Google Wallet (ex Google Pay, ex Android Pay)

buongiorno a tutti, ho uno XIAOMI 8T, capita anche a voi di "perdere" le carte aggiunte in google pay? è un bug? perché ogni 4/5 giorni mi spariscono tutte le carte dall'account e devo sempre tornare ad aggiungerle…..

Hai per caso attivato in passato il doppio spazio di Xiaomi ? Questo potrebbe creare problemi con Google Pay.
 
non è che "congela" le carte dalle rispettive app?
ad esempio se blocco/congelo Revolut o Transferwise (forse anche n26) spariscono da Google Pay.
 
E' normale che oggi per un importo superiore a 25 euro mi sia stata chiesta la firma sullo scontrino? La carta associata è una carta di credito.
 
E' normale che oggi per un importo superiore a 25 euro mi sia stata chiesta la firma sullo scontrino? La carta associata è una carta di credito.

No, non avrebbero dovuto chiederti la firma visto che via Google Pay è il telefono a verificare la transazione. Probabilmente l'impiegato non aveva idea della cosa e avendo visto che si trattava di una carta di credito avrà pensato che ci volesse comunque la firma
 
Anche a voi le notifiche gpay arrivano a distanza di qualche ora?
 
Salve, che voi sappiate si può aggiungere una carta di debito in due wallet Google Pay, ad esempio il mio e quello di mia moglie?
 
Salve, che voi sappiate si può aggiungere una carta di debito in due wallet Google Pay, ad esempio il mio e quello di mia moglie?

Con la carta di credito l'abbiamo fatto (infatti è stata una cosa molto comoda). Quindi si deve fare anche con quella di debito. Magari fai una prova.
 
Ho provato ad abilitare il mio Xiaomi Mi 5s Plus per il pagamento con Google Pay, ma esce questo
google-android-gms.jpg

il telefono non è rotato, non so cosa fare.
 
Ho provato ad abilitare il mio Xiaomi Mi 5s Plus per il pagamento con Google Pay, ma esce questo
google-android-gms.jpg

il telefono non è rotato, non so cosa fare.

hai mica debug usb abilitato? Non dovrebbe essere un problema ma intesa san paolo anni fa proibiva la loro versione di google pay se avevi debug usb abilitato.
gli xiaomi non sono nuovi a questa tipologia di problemi (un utente si è recentemente lamentato di non riuscire più a fare il login su revolut e ha uno xiaomi)... se prima funzionava consiglio di provare a cancellare i dati di google pay, se il telefono è nuovo consiglio di cambiare modello (provando a cercare su google il tuo modello google pay pare che tu non sia l'unico e forse il problema è dovuto al fatto che la versione che hai ricevuto è quella abilitata per mi pay (ossia per il mercato cinese)) di solito hai 14 giorni di tempo per cambiare... non so quanto costi perché non lo trovo su amazon ma a mio parere uno dei migliori per qualità prezzo in questo periodo è il pixel 3a che sullo store google costa 329€ (quindi si può trovare a meno sul web)... se volevi tenerti più basso anche lg k40 non è male (ce l'ha mia madre ed è ok).
 
Indietro