Grecia - Upgrade after Buy Back volume X

Il book di Binck presenta gli stessi importi. Il prezzo è 100,95...scende a vista d'occhio.
 
Idem.. Ho provato a vendere a 103 ma non lo prende.. Boooo
 
A quindi se vendo ADESSO prendo la cedola? Xke se è così io a 100 esco
 
Che sia oggi il grande giorno?;)

Stiamo a vedere...:cool:

Book di fineco ancora in panne.:mmmm:
 
Potrebbe (la butto li con fantasia) che sia appositamente bloccato il book per evitare brusche discese, quindi si probabile sia oggi. Altrimenti non saprei come spiegare ciò...
 
Potrebbe (la butto li con fantasia) che sia appositamente bloccato il book per evitare brusche discese, quindi si probabile sia oggi. Altrimenti non saprei come spiegare ciò...

Forse il prezzo di riferimento è 103 quindi -5 sarebbe 98,00?!?!?:censored:

Ma non credo sia normale non poter negoziare...:wall:

Qualcuno sta negoziando la 19?

A me frega poco, ma immagino chi voglia uscire o entrare.
Vedo Lettera a 99,00 in seconda posizione nel book :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Perchè voi con il titolo in Fineco non sentite il servizio clienti?
 
non apre per eccesso di ribasso, il prezzo è fuori dai parametri impostati da borsaitalia, o rientra nei parametri o borsaitalia li allarga, per ora è sospeso
 
Vedremo parecchie sospensioni tra oggi e domani...
 
Ho la sensazione che domani sia meglio mettersi in vendita e portare a casa i gain realizzati...i minibond potrebbero accusare la fatica di questa veloce ascesa e scendere un pochetto..:rolleyes: :mmmm: Il vostro parere qual'è? Continueranno ancora a salire?:mmmm:

Sono abbastanza certo che prima delle elezioni europee si voglia manipolare l'opinione pubblica attraverso lo spread, convincendo i prossimi votanti che le forze di governo attuali e le politiche di austerità sui piigs abbiano svolto un buon lavoro, meritandosi una conferma politica.

Credo che ci sia una manovra ben orchestrata per raffreddare gli spread in questi giorni, che proseguirà fino a Maggio.
 
Vedremo parecchie sospensioni tra oggi e domani...

Sicuramente vedremo presto la cedola…:D

Mi spiace per chi sarebbe voluto uscire o entrare oggi.:wall::'(

Io non chiamo fineco perché al momento la 19 la cassetto.
 
Sicuramente vedremo presto la cedola…:D

Mi spiace per chi sarebbe voluto uscire o entrare oggi.:wall::'(

Io non chiamo fineco perché al momento la 19 la cassetto.


ci sarà modo di entrare ed uscire oggi, per chi lo vorrà, mica è sospesa per l'intera giornata


ecco che negozia
 
Ultima modifica:
E' tornato il book della 2019!OK!

100,85 ma vedo presto i 98...;)
 
La cedola chi la prende, chi la detiene oggi o chi la detiene domani????
 
Chi ha avuto la fortuna di vendere la 2019 oltre 100, può entrare su 2034 o 2037
 
Da Fineco dicono che posso venderlo oggi. Ieri Binck diceva che devo averlo in portafoglio il 7...e che c@volo si decidessero:rolleyes:
 
La cedola chi la prende, chi la detiene oggi o chi la detiene domani????
La cedola di sicuro la prende chi la deteneva ieri.

comprandola oggi, se fosse un bond normale, non si avrebbe diritto alla cedola. Ma non essendo un bond normale POTREBBE comportarsi diversamente.

Chi la compra domani di sicuro non prende la cedola e chi la vende domani di sicuro la prende.
 
Se continua così andrà presto sotto i 100, ma credo che la confusione potrà
giocare qualche brutto scherzo.;)

Ora è sospeso…

La cosa più incredibile è che ancora non riesco a capire chi abbia fatto bene:
chi ha venduto quasi a 103 o chi ha tenuto… (di regola dovrebbe aver fatto bene chi ha venduto e sta cercando di rientrare a meno di 98,00)

Se scenderà sotto i 98 ha fatto bene chi ha venduto, altrimenti chi ha tenuto.:D

Oggi e domani saranno giornate decisive per il titolo_OK!
 
Eccola è ripartita.. Che si fa? Vendiamo a 99? Bisognerebbe aver la certezza di incassare la cedola!!
 
Indietro