GREENTHESIS ALLA RiCERCA DI NUOVE VETTE INESPLORATE VERSO I MASSIMI STORICI

ottima new.... -2%
ma questo è il mercato.
Già sapevamo. :bye::bye:
 
Se i calcoli non sono errati..a tendere nei prossimi tre esercizi il dividendo potrà aumentare fino al 97-98% in più rispetto a quello erogato al giugno del 2023.
Saluti
 
Per essere più preciso nell' intervallo tra 82-83 % e il 97-98% in più.
Buona domenica.
 
DAI fate sto caz.. di OPA e finiamola.
 
Bito è sempre il numero 1.Praticamente un fuoriclasse.
Saluti
 
  • Angry
Reazioni: @60
Ad ogni modo i massimi storici, vado a memoria, son sopra i 3,5 :ocampacavallo :angel:
 
Ultima modifica:
basta poco...
spero che per giugno
si sia passato il rubicone.
 
basta poco...
spero che per giugno
si sia passato il rubicone.
:eek::D:censored:

cakaru5ta6-il-dado-e-tratto-signora-knorr-buona-sera-facciabuco_a.jpg
 
Anche questa volta come in passato, nazional popolari e democratici. tutti possono e potevano acquistare a tutti i prezzi.Tanto più che è ritornata nella parte bassa della forchetta di prezzo.
Dopo 26 mesi di lungo piattume.....

Saluti
 
  • Haha
Reazioni: @60
Il Gruppo ospedaliero San Donato (Gsd) approda ad Abu Dhabi con una «smart clinic», la prima che il leader in Italia della sanità privata poco tempo fà ha stretto una collaborazione con greenthesis sullo smaltimento e chi c'è negli emirati? greenthesis
 
Quotazione insensata, piano industriale già raggiunto quest'anno rispetto a quello previsto al 2027 , nel documento acquisizione gruppo Ethan gia scritto in chiaro che i risultati 2023 saranno superiori al già eccellente 2022.Nuovo piano industriale, aumento dividendo a 0,0245 già possibile ora, JV finalizzata con gruppo San Donato e possibile operazione straordinaria analizzando ol tutto ipotizzato multipli di 7 prudenziale detratto il debito ipotetico di 97 mln non mi da 0.90 per azione ma una quotazione di 1,63. Quindi anche superiore al target di anomalia veramente importante nella quotazione e destinata a riassorbirsi come tutte le anomalie.
Saluti
 
Quotazione insensata, piano industriale già raggiunto quest'anno rispetto a quello previsto al 2027 , nel documento acquisizione gruppo Ethan gia scritto in chiaro che i risultati 2023 saranno superiori al già eccellente 2022.Nuovo piano industriale, aumento dividendo a 0,0245 già possibile ora, JV finalizzata con gruppo San Donato e possibile operazione straordinaria analizzando ol tutto ipotizzato multipli di 7 prudenziale detratto il debito ipotetico di 97 mln non mi da 0.90 per azione ma una quotazione di 1,63. Quindi anche superiore al target di anomalia veramente importante nella quotazione e destinata a riassorbirsi come tutte le anomalie.
Saluti
Mi spiace incazzarmi ,ma chi vuoi che compri un titolo con questo flottante ,,se togliamo azar io e tutto il resto rimarrà si e no il 7 per cento...ce ne dobbiamo andare .
Per il dividendo mi auguro che arrotondiamo..
 
  • Like
Reazioni: @60
Ipotizzato un utile netto 2023 tra 16 e 18 mln un dividendo di 0,0245 sarebbero 3.8 mln di esborso ( si potrebbero spingere tranquillamente a 0,027 e per il 2025 sopra 0.03...tutto il resto andrebbe nelle casse per altra crescita per linee esterne/riduzione debito e con le acquisizioni si può abbozzare un utile netto esercizio 2024 tra 22 e 25 mln... quindi il debito si ripaga da solo.
La strada intrapresa è corretta e sostenibile da tutti i punti di vista.
Saluti
 
Indietro