Gran Premio della Montagna Mediolanum

Scritto da Willy Saxon
:D :D :D
l'altra volta quando ho scritto "non ho ancora visto niente..." immaginavo di mettermi in ginocchio se qualcuno avvesse allegato il file!!
non mi vedi ma sono in ginocchio ora..... ;)

grazie,safety

p.s. me lo leggo con calma e poi se ne ragiona OK!
Pagare una scommessa non fa piacere ma nobilita!
Ora aspetto le critiche sul prodotto.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Re: Re: Re: Mr.Doris

Scritto da Tiger
Non credo proprio;)

sarà in azioni mediolanum non prodotti, è un pochetto diverso.

I costi nella D+ esistono, tu sei chiaro e trasparente e fai bene ma qualcuno affermava che c'erano solo i famosi 5 euro.

Io penso che nessuno voglio sparare a mediolanum ma anche tu sai bene che alcuni tuoi colleghi non sono granchè professionali su certe questioni.
Dopo tutto siete in 5.000 e qualche mela marcia esce sempre.

Ciao
Non credo sia una prerogativa di Mediolanum avere gente non corretta all'interno, in ogni attività che al mondo si esercita ci sono persone che al proprio interno operano in contrasto con l'etica.
Proverbio del giorno: "Fai quello che il prete dice e non quello che il prete fa.":D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per quanto attiene a Doris, ti posso garantire che i suoi investimenti (escludendo le azioni) sono costituiti da prodotti Med.
 
Scritto da Weaver
insomma il succo del discorso e'
tutti seri e onesti , i contratti sono chiari e trasparenti
ma mi raccomando non sottoscrivete :rolleyes:

:D
Sono convinto che in fondo anche tu saresti felice di sottoscrivere (se non l'hai già fatto) un bel D+ a 9 anni.:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
 
Re: Re: Re: Re: Mr.Doris

Scritto da safety
Non credo sia una prerogativa di Mediolanum avere gente non corretta all'interno, in ogni attività che al mondo si esercita ci sono persone che al proprio interno operano in contrasto con l'etica.

Naturalmente non è una prerogativa Mediolanum, pero' ho l'impressione che quell'azienda sia una delle più 'spinte' a livello commerciale e che il personale sia assunto con metodo poco selettivo e si trovi in un ambiente fortemente competitivo.
Queste cose, se appicate all'ambiente finanziario, non sono cose proprio positive, vanno tutte a scapito del cliente.:mad:
 
Re: Re: Re: Re: Re: Mr.Doris

Scritto da NCC1701
Naturalmente non è una prerogativa Mediolanum, pero' ho l'impressione che quell'azienda sia una delle più 'spinte' a livello commerciale e che il personale sia assunto con metodo poco selettivo e si trovi in un ambiente fortemente competitivo.
Queste cose, se appicate all'ambiente finanziario, non sono cose proprio positive, vanno tutte a scapito del cliente.:mad:
Hai perfettamente ragione: L'IMPRESSIONE che si ha è questa.

Credo anche che per poter dare un giudizio sereno si debba poter vivere un ambiente per non incappare in preimmagini date da giudizi altrui.
 
Scritto da safety
Sono convinto che in fondo anche tu saresti felice di sottoscrivere (se non l'hai già fatto) un bel D+ a 9 anni.:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

:D hai ragione in fondo in fondo sono tentato di sottoscrivere un bel B+ a 99 anni :p occhio non vede (alla scadenza) cuore non duole

pero' devo dire che mediolanum e' molto spinta a livello commerciale , ed anche a livello pubblicitario , confezionano il prodotto in modo da farlo sembrare migliore di quello che e'.

mi dicono anche che i clienti mediolanum sono molto piu' spinti sull'azionario degli altri concorrenti.

:)

non capisco scrivo dipiu' e esce bipiu' :mmmm:
 
Scritto da Willy Saxon
:D :D :D
l'altra volta quando ho scritto "non ho ancora visto niente..." immaginavo di mettermi in ginocchio se qualcuno avvesse allegato il file!!
non mi vedi ma sono in ginocchio ora..... ;)

grazie,safety

p.s. me lo leggo con calma e poi se ne ragiona OK!


Ti vediamo, ti vediamo...
 

Allegati

  • willy saxon.jpg
    willy saxon.jpg
    26,1 KB · Visite: 121
AUGURI!!!!!!!

SE LA MEMORIA NON MI INGANNA OGGI E' IL COMPLEANNO DI RICPAST. 28 VERO?
SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. VOLEVO REGALARTI UN BEL D+, MA IMMAGINO NON SIA GRADITO.

BUSSA CON I PIEDI E OFFRI ALMENO UN APERITIVO!!!!!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Re: AUGURI!!!!!!!

Scritto da safety
SE LA MEMORIA NON MI INGANNA OGGI E' IL COMPLEANNO DI RICPAST. 28 VERO?
SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. VOLEVO REGALARTI UN BEL D+, MA IMMAGINO NON SIA GRADITO.

BUSSA CON I PIEDI E OFFRI ALMENO UN APERITIVO!!!!!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

grazie!grazie!troppo buono!
un D+ gratis lo accetterei sicuramente!
ci vediamo tutti in piazza delle erbe questa sera verso le 19.30 per un buon spriz all'aperol o bianchetto macchiato (oops!ho fatto pubblicità!!!:eek: :) :D :D :D :clap: :clap: :clap: )
 
Indietro