GRECIA POST SWAP - vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi esce ora dalla 42 sul bid per 31k a 97,75
ed entra sulla 40 ask per 31k ad un prezzo di circa 97,13 (3 livelli book)

guadagna 2 anni e circa 180 euro

adesso 230 euro con size 38k :o

Par di capire che non la hai, questa 2042... :)

Su quali ISIN concentri maggiormente la tua azione? sempre se ti va di dirlo, ovviamente
 
Par di capire che non la hai, questa 2042... :)

Su quali ISIN concentri maggiormente la tua azione? sempre se ti va di dirlo, ovviamente

ovviamente non ce l'ho.
altrimenti lo avrei fatto io.

io sui ggb ho conservato l'operatività di un tempo, di quando le cose andavano male.
se decido di entrare entro su quella che costa di meno in assoluto (quindi entro sempre sulle lunghe, 38-39-40-41-42).
poi switcho gratis per cercare di arrivare più in alto possibile.
se non ci sono ancora quelli che io penso siano i presupposti per uscire,
ritorno indietro qualora la mia scadenza supera lo spread massimo storico con quelle più in basso (insomma cerco di venderla bene e rientrare a prezzo migliore su scadenza più lunga).

è cmq solo quello che faccio io.
un caro amico che stimo, invece, cerca di fare bid/ask sulle corte.

credo dipenda dal proprio modo di operare.

saluti
 
A più riprese sono circolati rumors su offerte di swap e/o delisting dei vecchi GR residuali, l'unica nostra speranza è che questa eventualità si verifichi, non avendo più la sua materia prima d'elezione da paper-tradare probabilmente migrerà verso altri lidi e magari qualche vecchia "firma" riapparirà nel thread.

(Edit: Post riferito a Viola, lo specifico perché con la cancellazione da parte della moderazione (credo...) dei post precedenti, questo rimarrebbe appeso al nulla ed incomprensibile.)

Forse ci siamo, potrebbe essere la fine degli switch sugli Old.
 
Può darsi abbiate ragione sulla fine di sti giochini, ma secondo me cmq la 42 nuova torna a 95... :mad:
 
I vecchi ggb stanno ritornando alla casella di partenza
 
Lo storno (pesante) si esaurisce, probabile un recupero per permettere emissione del nuovo 7 anni a max. 3%
 
IL NUOVO RINVIO, CREA UN NUOVO STORNO, OCCASIONE DI ACQUISTO.

Lunedì 13/05/2019 Rinviata l'emissione di un bond greco di 7 anni per giugno, in assenza di un accordo USA-Cina e Tsipras

Le ragioni principali del posticipo, l'indulgenza di Tsipras che ha allarmato gli investitori e la mancanza di accordo tra gli Stati Uniti e la Cina sul commercio


L'emissione obbligazionaria a 7 anni prevista per il 14 maggio 2019 è posticipata, sostanzialmente posticipata a giugno 2019.
È stato posticipato una volta il 7 maggio e ci sarà un ulteriore rinvio in quanto la congiuntura di mercato non favorisce l'emissione di obbligazioni.
Si noti che il governo greco vorrebbe un tasso di interesse del 2,90% e già ... il tasso di interesse nei 7 anni è del 3,15% mentre il CDS in 5 anni è salito a 324 punti base da 304 punti base recentemente.
 
illiquide prima e piu' illiquide adesso che sono salite di prezzo parlo dei vecchi ggb
 
Saranno illiquide, ma oggi ho comprato la vecchia 2038 a 96, prezzo che ritengo interessante.
 
Saranno illiquide, ma oggi ho comprato la vecchia 2038 a 96, prezzo che ritengo interessante.

ma nemmeno se mi posti l'eseguito con Vito che controfirma l'autenticità dell'operazione
ti ho già sgamato n volte sui tuoi finti eseguiti

come quando dicevi "ho comprato la X ma purtroppo me ne hanno date solo 1k"
andavo a vedere gli eseguiti e, a quel livello, avevano completamente eseguito un ordine di SOLO 1k.
:rolleyes:
 
Saranno illiquide, ma oggi ho comprato la vecchia 2038 a 96, prezzo che ritengo interessante.

:D quante te ne hanno vendute, 80 240 320 640 sono le classiche spezzature offerte per far finta che ci sono scambi sulla spazzatura
 
al momento solo 2 contratti uno da 100.000 e l'altro 39.078 quale ti hanno servito :D
 
:D quante te ne hanno vendute, 80 240 320 640 sono le classiche spezzature offerte per far finta che ci sono scambi sulla spazzatura

no no.
è proprio quello il problema :D
Viola in questi casi prende il primo eseguito che gli pare decente (in effetti la 38 a 96, per come è messo il book, non è male... in questo momento, tra due ore chissà) e se lo attribuisce.

come scrivevo già sgamato n volte.
una volta si è attribuito un eseguito che aveva fatto altro utente.
un'altra un parziale in cui ero stato eseguito anche io ma la size che indicava non esisteva.

sulla vecchia 38 si dà il caso sia passato un solo ordine da 139.078 :o
che ha eseguito due vendite da 100.00 (96.000 euro reali più interessi) e da 39.078 (37.514,88 reali più interessi)

sarà Viola?
:nono:
passare dal 1000/2000 che dichiarava prima ai 139k è un gran bell'attestato di fiducia :clip:

è c'è gente che ancora gli crede :wall:
 
no no.
è proprio quello il problema :D
Viola in questi casi prende il primo eseguito che gli pare decente (in effetti la 38 a 96, per come è messo il book, non è male... in questo momento, tra due ore chissà) e se lo attribuisce.

come scrivevo già sgamato n volte.
una volta si è attribuito un eseguito che aveva fatto altro utente.
un'altra un parziale in cui ero stato eseguito anche io ma la size che indicava non esisteva.

sulla vecchia 38 si dà il caso sia passato un solo ordine da 139.078 :o
che ha eseguito due vendite da 100.00 (96.000 euro reali più interessi) e da 39.078 (37.514,88 reali più interessi)

sarà Viola?
:nono:
passare dal 1000/2000 che dichiarava prima ai 139k è un gran bell'attestato di fiducia :clip:

è c'è gente che ancora gli crede :wall:

:wall: ahi che mal di testa
 
ciao,

scusate un consiglio, perche la Ggb Fb29 Sc Eur è molto meno quotata della GGB TF 3,75% GE28 EUR che stavo proprio per acquistare ??

grazie :):)
 
Non postare la tua operatività che i rosiconi impazziscono condividila in privato

:clap::clap::clap::clap:

Bravo jona , tutti rosiconi e falsi amici.
Certe informazioni devono girare in privato e su whatsApp
Resta il problema che gli eseguiti sono pubblici :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro