GM Vol 106 scontro finale

Il 15 ottobre hanno deciso 1 distribuzione
Chiedi alla banca se i soldi ci sono presso
Il depositario forse clearstream
A sentimento penso anch'io che sia quella la strada da seguire. E' certamente il depositario che riceve i soldi dal Trust MCL/AAT e deve distribuirli secondo i possessi che sia avevano 9 anni fa (aprile 2011) al momento della prima distribuzione da MLC. Io ho conservato gli estratti conto di marzo e giugno 2011 ed anche i carichi e scarichi di quell'epoca della mia banca che hanno realizzato la prima distribuzione, ma mi è del tutto oscuro come possa/debba avvenire il dialogo tra banca e depositario.
Ho tentato di smovere la mia banca ma ho avuto un give-up.
Tu Cayman hai trovato una strada promettente?
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Sono un ex obbligazionista General Motors in Euro. Nel corso di questi anni ho trasferito le quote di Motors Liquidation Company GUC Trust (MTLQU) tra diverse banche, estinguendo i rapporti di conto corrente e deposito titoli.
Sono a chiedere se oltre alle distribuzioni della MTLQU che sono avvenute nel corso di questi anni e che mi sono state accreditate (azioni, warrant, ultima in denaro di fine maggio 2020) vi sono pervenuti accrediti da altri soggetti.
Sono a chiedere se avete la possibilità di postare quanto hanno risposto dalla MTLQU relativamente alla distribuzione di ottobre (perviene da loro?).
Ringrazio ed auguro buona serata
 
è arrivato un piccolo rimborso con valuta 15/10, ma non mi torna, 0,40717* ?
 
Ultima modifica:
quanti Escrow avevi ??

nel dossier nessuno, richiama il nominale che avevo, per questo non mi torna con quanto accreditato
0,40717* nominale, verrebbe un cifrone , se faccio per ogni 1000 possedute viene meno, non so
 
Ultima modifica:
nel dossier nessuno, richiama il nominale che avevo, per questo non mi torna con quanto accreditato
0,40717* nominale, verrebbe un cifrone , se faccio per ogni 1000 possedute viene meno, non so

e la tua banca cosa dice ??
rimborso in US dollars ??
 
è arrivato un piccolo rimborso con valuta 15/10, ma non mi torna, 0,40717* ?

Il parametro 0,40717 non è relativo indistintamente a tutti i titoli ma varia a seconda di valuta e rateo dell'obbligazione al momento dell'apertura del Chap, XI.
Se guardi sul sito MLC General Unsecured Creditors Trust nella sezione 7. Notices trovi dei documenti intitolati 5- ...... pubblicati tra il 6 e il 15 ottobre che si riferiscono ai diversi tipi di titoli. A me interessano gli eurobond di cui al documento 5 - Notice for Eurobond Notes (October 15, 2020) che non include (ultima pagina) il valore da te. Ne deduco che il tuo bond è di altro tipo; non ti resta che cercare.

Da quei documenti che trovi nel sito, troverai che il calcolo che devi fare per determinare l'importo è il coefficiente tipo quello da te indicato moltiplicato per l'importo del nominale del bond che avevi al momento dell'apertura del Chap. XI (non importa la divisa perché ne hanno già tenuto conto nel determinare il coefficiente.
Ritengo che l'importo sia in $ qualunque fosse la divisa del bond.
Tieni anche presente che quello che hai ricevuto è il risultao della prima distribuzione ne dovrebbe seguire un'altra entro il 1° semestre 2021.


Se non ti è di fastidio sarei molto interessato di saper qual è la banca che ti ha dato questo rimborso: potrebbe essere utile per molti di noi per uscire dalla situazione di stallo in cui ci troviamo. Anticipatamente grazie
 
Ultima modifica:
Il parametro 0,40717 non è relativo indistintamente a tutti i titoli ma varia a seconda di valuta e rateo dell'obbligazione al momento dell'apertura del Chap, XI.
Se guardi sul sito MLC General Unsecured Creditors Trust nella sezione 7. Notices trovi dei documenti intitolati 5- ...... pubblicati tra il 6 e il 15 ottobre che si riferiscono ai diversi tipi di titoli. A me interessano gli eurobond di cui al documento 5 - Notice for Eurobond Notes (October 15, 2020) che non include (ultima pagina) il valore da te. Ne deduco che il tuo bond è di altro tipo; non ti resta che cercare.

Da quei documenti che trovi nel sito, troverai che il calcolo che devi fare per determinare l'importo è il coefficiente tipo quello da te indicato moltiplicato per l'importo del nominale del bond che avevi al momento dell'apertura del Chap. XI (non importa la divisa perché ne hanno già tenuto conto nel determinare il coefficiente.
Ritengo che l'importo sia in $ qualunque fosse la divisa del bond.
Tieni anche presente che quello che hai ricevuto è il risultao della prima distribuzione ne dovrebbe seguire un'altra entro il 1° semestre 2021.


Se non ti è di fastidio sarei molto interessato di saper qual è la banca che ti ha dato questo rimborso: potrebbe essere utile per molti di noi per uscire dalla situazione di stallo in cui ci troviamo. Anticipatamente grazie[/QUOTE

se leggi bene, il coefficiente vale per 1000 PRINCIPAL AMOUNT.. cioe' per 1000 unita' di nominale dei bonds posseduti
io non ho trovato pero' i miei coefficienti dei bonds che avevo in US dollars. dove li trovo ??
In ogni caso, ho visto il coefficiente per i bonds in euro.. 4,xxxxx
alla fine.. si trattera' di una piccola cifra.. sempre meglio che niente..
attendo i risultati delle vostre ricerche e le vostre considerazioni
 
Il parametro 0,40717 non è relativo indistintamente a tutti i titoli ma varia a seconda di valuta e rateo dell'obbligazione al momento dell'apertura del Chap, XI.
Se guardi sul sito MLC General Unsecured Creditors Trust nella sezione 7. Notices trovi dei documenti intitolati 5- ...... pubblicati tra il 6 e il 15 ottobre che si riferiscono ai diversi tipi di titoli. A me interessano gli eurobond di cui al documento 5 - Notice for Eurobond Notes (October 15, 2020) che non include (ultima pagina) il valore da te. Ne deduco che il tuo bond è di altro tipo; non ti resta che cercare.

Da quei documenti che trovi nel sito, troverai che il calcolo che devi fare per determinare l'importo è il coefficiente tipo quello da te indicato moltiplicato per l'importo del nominale del bond che avevi al momento dell'apertura del Chap. XI (non importa la divisa perché ne hanno già tenuto conto nel determinare il coefficiente.
Ritengo che l'importo sia in $ qualunque fosse la divisa del bond.
Tieni anche presente che quello che hai ricevuto è il risultao della prima distribuzione ne dovrebbe seguire un'altra entro il 1° semestre 2021.


Se non ti è di fastidio sarei molto interessato di saper qual è la banca che ti ha dato questo rimborso: potrebbe essere utile per molti di noi per uscire dalla situazione di stallo in cui ci troviamo. Anticipatamente grazie

banca credem, io avevo XS0171943649 2033 in euro, al file che mi hai indicato ce 4.84741935 per cento nominale,
quindi 0,48474 per ogni mille al cambio usd 1,185 fa 0,4090 ci dovremmo essere più o meno.
Il nominale posseduto diviso 100 * 0,40717 ok ci siamo
 
Ultima modifica:
banca credem, io avevo XS0171943649 2033 in euro, al file che mi hai indicato ce 4.84741935 per cento nominale,
quindi 0,48474 per ogni mille al cambio usd 1,185 fa 0,4090 ci dovremmo essere più o meno
il coefficiente va diviso per 1000 nominale ( PRINCIPAL) non per 100
 
NewCo GM ... what else...?

Cash in carniere...!! ;)

dep_7761883-3D-business-man-carrying-money.jpg
 
Indietro