nessuno fa la tira al Francese?
Sotto i 39 secondo me diventa appetitoso...
 
Non mi fanno shortare roba che ci vuole il passaporto ,se no ci venivo,se non ho lo short per me è come non avere le mutande ,va a finire che dopo un po' ...ciondolo :cool:
Capito...
Io sapevo quella del preservativo e dei calzetti..
Ora aggiungo anche all'almanacco delle cavolate anche lo short senza mutande :P
 
una cosa che mi piace bollente e non tiepido è il caffe
poi ci sono altre cose che mi piacciono bollenti nma non te le posso dire
anche tiepide sono buone
:eek:questa è finanza erotica :rock:
Tra questa e l'altra del tappabuchi... e tutta questione di scala, anhe se non è a chiocciola :cool:

Ti avviso che è un altro indovinello............ ppprrr ahahah :P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro