Grecia - Upgrade after Buy Back volume VIII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma si parla di ristrutturazione nei confronti non dei privati che è gia stato del 53,4 % ma nei confronti di fmi ,ue,bce.

ma questa ipotesi è smentita più volte ,quello che c'è di certo che fino al 2016 certamente rimarranno molto bassi questi bond salvo miracoli.......

hai fretta?? io no

sono nel cassetto senza problemi. non credo facciano un secondo haircut ai bond ma comunque non si sa mai.
 
Penso che se proprio fanno un taglio per la seconda volta non lo faranno per altre briciole, quindi andranno a tagliare sugli istituzionali, quelli sfuggiti al primo taglio.
 
pare che Japonica abbia prorogato fino a fine agosto.

:clap:
 
Japonica non riesce a comprare niente, solo la 2034-2037 sono ancora sotto 43,50
 
sinceramente credo che un doppio taglio a livello di privati sarebbe incredibile e scandaloso

è anche vero che dopo il recovery piu basso della storia ....mi aspetto di tutto da questa gentaglia.
dunque...occhi aperti ma niente allarmismi

confermo comunque che è una situazione potenzialmente esplosiva e sono ben lieto di essere praticamente liquido del tutto e pronto ad entrare dopo le elezioni tedesche

poi magari non succede nulla....
 
sinceramente credo che un doppio taglio a livello di privati sarebbe incredibile e scandaloso

è anche vero che dopo il recovery piu basso della storia ....mi aspetto di tutto da questa gentaglia.
dunque...occhi aperti ma niente allarmismi

confermo comunque che è una situazione potenzialmente esplosiva e sono ben lieto di essere praticamente liquido del tutto e pronto ad entrare dopo le elezioni tedesche

poi magari non succede nulla....

Magari fatti un pacchetto piccolo e poi giocatela con il resto della liquidità nell'inferno delle deduzioni, controdeduzioni e decisioni ufficiali che ci saranno a settembre/ottobre.

Spread ha toccato un -2.24% poco fa che non è male, ma insomma, sono i soliti 4 gatti spennacchiati.
 
Penso che a settembre non si troverà nulla sotto i 46 ma posso sbagliarmi; se in Germania viene su un governo nazista magari invadono la Grecia
 
Su cosa entrereste al momento con qualche cippino per incrementare?
 
U.S. investment firm Japonica Partners extended for a second time its offer to buy up to €4 billion ($5.31 billion) of Greek government debt, and didn't say whether it has bought any bonds yet.



AVETE STRAROTTO I MARONI !

images

 
Grazie per il link, io sto valutando le medie, diciamo fascia 30-36 ma vedo sempre pochi scambi e spread alti fra denaro e lettera.

è normale l'illiquidità e il forte spread bid/ask. Ci sono solo 30mld divisi per 20 titoli e tutti in mano a fondi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro