Gli ETHER possono essere il FUTURO?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ETH come XBT sta continuando a calare, credo in seguito all'incertezza della cina. Secondo voi qual'è il momento buono per rientrare? Fino a quanto scenderanno?
 
ETH come XBT sta continuando a calare, credo in seguito all'incertezza della cina. Secondo voi qual'è il momento buono per rientrare? Fino a quanto scenderanno?

beh un po sono già a sconto, poi la palla di vetro nessuno ce l'ha
 
ETH come XBT sta continuando a calare, credo in seguito all'incertezza della cina. Secondo voi qual'è il momento buono per rientrare? Fino a quanto scenderanno?

Se sarà argomento del congresso cinese (che si terrà il 18/10) potrebbe esserci instabilità fino ad allora... Devo capire anche io quando entrare (Tanto li compro per tenerli ma almeno compro al più basso possibile)
 
che silenzio... scappati tutti dopo la mossa cinese?
 
Probabilmente eravamo occupati a comprare il dip.

non fraintendermi... sono affascinato da questo mondo...

con colpevole ritardo vorrei entrare anche io ma non riesco a trovare una terza moneta da affiancare ad Ethereum e Monero con logica PAC a medio/lungo termine... ovviamente scambiabile su Kraken... consigli? :)
 
su kraken c'è poco.
se avessi liquidità da destinare ancora alle crypto le mie favorite oggi sarebbero omg, neo, ark oltre a btc ed eth.
avendo disponibilità ho scelto omg (bene) e neo (per ora male)
 
E' un pochino offtopic ma segnalo che ieri è stata ritestata la trendline ribassista

Ho richiesto al team di sviluppo di Reuters di prezzarmi anche ETHEREUM (attualmente solo in coppia con YEN)
 

Allegati

  • bitcoin.jpg
    bitcoin.jpg
    144,6 KB · Visite: 16
mi consigliate un buon wallet per etereum che duri?
 
MyEtherWallet

MyEtherWallet.com

Non fare ricerche con google, che in giro ci sono siti scam apparentemente identici

il mio link è quello sicuro
 
Entrato questa mattina su Ethereum, Monero e Ripple... vediamo un po'.. sono entrato basso con logica di pac

mi sapreste consigliare un wallet per queste 3 monete?
 
Ultima modifica:
Credo che sia una bufala.. Se tu fossi un negoziante compreresti la merce ad un prezzo certo (in euro) per rivenderla ad un prezzo che potenzialmente può cambiare ogni secondo?
 
Credo che sia una bufala.. Se tu fossi un negoziante compreresti la merce ad un prezzo certo (in euro) per rivenderla ad un prezzo che potenzialmente può cambiare ogni secondo?

Purse

Con un minimo di attenzione, funziona egregiamente. Da anni.

Basta non essere troppo ottussssi.
 
Purse

Con un minimo di attenzione, funziona egregiamente. Da anni.

Basta non essere troppo ottussssi.

ehm...senza offesa.. stai mischiando mele con pere. Purse non c'entra nulla con il marketplace di Amazon.
è Purse stesso che si accolla il rischio di cambio, i negozianti vendono in dollari, tu paghi purse in btc e se nel frattempo il btc crolla la perdita se l'accolla purse.
Se mettessero il pagamento in btc su amazon stesso il rischio cambio cadrebbe sulla testa dei commercianti che vendono su amazon, a meno che non sia Amazon stesso che decide di accollarselo, ma non può deciderlo certo così dall'oggi al domani visto che è una società quotata in borsa decisioni simili devono passare dal cda e non è detto che il prezzo delle azioni non ne risenta.
 
beh dai farci crollare amazon in borsa mi sembra troppo...
esistono un sacco di modi sintetici di fare hedge nei pochi minuti in cui corri a cambiare per dollari, su coinbase presumo, no che mica e' cosi strano pagare con le crypto, per i piccolini ci sono i vendor che te li accreditano in automatico in dollari sul tuo conto, credo ti fanno fanno anche contabilita'
(pare ovvio ma meglio dirlo, il soldi ti arrivano dopo due giorni su cc, ma al prezzo in cui avevi fatto la transazione, cioe' non e' che se scende del 30% ti prendi il 30% in meno)

coinbase dice di averne 47.000

Expand Your Customer Base Globally
Merchants can accept bitcoin payments worldwide
Eliminate Chargebacks and Fraud
Coinbase confirms most bitcoin payments in just a few seconds with zero chargebacks, so costs associated with online fraud are greatly reduced.
Get Paid Quickly
Payouts are initiated daily - you will receive cash in your bank account in 2-3 business days.
Issue Refunds
Refunds can be issued to bitcoin customers by using one simple Coinbase API call.

Bitcoin Merchants - Coinbase
 
Ultima modifica:
ehm...senza offesa.. stai mischiando mele con pere...

ehm...senza offesa... tu hai scritto:

Credo che sia una bufala.. Se tu fossi un negoziante compreresti la merce ad un prezzo certo (in euro) per rivenderla ad un prezzo che potenzialmente può cambiare ogni secondo?

...ed io ti ho mostrato un "negoziante" che fa esattamente questo.

Ma senza offesa, mi raccomando!

beh dai farci crollare amazon in borsa mi sembra troppo...
esistono un sacco di modi sintetici di fare hedge...

Fantascienza!!! :o

(neanche per società import-export del secolo scorso! :D)
 
Indietro