Grecia - Upgrade after Buy Back volume X

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao a tutti, secondo voi a quanto si fermera' la salita per le medie prima di uno storno? Intorno a 61 per la 2033 come lo vedete?
 
Ciao a tutti, secondo voi a quanto si fermera' la salita per le medie prima di uno storno? Intorno a 61 per la 2033 come lo vedete?

I gbb non si fermano più ! Me ne rimangono 50k e continua a prudermi la mano, vi prego uno storno come pomatina andrebbe bene , giusto per tornare sopra i 100k.
 
adesso devono pagare la cedola..poi potrebbero scendere un po'..
 
I gbb non si fermano più ! Me ne rimangono 50k e continua a prudermi la mano, vi prego uno storno come pomatina andrebbe bene , giusto per tornare sopra i 100k.

Si STORNOSAN da applicare 2 volte al mese! Preferibilmente il 14 e il 28 specie se capitano di venerdì!:D:D:D
 
vi lascio per un pò ragazzi...incassati 30k lordi di sano gain....a presto:D
OK!
 
rendimenti netti fra il 7% ed il 7,2% (parlo delle scadenze fino al 2036); non vedo per quale motivo dover vendere, direi che abbiamo ancora una decina di figure abbondanti di spazio prima di iniziare a liquidare OK!OK!

certo ci potranno essere ritracciamenti e storni, ma la via ormai è segnata e pensare di fare trading con grossi size è praticamente impossibile, il rischio di vendere per poi non riuscire più a rientrare e dover rincorrere il prezzo -o peggio ancora mangiarsi le mani....- mi sembra eccessivo, anche perché il mercato offre come alternative..... decennali al 3%....... KO!KO!KO!
 
a.jpg

Continuo a vendere piccoli blocchi; le 2030 le avevo comprate il 28 gen quindi il guadagno è limitato.
Mi sono ridotto a soli 300k circa , sono in attesa di un bello storno per rientrare.

PS
I minibond fino ad oggi mi hanno reso 226k netti; hanno reso il maltolto più un buon gain; quelle che mi restano hanno un gain virtuale di 56k circa.
 
vi lascio per un pò ragazzi...incassati 30k lordi di sano gain....a presto:D
OK!

Pero' Nick...
la giornata e' stata proficua, oggi hai fatto cassa...
€ 500 da venezuela in poche ore e € 30k dalla Grecia...
complimenti veramente...:bow:
 
ciao karl1 , di quanto ipotizzi lo storno 3-4% ....... ???

Se le cose vanno come al solito dovrebbero esserci circa tre figure in un eventuale storno.
Se fossimo sotto elezioni potrebbe esserci molta più volatilità ma alle elezioni mancano tre mesi e mezzo; potrebbero anche voler tirare il mercato ancora tre o quattro figure in sù prima di una scrollata.
Saperlo..................
 
Se le cose vanno come al solito dovrebbero esserci circa tre figure in un eventuale storno.
Se fossimo sotto elezioni potrebbe esserci molta più volatilità ma alle elezioni mancano tre mesi e mezzo; potrebbero anche voler tirare il mercato ancora tre o quattro figure in sù prima di una scrollata.
Saperlo..................

saremmo tutti ricchi...........volevo conoscere il tuo pensiero,
grazie.OK!OK!
 
grazie...e con questi fanno 110K lordi in 9 mesi:D
grandi GGBOK!

libidine.....doppia libidine.....anzi, doppia libidine con i fiocchi:clap:

quando guadagno 1k io sono felice per 1 settimana...pensa 110k

congratulazioni
 
rendimenti netti fra il 7% ed il 7,2% (parlo delle scadenze fino al 2036); non vedo per quale motivo dover vendere, direi che abbiamo ancora una decina di figure abbondanti di spazio prima di iniziare a liquidare OK!OK!

certo ci potranno essere ritracciamenti e storni, ma la via ormai è segnata e pensare di fare trading con grossi size è praticamente impossibile, il rischio di vendere per poi non riuscire più a rientrare e dover rincorrere il prezzo -o peggio ancora mangiarsi le mani....- mi sembra eccessivo, anche perché il mercato offre come alternative..... decennali al 3%....... KO!KO!KO!
E' lo so hai ragione ...da un anno a questa parte se avessi investito tutto e lasciato li' a d oggi avrei un +50%...ma se mio nonno aveva le ruote ...sinceramente poco tempo fa quando c'e' stato l'ultimo massimo mi son mangiato le mani e questa volta mi son detto....una volta che son a casa dal lavoro e don tranquillo faccio una pausa dall 'ansia da GGB mi riposo e mi godo i lauti guadagni....se poi dovessero ritracciare stai sicuro che saro' nuovamente dei vs...se invece nn accadesse vorra' dire che ho perso il treno...ciuf ciuf!!!:p
 
Vedi l'allegato 1869840

Continuo a vendere piccoli blocchi; le 2030 le avevo comprate il 28 gen quindi il guadagno è limitato.
Mi sono ridotto a soli 300k circa , sono in attesa di un bello storno per rientrare.

PS
I minibond fino ad oggi mi hanno reso 226k netti; hanno reso il maltolto più un buon gain; quelle che mi restano hanno un gain virtuale di 56k circa.
Che dire...numero 1!!!
 
Indietro