Grecia - Upgrade after Buy Back volume X

La Grecia sembra ormai sistemata; ci saranno ancora alti e bassi ma non dovrebbe fare scherzi troppo gravi(vedremo le elezioni); ora bisogna vedere come vanno a finire Argentina, Venezuela e Turchia.

Beh, certo che se si sistemano anche queste...(e speriamo sia così..:) ) da comprare per fare discreti guadagni ci rimarrà ben poco......:rolleyes:
 
Si sono abbassati i Prezzi in lettera, ciò permette l' ingresso prima del prossimo rialzo
 
Beh, certo che se si sistemano anche queste...(e speriamo sia così.. ) da comprare per fare discreti guadagni ci rimarrà ben poco......

non preoccuparti che qualcuno di bastonato salta fuori sempre ;)
 
Vendite sulla 2032 30.000 a 58,40 e 50.000 sulla 2033 a 57,5 (buoni prezzi)
 
Ultima modifica:
aggiungi Ucraina e Indonesia..
 
aggiungi Ucraina e Indonesia..

Ucraina l'avevo al tempo del default e si sono comportati come veri signori; allungamento delle scadenze e tasso del 10%; ce ne fossero ...........
L'Indonesia non l'ho mai trattata.
 
la sua esperienza ultra decennale del mercato gli ha insegnato di rimanere lucido quando tutti gli altri attori del mercato erano nervosi ed insonni;

e' stato il primo a ricostitutire il nominale nell'aprile del 2012;

io ho piu' raddoppiato,quasi triplicato l'esposizione pre- swap, un mese e mezzo dopo dalle fatidiche parole di draghi e quindi anche a me e' andata bene!

Karl , se ne avesse voglia, potrebbe narrare come si diventa e si mantiene una storia di trader privato di successo!

alla stregua dei russiabond,sese,contenikula,e tanti tanti altri grandi trader del fol;

io nel mio piccolo ho recuperato 200k di minusvalente(ora una 50k di gain complessivo) maturate dal 2007 al 2012 tra azionario ,default lehman e grecia e per questo mi ritengo ultra contento;

Sleck! Slap! Sluuurp!
 
Ucraina l'avevo al tempo del default e si sono comportati come veri signori; allungamento delle scadenze e tasso del 10%; ce ne fossero ...........
L'Indonesia non l'ho mai trattata.

l'indonesia in dollari è ottima ma le lunghe,però adesso il venezuela per chi ha sangue freddo e non soffre di cuore è ottimo.
in un anno la 2027 ha perso solo 40 figure circa.........
 
Si sono abbassati i Prezzi in lettera, ciò permette l' ingresso prima del prossimo rialzo
Tu lo credi possibile un prossimo rialzo? Personalmente lo spero ma non vorrei perdere adesso l'occasione - ora che è tutto verdeggiante - che ho perso dopo il 10 gennaio, quando nel giro di pochi giorni ho registrato una perdita virtuale di 15 k - e quindi un corrispettivo guadagno virtuale. Forse domani alleggerisco il portafoglio :confused:
Ciao
 
l'indonesia in dollari è ottima ma le lunghe,però adesso il venezuela per chi ha sangue freddo e non soffre di cuore è ottimo.
in un anno la 2027 ha perso solo 40 figure circa.........

Ho un pacchetto di 87k $ di Venezuela e al momento il prezzo è sotto di 10 figure rispetto al mio pmc ma attendo fiducioso; al massimo farò un po' di trading tanto mi serve qualche minus.
L'Indonesia si trova on line o solo OTC ?
 
intanto bonds Grecia in leggero rialzo nei primi scambi in germania
 
Come pensavo la 2033-2034 sono in rialzo con scambi, seguiranno la 2032 e 2035
 
Ciao Grandi...
ma la notizia del prolungamento a 50 anni del prestito...e' stata confermala?
 
Sulla 19 sta avvenendo di tutto!:specchio:

Sono riuscito ad aggiudicarmi un gruzzolo a 96,30
(un folle o un furbacchione ha venduto in tot oltre 40K che sono stati
polverizati in frazioni di secondo)
Ora sono davvero pieno zeppo fino all'orlo!
Credo di aver superatol'80% del ptf!:D

O la va o la spacca...:eek::'(
 
Ciao Grandi...
ma la notizia del prolungamento a 50 anni del prestito...e' stata confermala?

Si punta ad un accordo preliminare dopo l'eurogruppo del 17/02.
_____________________

Certamente la zona euro ricevuto dalla FMI un compromesso: per presentare e dimostrare che questo non è sufficiente, la ristrutturazione del debito greco passerà attraverso l'allungamento della durata, ridurre i costi di servizio e di un piccolo prestito supplementare. E non attraverso un nuovo "taglio di capelli» (OSI). Dopo aver visto ... L'accordo sarà coinvolto Atene in due livelli.

Una è la 'conditio sine qua non', ovvero il completamento di strutturale previsto nel memorandum, mentre il secondo è il contributo alla copertura del "financing gap" e la ristrutturazione di come il servizio del debito (SS analitico relazioni e dati su cosa e come "eseguire" il contributo della Grecia al domani "Capitolo", 8/2).

Questo sviluppo, tuttavia, che per alcuni era un nodo gordiano del rapporto problematico FMI e Eurozone ripristina ... nel tribunale di Atene. Davvero questa volta.

E i requisiti saranno "inflessibile", come parte integrante del contratto di Eurozona e Fmi sulle procedure che dovrebbero cominciare a correre due mesi per il debito e il deficit di finanziamento!
...

Capital.gr
 
Sulla 19 sta avvenendo di tutto!:specchio:

Sono riuscito ad aggiudicarmi un gruzzolo a 96,30
(un folle o un furbacchione ha venduto in tot oltre 40K che sono stati polverizati in frazioni di secondo)
Forse hai esagerato, devi diversificare, esci un pò dalla 2019 per entrare sulla 2032-2037 che saliranno più velocemente, mentre la 2019 a 97 non ha molto spazio
 
propongo una cosa a mio avviso utile:
qualcuno è in grado o ha tempo per preparare un riassunto con i prezzi delle varie ggb se arrivassero ad un rendimento del 5%, oppure del 6%

credo che possa servire a tutti .
eventualmente stasera mi metto sotto e lo preparo io
 
Forse hai esagerato, devi diversificare, esci un pò dalla 2019 per entrare sulla 2032-2037 che saliranno più velocemente, mentre la 2019 a 97 non ha molto spazio

Grazie per il consiglio!

Avendo anche il venezuela in ptf devo per forza stabilizzare il ptf
e l'unico titolo "rischioso" a buon mercato con mega rendimento è la 2019.

Ho pmc 89,00 quindi tra 5 anni mi becco 100 qualunque cosa accada,
cosa non ugualmente valida per i mini bonds.:D

In ogni caso, dopo la cedola valuterò, al momento attendo un calo
sulle lunghe, che per ora non stanno spingendo affatto (nemmeno mezzo
punto da ieri).

Mi sono fatto un'idea tutta mia, e probabilmente mi sbaglierò:

Se la 37 fa 4 punti per via della quotazione (50%) per me sono come 2
punti sulla 19 ed in più su questa ho la cedola!.

La 19 porta già un 5% in grembo, quindi è come prenderla a 91,30
mentre la 37 scarica la cedola tra poco più di 10 giorni cedola che ho già
beccato ieri e avantieri vendendola a 55,00 (vendita media 54,70 e l'avevo
in carico a 50,60).

La 19 se vuole tira a 98 (lo ha fatto ieri e può rifarlo oggi).
Per me venderla ora sotto 100 è da pazzi…;)
Forse ho esagerato a prenderla tutta a 96,30 ma pagare decine di
commissioni per eseguito alla fine mi avrebbe portato a questa
quotazione anche prendendola sotto i 96.

Ma ripeto, posso tranquillamente sbagliarmi, e mal che vada userò le cedole
per investire in mini bonds o ridurre il pmc sul venezuela che per me è la
vera roulette russa, con rendimenti ben superiori ai mini bonds.

In definitiva voglio giocarmela di brutto sul venezuela, ma per stare sereno
devo avere dall' altra parte un titolo solido ma al contempo con lauta cedola.

E ti dirò di più se scendesse sotto i 90 io incrementerei reinvestendo le
cedole per abbassare il pmc.

Spero di aver espresso il mio pensiero in modo chiaro.
Accetto consigli!OK!
 
Indietro