Grecia - Upgrade after Buy Back volume X

Spread a 622, rendimento 8% NETTO, occasione imperdibile anche per la 2019
 
Spread a 622, rendimento 8% NETTO, occasione imperdibile anche per la 2019

Attenzione perchè la lettera della 19 è tutta in mano alle macchinette :angry::angry:. A 95,39 potete prenderne quante ne volete, altro che 4, e anche dietro al denaro c'è un'altra macchinetta.
 
a me pare che stia salendo a randa nn è meglio farlo sfogare?
 
intendevo dire

Non capisco bene quello che hai detto, puoi spiegarti meglio?

che entrando ora con lo spread che fa +2,67% E COME prendere il coltello in caduta io sono dentro alla 34 :( e per il momento nn mi muovo

mi correggo ora sta gia a +3,1% :'(
 
Dove si trovano le quotazioni dei titoli greci? Su tlx non ci sono più....e qual?è il più appetibile in questo momento? Grazie
 
Scende tutto !!!
 
Scende tutto !!!

era un po' nell'aria. erano sui massimi con gli oscillatori tiratissimi, un ritraccio non può che fare bene. dispiace se qualcuno per entrare ha scelto proprio i massimi, ma probabilmente ci torneranno e li supereranno.
 
Si esatto.. Dobbiamo aspettare che raggiunga il minimo per rientrare e abbassare il pmc .. Certo che oggi ci sta dando dentro bene con la discesa..
 
Si esatto.. Dobbiamo aspettare che raggiunga il minimo per rientrare e abbassare il pmc .. Certo che oggi ci sta dando dentro bene con la discesa..

1 figura e mezzo circa, molto egoisticamente spero che scenda un altro po'. cmq sono dentro col 50% del portafoglio(in passato anche 80%) e vorrei incrementare.
 
Attenzione perchè la lettera della 19 è tutta in mano alle macchinette :angry::angry:. A 95,39 potete prenderne quante ne volete, altro che 4, e anche dietro al denaro c'è un'altra macchinetta.
Sulla 2019 in lettera non vi è alcuna macchinetta, vi sono solo 4000 pezzi, tiene il prezzo oltre 95, forse l' unica che non dipende dallo spread, ma dalla cedola del +5% (NO RATEO)
 
onestamente Lazar di macchinette sulla 19 non ne ho mai viste. magari sbaglio ma considerati i volumi sottili, il book deserto e il flottante di 35 milioni la vedo difficile...
 
Uscito totalmente tra ieri e stamane...:p:p:p:p
pronto comunque a rientrare...senza grecia non sto stare :bow:
 
Ultima modifica:
anche l'ETF ha stornato.
vediamo se il vecchio doppio massimo(anche triplo) fa da supporto, dovrebbe essere su 1.96. dipenderà comunque quanto scende la borsa, in 2 giorni sta sotto circa del 3%.
 
Indietro