Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

Te' capii? E noi paghiamo :cool:

buongiorno a tutti
Vedo che sul nostro meravigliosissimo 3D durano anche gli OT.
Tempo fa sul 3D delle Portugal Telecom mi hanno addirittura cancellato gli auguri di compleanno :rolleyes: :sob:
Sil... ho nominato qualcosa che ti innervosisce? :5eek::terrore:
 
buongiorno
cristine.png
 
il disco si è rotto
cristine.png
 
Cedolare allo 0,5% (anche se col prezzo x3) fino al 2072, tanto di cappello!
Sono un principiante (2067 a 2,8%)
...veramente noi + che cedolare...tradiamo sul breve, certo non entriamo a 35 per cedolare ma...per mollarlo a 37/40; annina ha ricomprato a 35...quello che aveva venduto a 37...3 giorni fa.
 
...veramente noi + che cedolare...tradiamo sul breve, certo non entriamo a 35 per cedolare ma...per mollarlo a 37/40; annina ha ricomprato a 35...quello che aveva venduto a 37...3 giorni fa
Effettivamente non conosco ancora nessuno che porta un 72 a scadenza :nono:
Certo che se ci si incastra ... son dolori.... si deve prevedere uno stop loss immagino
 
Effettivamente non conosco ancora nessuno che porta un 72 a scadenza :nono:
Certo che se ci si incastra ... son dolori.... si deve prevedere uno stop loss immagino
Non non siamo certi neanche di...domani :D l'unica nostra certezza è l'mpermanenza della vita e delle...quotazioni:o; usiamo, raramente...anche lo stop loss, oppure si ricompra maggiormente + in basso, in martingala.
 
Mi han dato 50 ferrari e non ho posto nel box :5eek:

peccato per le stm avevo 3 lotti a prezzi maggiori di dove ha sparato ma ciccia
...è un mondo difficile:nono:
Urkki mi ero dimenticata che abbiamo ripreso il serale... :doh:

Intanto in chiusura mi hanno dato una briciolina di Mps a 2.442... piuttosto di niente va bene anche piuttosto...

Secondo me si riprendono... forse :rolleyes:
Proviamoci va'....
 
...io sto osservando se terrà il supporto ma 33.91; non mi stupirebbe 1 rottura x seminare 1 po' di panico tra il retail.:cool:Vedi l'allegato 2932839
Il mio ingesso più basso è stato il 21 agosto a 34.22... poi quando è arrivato a 33,91 non avevo più soldini da spendere.
Se rompe il supporto spero questa volta di non farmi cogliere impreparata :-)
 
Il mio ingesso più basso è stato il 21 agosto a 34.22... poi quando è arrivato a 33,91 non avevo più soldini da spendere.
Se rompe il supporto spero questa volta di non farmi cogliere impreparata :-)
…infatti, prevenire è meglio che curare….complimenti x l’uscita a 37.OK!,
sapendolo prima, per esperienza personale;)quando il gioco si fa duro, i duri….iniziano a giocare….sul serio.:D
….in questi casi, anche il money management diventa, vitale.
 
buongiorno ;)

leggo che alle 9 parla LEI .. :asd:

ma cosa avra' ancora da dire oltre le solite cose trite ritrite e disidratate :eek: :mmmm::specchio::5eek:
 
Buongiorno, entrato su Diasorin a 95.90
diasorin.jpg
:sperem:
 
Indietro