GREENTHESIS ALLA RiCERCA DI NUOVE VETTE INESPLORATE VERSO I MASSIMI STORICI

Certamente Mik chi voleva comprare ha avuto 24 mesi di tempo per ragionare , riflettere,ponderare , vagliare le notizie farai due conti e eventualmente acquistare.. 24 mesi non sono mica pochi.....
Saluti
 
ultra da tempo dice
chi c'è c'è
Purtroppo il detto corretto è diverso e recita "Chi non scappa c'è"...poi sai prima o poi ci si piglia.
Anche l'orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.
Mi auguro che siamo in prossimità di quell'ora....
 
  • Like
Reazioni: @60
titolo MORTO si rimane bloccati x anni:angry:
 
Investire in un titolo come grth avendo in mente guadagni mirabolanti a breve è come giocare al lotto, se accade è solo un caso.
Altra cosa è investire ,non avendo nell'immediato bisogno di quei soldi, perché prima o poi farà un più venti ma quando non è dato saperlo.
So che finché non cedono buona parte del capitale tutto è silenzio e noia...a parte gli applausi di incitamento..
 
  • Like
Reazioni: @60
Inizia la fase di esplosione del valore azionario 🚀🚀🚀🚀
 
........sempre che il documento pubblicato sia vero........
 
Lho fatto io con l intelligenza artificiale
 
Lho fatto io con l intelligenza artificiale
mi scuso non volevo essere scortese........mi riferivo al documento .
Io spero che questo aiuti l'azione a salire ....in tal modo chi ha investito nel titolo ne possa beneficiare
saluti
 
speriamo sia la SVOLTA della QUOTAZIONE .:clap:OK!:bow:
 
Può restare benissimo ferma pure domani... per quanto mi riguarda.
 
Mi sembra cmq paradossale che le notizie su questo titolo emergano solo grazie al fiuto di alcuni utenti e non da comunicati tempestivi della società; mi sbaglierò, ma si ha quasi la sensazione che la proprietà non voglia far emergere in nessun modo il valore dell'azienda tenendo tutto sotto silenzio, oppure fregandosene completamente dei corsi azionari (ma da come manipolano il book scarterei quest'ultima ipotesi).
 
Non sono le commesse che faranno salire il titolo ma le mani sul capitale ,un nuovo socio con tutto ciò che comporta.
State sicuri che ce ne accorgeremo dai volumi...
 
  • Like
Reazioni: @60
Non sono le commesse che faranno salire il titolo ma le mani sul capitale ,un nuovo socio con tutto ciò che comporta.
State sicuri che ce ne accorgeremo dai volumi...
SEMPRE CONVINTO CHE LA PORTANO A CASA :asd:
 
SEMPRE CONVINTO CHE LA PORTANO A CASA :asd:
Si ,restare quotati è privo di senso.
I capitali per operazioni straordinarie li chiedono a banca Intesa ,la quotazione è solo un costo e il delisting avverrà da un nuovo socio che si prenderà parte del capitale dai Grossi e il resto dal mercato.
È semplicemente ragionevole pensarlo..
 
Indietro