GLUU - Glu Mobile Inc. ( NASDAQ:GLUU)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mmm si stà ammosciando piano piano... Non buono.... Se non riparte entro breve la mollo pure io....

daniele io ci hi fatto dei gran giri quando non la conosceva nessuno. da 2 a 6.
Quando c'è momentum, è sostenuto per diversi giorni, con volumi crescenti.
 
daniele io ci hi fatto dei gran giri quando non la conosceva nessuno. da 2 a 6.
Quando c'è momentum, è sostenuto per diversi giorni, con volumi crescenti.

Infatti, le ho vendute pure io.... Io è un annetto che la seguo e come dicevi bene tu è una gran zocc.ola. Peccato potevo farci di + :'(:'(:'(

Oggi quella che và forte è ACAD.... da dicembre è passata da 2 a + di 8...
 
Infatti, le ho vendute pure io.... Io è un annetto che la seguo e come dicevi bene tu è una gran zocc.ola. Peccato potevo farci di + :'(:'(:'(

Oggi quella che và forte è ACAD.... da dicembre è passata da 2 a + di 8...

in questo momento la mia unica scommessa nel biotech è EXEL
 
in questo momento la mia unica scommessa nel biotech è EXEL

Per quanto riguarda le Bio io sono secoli che faccio parte degli affezionati azopnisti di Molmed (Small cap del Ftse Mib)... Con le Bio ci si possono fare bei soldini ma ci si può anche trovare con il cerino in mano da un momento all'altro...
 
Per quanto riguarda le Bio io sono secoli che faccio parte degli affezionati azopnisti di Molmed (Small cap del Ftse Mib)... Con le Bio ci si possono fare bei soldini ma ci si può anche trovare con il cerino in mano da un momento all'altro...

anche io MOLMED a 42 una bella vagonata
OK!
Ho grandi aspettative
citavo solo il nasdaq
 
anche io MOLMED a 42 una bella vagonata
OK!
Ho grandi aspettative
citavo solo il nasdaq

Grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!! Anche li mi hai fregato io le ho a 0.50..... Calcola che le ho dai tempi della cavalcata del 2011 quando è arrivata a 0.80 e non le ho vendute... Che scemo !!!!!!!!!
 
Questa è un'azione maledetta: dà tutto all'inizio e alla fine....
 
Oggi stà scendendo per bene...Forse la riportano intorno ai 3...
 
Appena torna intorno ai 3 dollari tornano gli acquisti... Vediamo come prosegue la giornata...
 
Oggi rimbalza tra un max di 3.08 ed un minimo di 3.00... Chissà che direzione prenderà....
 
Occhio che oggi sbraga di brutto complici news di 2 vendite pesanti di insiders fatte settimana scorsa... Ora -8% prezzo 2.75...
 
ricaricata sul gap a 2,5120
sl 2,47
tp 3,60
 
ricaricata sul gap a 2,5120
sl 2,47
tp 3,60

Buonasera Boss !!! Che fine hai fatto ??? Io mi sono giocato un'entratina su Zynga ieri... Al momento mi dà + fiducia... GLUU al momento non mi sembra dimostrare una gran voglia d'inversione, tuttavia se vedo cambiare la situazione ti seguo a ruota !!!!OK!OK!OK!

Perchè non valuti anche tu un'entratina su Zynga ??!!
 
Buonasera Boss !!! Che fine hai fatto ??? Io mi sono giocato un'entratina su Zynga ieri... Al momento mi dà + fiducia... GLUU al momento non mi sembra dimostrare una gran voglia d'inversione, tuttavia se vedo cambiare la situazione ti seguo a ruota !!!!OK!OK!OK!

Perchè non valuti anche tu un'entratina su Zynga ??!!

poi la guardo
adesso sono esposto pesantemente su FB da ieri
 
Indietro