GREENTHESIS ALLA RiCERCA DI NUOVE VETTE INESPLORATE VERSO I MASSIMI STORICI

NON PUO FREGARGLIENE DI MENO DI COSA SUCCEDE ALLA QUOTAZIONE LORO NON POSSONO OPERARE (ACQUISTARE)ALTRIMENTI SUPERANO LA SOGLIA OBBLIGATORIA DEL OPA. MA SE NON DECIDONO RIMANIAMO INCASTRATI A QUESTI VALORI X ANNI(OVVIAMENTE SPERO DI NO)
 
Vedo tutto lo Stato Maggiore al gran completo di GREENTHESIS negli EAU.. oppure vedo male???
 
In tutti i casi se uno volesse arrotondare la quota lo può fare tranquillamente ma a mio avviso il farmacista se vede che uno prova a comprare troppo cambia strategia...va bene le svendite ma fino a un certo punto...
Saluti
Ho dei dubbi sul cambio strategia, sn 2 anni che scambia tra 0.85 e 0.98, chi voleva ha avuto tutto il tempo x comprare
 
Presto taglieranno l 'alimentazione tutti potevano comprare ...chi non l'ha fatto si morderà le mani.
Saluti
 
continuate a scivere che partirà. chi compra??? i piccoli non penso muovono il titolo.
 
Presto taglieranno l 'alimentazione tutti potevano comprare ...chi non l'ha fatto si morderà le mani.
Saluti
Mi sei simpatico ,in fondo l'ottimismo è il profumo della vita.
Ma spargerlo come fiori ad un matrimonio non fa bene al titolo.
O sei a conoscenza di cose che i comuni mortali non conoscono oppure vorrei sapere come fai a fare queste previsioni.
E te lo dice uno che crede in grth ma non per questo non vedo le difficoltà.
Il giorno che collocheranno le azioni post ath io mi accoderò al coro ma fino ad allora penso che non basterà né una commessa Monstre ne pnrr..
Ciò non toglie che resto fiducioso.
 
Dalla discussione Ambienthesis 2020 odissea nello spazio aperta ad agosto 2017... quella fase mi sembra rassomigliare molto a questa... Tutti possono acquistare ma nessuno lo fa e
Screenshot_2024-01-08-20-49-06-727_com.android.chrome.jpg
 
ricordo che ero entrato sotto i ,30
che tempi....
 
Hanno effettuato una fusione che si è perfezionata a luglio 2022 ma i cui effetti si noteranno con evidenza nel 2024 e 2025.. secondo me hanno azzeccato tutte le mosse.
 
Se
Dalla discussione Ambienthesis 2020 odissea nello spazio aperta ad agosto 2017... quella fase mi sembra rassomigliare molto a questa... Tutti possono acquistare ma nessuno lo fa eVedi l'allegato 2972223
No ,il resto conta eccome e determina la situazione attuale,nessun interesse tranne che nel fol.
Devono decidere cosa fare ,rimanere quotati con questi scambi vuol dire essere in catalessi o sulle montagne russe.
Nei tempi opportuni ma non porsi il problema è da matti..
 
  • Like
Reazioni: @60
Se

No ,il resto conta eccome e determina la situazione attuale,nessun interesse tranne che nel fol.
Devono decidere cosa fare ,rimanere quotati con questi scambi vuol dire essere in catalessi o sulle montagne russe.
Nei tempi opportuni ma non porsi il problema è da matti..
esatto cè gente che vede solo quello che VUOLE
 
Piccolo aggiornamento riguardo la commessa da 57 mln di Brescia.... In attesa dell' ufficialità dell' aggiudicazione che finora non è arrivata...secondo un giornale locale tutto potrebbe essere definitivo entro il mese di marzo anche se poi le ruspe inizierebbero i qualche mese dopo.
Segno evidente che il ricorso al Tar dei concorrenti come previsto non c'è stato....
Saluti
 
Piccolo aggiornamento riguardo la commessa da 57 mln di Brescia.... In attesa dell' ufficialità dell' aggiudicazione che finora non è arrivata...secondo un giornale locale tutto potrebbe essere definitivo entro il mese di marzo anche se poi le ruspe inizierebbero i qualche mese dopo.
Segno evidente che il ricorso al Tar dei concorrenti come previsto non c'è stato....
Saluti
Bonifica Caffaro, a marzo i primi ponteggi tra rilievi e georadar
 
Bravo Nappa l' articolo è proprio questo :friend:
Bastassero le commesse a far salire il titolo..siamo la bella di Siviglia,tutti la vogliono ma nessuno la piglia.
Le mani sul capitale ,ad ultrà che sembra avere informazioni che gli umani non possiedono chiedo.
A quando le mani sul capitale?
Come risolvere e quando la situazione figlia della fusione con ath?
Tutto qui...
 
  • Like
Reazioni: @60
Sempre li SIAMO -
0,9640
-0,0140(-1,43%
 
Indietro