GRECIA POST SWAP - vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto bene, si prepara un piccolo storno, speriamo si esaurisca in settimana.
 
pizza-margherita-originale-Scatti-di-Gusto.jpg

Questo 3d sta diventando una pizza.
Uno spara una gran cavolata.
Un altro lo prende subito a botte di sarcasmo.
Un terzo (o è sempre il primo?) lo esalta, anzi, lo essaltha.
Un quarto spiega che siamo sulla luna, che si parla del nulla
e via cantando
ma così si trattano solo le cavolate del primo :wall:

Allora, diamoci una mossa, please.
 
Vedi l'allegato 2597605

Questo 3d sta diventando una pizza.
Uno spara una gran cavolata.
Un altro lo prende subito a botte di sarcasmo.
Un terzo (o è sempre il primo?) lo esalta, anzi, lo essaltha.
Un quarto spiega che siamo sulla luna, che si parla del nulla
e via cantando
ma così si trattano solo le cavolate del primo :wall:

Allora, diamoci una mossa, please.

pizza margherita napoletana, buon grado di cottura (si vede dalla macchiatura)
più dell'hinterland che di Napoli centro (dove la si preferisce col cordone basso - io sono invece per quello alto imho)
basilico messo a crudo (ho visto mandarla in forno già finita :wall:)
condita con fior di latte :o (la mozzarella rilascia un po' d'acqua e si presenta più spessa all'occhio essendo il latte di bufala più grasso.
la foto non permette considerazioni sull'uso dell'olio
 
La 42 nuova non scendeva di più di un punto da marzo 2018 ... e ci sono pure i volumi. La mancata promozione di S&P non è una notizia di ieri?

mmmmhhh :mmmm: ... qualcosa mi sfugge!
 
La 42 nuova non scendeva di più di un punto da marzo 2018 ... e ci sono pure i volumi. La mancata promozione di S&P non è una notizia di ieri?

mmmmhhh :mmmm: ... qualcosa mi sfugge!

Semplicemente molti privati si aspettavano una promozione per magari scaricare un poco subito dopo.
Dico privati perché i "pro" quando la notizia è negativa (o non positiva) comprano.
Corigime se sballio.
 
Semplicemente molti privati si aspettavano una promozione per magari scaricare un poco subito dopo.
Dico privati perché i "pro" quando la notizia è negativa (o non positiva) comprano.
Corigime se sballio.

Può essere tutto, ma - 1,51 mi sembra veramente troppo ... sperem
 
Semplicemente molti privati si aspettavano una promozione per magari scaricare un poco subito dopo.
Dico privati perché i "pro" quando la notizia è negativa (o non positiva) comprano.
Corigime se sballio.

Sono pienamente d'accordo con te;)
 
si arbitraggia gratis dalla 41 alla 40 per 5.500 pezzi se avete commissioni fino a 7,5 euro eseguito
 
passando adesso dalla 42 alla 40 per 20k si guadagnano 84 euro meno le commissioni
 
Ultima modifica:
cambiano i valori ma non le scadenze da switch

si passa dalla 41 alla 40 con 20k,
si guadagnano 62 euro meno le commissioni



bid 41 eseguito :(
 
tornato switch e per 100 euro

ma capzo, nessuno ha sta 41 :angry::angry::angry:

volendo si può arrivare fino alla 37
 
Ultima modifica:
scusa ma ne vale la pena? quanto ci investi?

:eek::eek::eek:
forse non riesco ad essere chiaro

premesso che stiamo parlando di titoli identici (emittente, step up ecc) eccezion fatta per la scadenza
premesso che lo switch per il bid segnalato presuppone che tu abbia il titolo in portafoglio


SI PRECISA CHE

nelle mie segnalazioni, chiunque avesse avuto in portafoglio il ggb41 vecchio per una size compresa tra 15k/20k, poteva passare al GGB40 guadagnandoci 100 euro meno le commissioni (nella segnalazione più proficua).

questo vuol dire che tu sei investito sulla 41.
vengo io e ti dico: dammi la tua 41, ti do la 40 (ci guadagni 1 anno) e ti do 80 euro (100 meno le commissioni).
questo è un arbitraggio (anche se non nel senso stretto del termine.

non tirerò fuori pipp0ni del tipo che si guadagna con due click e ci sono persone che devono sudare bla bla bla.
un trader che non arbitraggia quando ce n'è la possibilità è come un prete che bestemmia sull'altare.
due domande se le deve porre :o
 
:eek::eek::eek:
forse non riesco ad essere chiaro

premesso che stiamo parlando di titoli identici (emittente, step up ecc) eccezion fatta per la scadenza
premesso che lo switch per il bid segnalato presuppone che tu abbia il titolo in portafoglio


SI PRECISA CHE

nelle mie segnalazioni, chiunque avesse avuto in portafoglio il ggb41 vecchio per una size compresa tra 15k/20k, poteva passare al GGB40 guadagnandoci 100 euro meno le commissioni (nella segnalazione più proficua).

questo vuol dire che tu sei investito sulla 41.
vengo io e ti dico: dammi la tua 41, ti do la 40 (ci guadagni 1 anno) e ti do 80 euro (100 meno le commissioni).
questo è un arbitraggio (anche se non nel senso stretto del termine.

non tirerò fuori pipp0ni del tipo che si guadagna con due click e ci sono persone che devono sudare bla bla bla.
un trader che non arbitraggia quando ce n'è la possibilità è come un prete che bestemmia sull'altare.
due domande se le deve porre :o

apprezzo il tuo contributo ma viola lo à sempre fatto indicare gli svitch migliori
 
Si può uscire da GR2024 oltre 106 per rientrare su 2026-2031 a prezzi nettamente inferiori.

COSA POTREBBE FAR SALIRE ANCORA I BOND GRECI ?

Venerdì, 3 maggio 2019 09:02 Rimuovere le restrizioni sugli acquisti di titoli di stato da parte delle banche

Rimuovere o persino attenuare i limiti delle banche greche in termini di investimenti nel debito pubblico, come ancora una volta suggeriscono il mandato del Tesoro, le agenzie di aiuti e gli istituti di credito, condizioni, ma è anche nell'interesse dell'investimento specifico.
La richiesta è stata ripresentata alla BCE, che era, inoltre, quella che ha introdotto queste restrizioni. Le banche greche hanno attualmente titoli di debito pubblico superiori a 8 miliardi di euro nel loro portafoglio.
La rimozione di questi vincoli potrebbe creare un clima positivo per ulteriori considerazioni e la revoca delle restrizioni sui capitali, che è in definitiva un prerequisito per il paese a cogliere il grado di investimento.
 
Ultima modifica:
DBRS Upgrades the #Hellenic Republic to BB (low), Trend Changed to Stable 🇬🇷🇬🇷
 
la 42 vecchia si è fatta una capatina a 100

:eek:
 
chi esce ora dalla 42 sul bid per 31k a 97,75
ed entra sulla 40 ask per 31k ad un prezzo di circa 97,13 (3 livelli book)

guadagna 2 anni e circa 180 euro

adesso 230 euro con size 38k :o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro