GOLD, SILVER e Metalli in Generale - 9.0

un rimbalzo a 1300 forse ora lo fa ma il quadro è molto brutto ora....

e si...

gc1radar.PNG
 
raimbw stiamo in piedi con le spalle al muro e peli sullo stomaca...niente paura, giusto..:confused::)

Io sto tranquillo. Al massimo faccio una mediata a 1000. :D
Ora che sono tutti per la discesa mi sento meglio che 10 giorni fa.
 
Io sto tranquillo. Al massimo faccio una mediata a 1000. :D
Ora che sono tutti per la discesa mi sento meglio che 10 giorni fa.


Se i mercati stornano qualcosina scendiamo anche noi???????????
domanda di oggi..................per noi intendo oro e fratello argento..........
grazie1000
 
ok adesso vorrei sapere che vuole fare. io ho comprato nel dubbio solo una azione a 1272. vorrei proprio sapere che vuole fare. non ce la faccio più. ho mal di testa!!!!!
 
Ultima modifica:
La 35 legge del trading sul gold dice
" mai tradare col mal di testa " :D

se hai margine lascia correre..

Ciao
 
se e ripeto se Silver dovesse andare a 18.25 circa (doppio minimo) senza proseguire oltre 18.20 ghiotta occasione per tentare un long con RR molto favorevole

1225.80 sl 1179 per Gold
 
ok adesso vorrei sapere che vuole fare. io ho comprato nel dubbio solo una azione a 1272. vorrei proprio sapere che vuole fare. da stamattina ho guadagnato solo 13 euro. non ce la faccio più. ho mal di testa!!!!!

lascia perdere il trading sulle comm, non fa per te :yes:

come ti hanno giustamente scritto non è una chat questa
 
Sono d'accordo che non è una chat, ma anche un thread attivo è bello. Ci si confronta. Un trhead moscio dove ognuno scrive ogni tre ore solo cose assolutamente ponderate è pure una noia, mamma mia. No?

No
 
Se i mercati stornano qualcosina scendiamo anche noi???????????
domanda di oggi..................per noi intendo oro e fratello argento..........
grazie1000

e che ne so faccio mica l'indovino.
Prova a chiedere alla fattucchiera e vedi un po' che ti dice.
 
Sono d'accordo che non è una chat, ma anche un thread attivo è bello. Ci si confronta. Un trhead moscio dove ognuno scrive ogni tre ore solo cose assolutamente ponderate è pure una noia, mamma mia. No?

No.
 
Per es. perchè non sale a 1277 o 1279 e poi va a buttarsi nel cesso precipitando a picco?

ok adesso vorrei sapere che vuole fare. io ho comprato nel dubbio solo una azione a 1272. vorrei proprio sapere che vuole fare. da stamattina ho guadagnato solo 13 euro. non ce la faccio più. ho mal di testa!!!!!

Ma perchè non torna a 1277 e poi precipita per sempre?

Saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *********

E scendi ora... Scendi!!!!!!!1

:eek: :mmmm: :o :wall:
 
Volevo fare una domanda: voi avete molto capitale per gli investimenti?
 
A me sembra che i mercati sono partiti bene anche questo mese Percui okkio agli scivoloni in terra di nessuno
Venite sul 5levstoxx è molto ma mlto + sicuro
Ottimi gain

Visto cosa succede quando la Principessa dice una delle sue cavolate?

Sparisce e vedrete che ritornerà con un nuovo nickname e sarà short o di nuovo long a seconda della balla che vuole raccontare :D:D

Intanto sui forum fove non può cambiare nickname ha detto di essere uscita dai long dimenticando però di dire che ha perso soldi ma per una signora come lei i loss non vanno contati......La solita pazzarellona :D
 
Visto cosa succede quando la Principessa dice una delle sue cavolate?

Sparisce e vedrete che ritornerà con un nuovo nickname e sarà short o di nuovo long a seconda della balla che vuole raccontare :D:D

Intanto sui forum fove non può cambiare nickname ha detto di essere uscita dai long dimenticando però di dire che ha perso soldi ma per una signora come lei i loss non vanno contati......La solita pazzarellona :D

la segui a vista :D
con te non scappa

P.s. come mai tanto interesse?
 
Indietro