Grecia - Upgrade after Buy Back volume X

Io inserisco 99,8 non si sa mai..
 
solo un folle te la compra a 99! P.S. i folli non mancano
Guarda che lo spred greco sul decennale tedesco sta a 514
Vuol dire che il tasso netto di un decennale greco ha da essere 5,14+1,6 (che è il tasso del bund decennale), e fa 6,74 per un decennale greco

Quindi ci sta che un quinquennale greco rende il 4,57 netto (quotazione a 99), con questo spread.

Se quotasse 94, come ho sentito dire qua, vorrebbe dire che un quinquennale greco rende il 5,65 netto. Che è disallineato ripetto allo spread attuale.

Poi, se lo spread rialza, scendono tutte, mica solo la 2019.
 
Ultima modifica:
Guarda che lo spred greco sul decennale tedesco sta a 514
Vuol dire che il tasso netto di un decennale greco ha da essere 5,14+1,6 (che è il tasso del bund decennale), e fa 6,74 per un decennale greco

Quindi ci sta che un quinquennale greco rende il 4,57 netto (quotazione a 99), con questo spread.

Tutto giusto, ma mi riferivo al fatto che è tel quel e che oggi è senza rateo incorporato quindi oggi vale 98 non di più....poi certo se lo spread continua scendere è un altro discorso
 
La 19 la stanno acquistando a 99,75;)
La 23 77,42 +0,08%

Io penso che probabilmente visti i prezzi chi la deteneva ieri potrebbe
beccarsi la cedola, ma francamente è davvero in dubbio la cosa.

Sto pensando di venderne metà...:confused:

Il volume di scambio è mostruoso per la 19 siamo già a 297K€
In questi giocherà la partita, intanto la lettera si sta alleggerendo
ma il denaro vero parte da 98,50 in giù.OK!
 
solo un folle te la compra a 99! P.S. i folli non mancano

C'è chi la compra 99,75 ...

Basterebbe prendere il foglio di Maino, compilarlo, e scoprire che comprandola a 99,75 OGGI (data del regolamento 11/03/2014) con uno 0,19% di commissioni, il rendimento netto su base annua è il 4,38%.
E il flusso cedolare, ovviamente, parte dall'11/03/2015.

Lo allego a scanso di equivoci.
 

Allegati

  • 2019.xls
    134,5 KB · Visite: 36
Venduto parziale a 99.8 x me la cedola la prende chi la aveva ieri o almeno spero. Un utente disse che lo scorso anno calo un po' alla volta nel giro di 2 giorni x assestarsi al terzo..
 
Tutto giusto, ma mi riferivo al fatto che è tel quel e che oggi è senza rateo incorporato quindi oggi vale 98 non di più....poi certo se lo spread continua scendere è un altro discorso

Se quotasse 98, il tasso netto della 2019 sarebbe 4,786%.
Considerato che il tasso del decennale greco oggi è 6,7%, forse una quotazione a 98 è anche troppo bassa, probabilmente.

L'affarone, per me, l'ha fatto chi l'ha presa ieri a 101,88 :D

perchè sono convinto che chi l'ha venduta ieri non prende la cedola.
 
Non perdete tempo, vendete la 2019 a 99,50 la cedola è già incassata passate a 2034-37
 
Venduto parziale a 99.8 x me la cedola la prende chi la aveva ieri o almeno spero. Un utente disse che lo scorso anno calo un po' alla volta nel giro di 2 giorni x assestarsi al terzo..

Intanto la lettera si è svuotata…;)

Sta tenendo di brutto! :eek:
 
Se quotasse 98, il tasso netto della 2019 sarebbe 4,786%.
Considerato che il tasso del decennale greco oggi è 6,7%, forse una quotazione a 98 è anche troppo bassa, probabilmente.

L'affarone, per me, l'ha fatto chi l'ha presa ieri a 101,88 :D

perchè sono convinto che chi l'ha venduta ieri non prende la cedola.

Concordo al 100%
 
Indietro