Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

Eccomi,no no niente tristezza ,mi sto solo allenando per la sveglia di capodanno , oggi sono arrivato alle 12:10 ,sono sulla buona strada per stabilire il record :D
A bella Zi, ora arrivi :doh: oramai è skizzata a +12.80%
ogni 1000 azioni possedute davano anche una T-Shirt autografata da Montero :asd:

IMG_2677.jpeg
 
Eccomi,no no niente tristezza ,mi sto solo allenando per la sveglia di capodanno , oggi sono arrivato alle 12:10 ,sono sulla buona strada per stabilire il record :D
…il mattino ha….l’oro in bocca. :D
….sveglia h.12.10?:eek:…poltrone…do le tue capacità, alla luce dell’opemn di oggi…post crash USA di…ieri..avresti già fatto…la giornata.OK!
 
…nelle more, visto che a Natale siamo tutti + buoni…ti allego 1 grafo di Sciuker , leader del settore…1 vocina mi ha detto che la prox trimestrale , che arriverà a breve…sarà ottima.
3 cose non si possono nascondere…il Sole, la Luna e la Verità …se ho postato 1 putta.
IMG_2572.png
,nata… lo sapremo…solo vivendo e …solo,dopo.
 
Buongiorno ,oggi mi son svegliato presto ,ora apro anche la piatta spero non abbiate fatto fuoco e fiamme
 
chiamo i pompieri ..?? :nono:

o sono tutti a Viggiu'..??? :mmmm::fiufiu:
 
Scalper,
quattro giorni di chiusura chi si arrischia di andare overnight :terrore:
 
Io stacco, sono brillo…
IMG_2716.gif

Buon Natale Aristogatti.
 
Grazie anche se so già che per me ed Enzino sarà un natale di medda ,avendo familiari all'ospedale .
Passatelo bene almeno voi ,recupererò l'anno prossimo OK!
 
Uhmm non so se vince il milan solo 500 stellantis ,più facile un pari :cool:
 
c'era da aspettarselo ma cosi' non me l'aspettavo :rock:

e adesso mi aspetto di aspettarlo con ben altro aspetto .. :fiufiu:
 
Buongiorno a tutti, soprattutto alle Signore, è un po' che non scrivo ma passo per un saluto e per augurare Buone Feste a tutti ...... soprattutto alle Signore :cincin: :bye:
 
Ciao Iron , buone feste per me ,quest'anno è una parola grossa ,cmq grazie .
 
Indietro