Grecia - Upgrade after Buy Back volume X

Grecia: Samaras, non abbiamo bisogno di un terzo piano di aiuti (Bild)

Finanzaonline.com - 10.2.14/09:16

"Non abbiamo bisogno di nuovi aiuti". Lo ha dichiarato il primo ministro greco, Antonis Samaras, nel corso di una lunga intervista al "Bild" rimarcando di non avere nessuna informazione sul fatto che il ministro delle Finanze teutonico, Wolfgang Schäuble, stia preparando un terzo pacchetto di aiuti per Atene. Samaras ha inoltre rimarcato che la Grecia ha raggiunto "gli obiettivi prefissati con l'attuale programma di aiuti, e funziona".

Fonte: Finanza.com
 
Grecia: Samaras, non abbiamo bisogno di un terzo piano di aiuti (Bild)

Finanzaonline.com - 10.2.14/09:16

"Non abbiamo bisogno di nuovi aiuti". Lo ha dichiarato il primo ministro greco, Antonis Samaras, nel corso di una lunga intervista al "Bild" rimarcando di non avere nessuna informazione sul fatto che il ministro delle Finanze teutonico, Wolfgang Schäuble, stia preparando un terzo pacchetto di aiuti per Atene. Samaras ha inoltre rimarcato che la Grecia ha raggiunto "gli obiettivi prefissati con l'attuale programma di aiuti, e funziona".

Fonte: Finanza.com

Nuovo propellente per i nostri bond ?

Avrei quasi preferito un piccolo strono per incrementare.
 
Perdonate l'ignoranza ragazzi ma su nostri amati ggb, ormai a poco più' di due settimane dallo stacco cedola, converrebbe uscire adesso o uscire dopo lo stacco cedola? O nn c'entra una mazza?
 
E quindi cosa potrebbe voler dire.....parte a razzo la 2019...o scenderanno le altre?

Le altre sono sui massimi assoluti a partire dalla emissione; uno storno ci potrebbe stare ma non è detto che sia oggi.
 
Perdonate l'ignoranza ragazzi ma su nostri amati ggb, ormai a poco più' di due settimane dallo stacco cedola, converrebbe uscire adesso o uscire dopo lo stacco cedola? O nn c'entra una mazza?

Non dovrebbe cambiare nulla. La 19 registra impennatte e brusche discese in prossimità della cedola perché non riconosce rateo.
Chi compra ggb vuole speculare e guarda molto più al prezzo che non alla cedola.
Qualche tempo fa un utente fece notare, a ragione, che col tempo questi titoli, dovessero rafforzarsi e guadagnare fiducia (fondamentali Grecia) passeranno sempre più da mani speculative a cassettisti.
Ancora non mi sembra sia giunto quel momento (almeno non nelle proporzioni che sarebbe verosimile aspettarsi).
 
Perdonate l'ignoranza ragazzi ma su nostri amati ggb, ormai a poco più' di due settimane dallo stacco cedola, converrebbe uscire adesso o uscire dopo lo stacco cedola? O nn c'entra una mazza?

Quelo - La seconda che hai detto - YouTube

Poi sai mai come va, però di fondo il rateo cresce di giorno in giorno, il giorno dello stacco cambia solo che pagano l'accumulo dell'anno prima, e da quel giorno li chi compra non anticipa interessi al venditore

EDIT: perdonami, l'ultima
 
Ultima modifica:
Perdonate l'ignoranza ragazzi ma su nostri amati ggb, ormai a poco più' di due settimane dallo stacco cedola, converrebbe uscire adesso o uscire dopo lo stacco cedola? O nn c'entra una mazza?

Secondo me la terza che hai detto.

Sui bond molto rischiosi con cedole alte rispetto alle quotazioni dei corsi di solito il rischio cedola è sentito e i corsi salgono un pochino dopo lo scarico della cedola.

Ma qui non vedo un rischio cedola e ormai il valore della cedola rispetto ai corsi non è nemmeno così grande.

Dunque prevedere che effetto avrà lo stacco della cedola sui ggb probabilmente è impossibile.
 
Vi ringrazio tutti ragazzi....sempre mitici e sempre sul pezzo :bow:
quasi quasi sono tentato visto i nuovi massimi a portare a casa il secondo malloppo....che dite si salirà ancora o c'è' odore di sciacquone:D?
 
Le medie stanno salendo verso i massimi mentre le corte 2019 o 2025 sono negative
 
fino alle elezioni non si toccano le ggb a mio avviso perchè come ho sempre sostenuto hanno la necessità di presentarsi sventolando rendimenti bassi in tutta l'area euro

dopo le elezioni........tutti sotto le coperte!!!
 
fino alle elezioni non si toccano le ggb a mio avviso perchè come ho sempre sostenuto hanno la necessità di presentarsi sventolando rendimenti bassi in tutta l'area euro

dopo le elezioni........tutti sotto le coperte!!!

quando saranno le elezioni greche?

grazie.
 
sono ot..si dice che c'è speculazione su divisa zar..fate girare :)
 
fino alle elezioni non si toccano le ggb a mio avviso perchè come ho sempre sostenuto hanno la necessità di presentarsi sventolando rendimenti bassi in tutta l'area euro

dopo le elezioni........tutti sotto le coperte!!!
Ricordami quand'e' la data delle elezioni?
 
Indietro