Google Wallet (ex Google Pay, ex Android Pay)

Ho installato questa versione beta, poi hanno interrotto gli aggiornamenti, ma non vorrei cambiarla perché mi trovo bene,
Screenshot-2020-08-20-13-15-38-868-com-android-settings.jpg

hai mica debug usb abilitato? no
se prima funzionava consiglio di provare a cancellare i dati di google pay
non lo so prima non ho usato google pay, il telefono non è nuovo, anzi (per i tempi) è abbastanza vecchio.
 
quando parli di versione beta intendi quindi una rom non ufficiale? quindi telefono rootato e quindi niente gpay, direi
 
Ho installato questa versione beta, poi hanno interrotto gli aggiornamenti, ma non vorrei cambiarla perché mi trovo bene,
Screenshot-2020-08-20-13-15-38-868-com-android-settings.jpg

hai mica debug usb abilitato? no non lo so prima non ho usato google pay, il telefono non è nuovo, anzi (per i tempi) è abbastanza vecchio.

le versioni beta (@ricdeckard non le versioni modificate) hanno spesso dei bug. Non so se con la versione stabile funzioni google pay ma non mi stupisco che ci possano essere problemi con la beta.
Direi che a questo punto (se vuoi tenere la beta) devi rinunciare a google pay.
 
Basta rootare e installare magisk, poi funziona tutto....

sempre se quel modello è facile da rootare... anni fa lo facevo e ricordo che il mio galaxy nexus era tra i pochi modelli facili da rootare.
 
carta di credito in scadenza settembre 2020. provo a pagare transazione rifiutata. chiamo la banca, non è possibile... Netflix identica situazione. se provo a cambiare la scadenza con 2023, non posso aggiornare. non capisco cosa succede. mai visto negli ultimi anni... avete suggerimenti? grazie
 
carta di credito in scadenza settembre 2020. provo a pagare transazione rifiutata. chiamo la banca, non è possibile... Netflix identica situazione. se provo a cambiare la scadenza con 2023, non posso aggiornare. non capisco cosa succede. mai visto negli ultimi anni... avete suggerimenti? grazie

Ti succede solo per i pagamenti tramite Google Pay o anche per i pagamenti online usando la carta direttamente?
 
Ti succede solo per i pagamenti tramite Google Pay o anche per i pagamenti online usando la carta direttamente?
usando la carta non ho provato, ma su netflix ho dovuto cambiare modalità di pagamento, avevo la carta associata a paypal, transazione negata per un pagamento su un sito. aggiornamento, ho sentito UBI BANCA, hanno dei problemi con i token, hanno già inviato i dati con la scadenza 09/23, e adesso stanno modificando la mia carta riportandola con scadenza 09/20.è assurdo
 
usando la carta non ho provato, ma su netflix ho dovuto cambiare modalità di pagamento...

Prova a usare la carta direttamente e facci sapere. Magari non è un problema di Google Pay ma proprio della carta usata
 
A me nn funziona più la carta illimity qualcuno può aiutarmi?
 
con fineco mi accade questo....
se tolgo troppo velocemente il cell dal Pos... il messaggio nn arriva.... ma la transazione va a buon fine...
succede anche a voi?
 
Basta rootare e installare magisk, poi funziona tutto....

Qualcuno ha provato a rootare con KingRoot per PC, ho letto che basta collegare il telefono al pc e cliccare il tasto blu sul programma e fa tutto da solo.
 
riprovato a pagare, smartphone nulla, carta fisica nemmeno. se invece trasferisco da hype tutto ok. non capisco, ripeto carta in scadenza 09/20
 
riprovato a pagare, smartphone nulla, carta fisica nemmeno. se invece trasferisco da hype tutto ok. non capisco, ripeto carta in scadenza 09/20

Si vede che l han già disattivata con l emissione della nuova
 
riprovato a pagare, smartphone nulla, carta fisica nemmeno. se invece trasferisco da hype tutto ok. non capisco, ripeto carta in scadenza 09/20

Direi che allora il problema è lato banca. Google Pay non c'entra nulla
 
Indietro