Gli ETHER possono essere il FUTURO?

Hanno fatto una bella risalita. Fino a dove possono arrivare?
 
Ciao a tutti ho acquistato degli Ether su Bitstamp poi successivamente li ho girati sul mio Ledger nano, problema non mi sono mai arrivati essendo gli Ether di Bitstamp (non lo sapevo) venduti con Smart Contract e anche il Ledger nano (senza scriverlo da nessuna parte) non accetta Ether Smart contract >>> vi chiedo é possibile rientrare della cifra? Mi hanno suggerito di inserire a mano il token su myetherwallet.com ma non riesco a trovare i decimali del contratto questa la transazione etherscan.io/tx/0x2bf118cc5f04.... Aspetto vostre grazie e ciao in anticipo ;)
 
Il ledger nano mi pare accetti smart contracts devi abilitare l'opzione manualmente dalle impostazioni una volta entrato nell'ethereum app
Se accedi al ledger nano tramite myetherwallet abilitando il sito web dal ledger nano credo che dovresti riuscire a visualizzarli
 
Ma soprattutto perché la risalita? Ho sentito di un fork Bizantium..qualcuno mi spiega? Per quello vola?

Se parte il POS potrà fare forging chi ha 1000 ETH...quindi cercano di comprarli fino a che il prezzo è basso...
 
(fra l'altro se parte il POS e ha successo...tecnicamente non ce n'è più per nessuno: cripto stra-adottata senza i problemi di scalabilità/velocità di BTC, con gli smart contract ormai molto ben rodati...)
 
Se parte il POS potrà fare forging chi ha 1000 ETH...quindi cercano di comprarli fino a che il prezzo è basso...

Quello si sapeva già quando per mesi ha stazionato tra i 7 e i 10 $. Chi sapeva ha fatto man bassa la.
 
POS e forging cosa sono? Scusate l’ignoranza ma non ho idea..
 
Volevo prendere qualche eth, vedendo l andamento oscillante tra i 280 e i 250 ho deciso di aspettare che ritornasse appunto intorno ai 230-250.... grave errore!
Secondo voi ha senso entrare adesso?
 
Il ledger nano mi pare accetti smart contracts devi abilitare l'opzione manualmente dalle impostazioni una volta entrato nell'ethereum app
Se accedi al ledger nano tramite myetherwallet abilitando il sito web dal ledger nano credo che dovresti riuscire a visualizzarli

Ciao e grazie per la risposta, le ho provate tutte, il customer Ledger (che dopo una serie di ticket aperti non risponde più) altro gg mi ha scritto The ledger device dont process contrat transaction. sto cercando i decimali del contratto ma non li trovo :(
 
Ciao e grazie per la risposta, le ho provate tutte, il customer Ledger (che dopo una serie di ticket aperti non risponde più) altro gg mi ha scritto The ledger device dont process contrat transaction. sto cercando i decimali del contratto ma non li trovo :(

ok ma cosa sono i decimali?
non riesco mica a capire
 
cripto altro che azioni....

scorsa settimana con bch +40%.

Sulle azioni devi aspettare 10 anni :D
 

Allegati

  • Schermata 2017-11-25 alle 14.24.33.png
    Schermata 2017-11-25 alle 14.24.33.png
    143,8 KB · Visite: 27
  • Schermata 2017-11-25 alle 18.43.57.jpg
    Schermata 2017-11-25 alle 18.43.57.jpg
    25,2 KB · Visite: 13
ok ma cosa sono i decimali?
non riesco mica a capire
Quando si crea un token standard basato sul Ethereum link x es., si definiscono le posizioni decimali utilizzate dalla moneta. È necessario perché non ci sono decimali nella blockchain.
 
Quando si crea un token standard basato sul Ethereum link x es., si definiscono le posizioni decimali utilizzate dalla moneta. È necessario perché non ci sono decimali nella blockchain.

due (ma puoi mettere quello che vuoi, tanto è un settaggio del client quant approssimare dopo la virgola, e anche cambiarlo dopo)

ma non capisco però perche devi seguire un token se il tuo problema è ricevere eth, non ci ho ancora capito niente ;)
 
due (ma puoi mettere quello che vuoi, tanto è un settaggio del client quant approssimare dopo la virgola, e anche cambiarlo dopo)

ma non capisco però perche devi seguire un token se il tuo problema è ricevere eth, non ci ho ancora capito niente ;)

Ciao, mi é stato consigliato che per recuperare gli Ether potrei inserire manualmente il contratto, se poi tu conosci un altro modo ;)
 
...crypto ( che mi sembrano sempre più in rapida virata verso il circo barnum :rolleyes:) ...

Io non vedo nessun cambio rispetto al passato.

Piuttosto vedo una "impressionante" continuità (esponenziale).

Non mi dire che sei ancora fuori! :p
 
Ultima modifica:
Indietro