Greenthesis, sulla rampa di lancio.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

L'ultima stima di Intermonte non mi è sembrata una barzelletta ... o no?
 
cerchiamo di restare aggiornati sulle notizie e sulle novità...
tutto il resto è relativo
 
GRAZIE e lo stesso augurio lo ricambio per te:-)
 
Ultima modifica:
Concordo con traspa ,tutto il resto è relativo ,ma uno quando investe deve avere chiaro non solo perché lo fa (guadagnare) ma anche i tempi.
Per questo consiglio andateci cauti ,non vedo all'orizzonte il sol dell'avvenire.
Vedo una società gestita bene ma con un azionariato che è un macigno ai piedi...quindi predicò calma e se poi ultrap ha ragione...pronto a stappare...
 
Se i mercati dovessero correggere seriamente, sarà interessante osservare l'andamento di Greenthesis: secondo Noi, segue pedissequamente, modello pecora, il gregge!! :yeah::sborone::ubriachi: Poi, se ci sbagliamo, corriggetici, of course. Ossequiosi saluti
Al & A.p.
 
Concordo con traspa ,tutto il resto è relativo ,ma uno quando investe deve avere chiaro non solo perché lo fa (guadagnare) ma anche i tempi.
Per questo consiglio andateci cauti ,non vedo all'orizzonte il sol dell'avvenire.
Vedo una società gestita bene ma con un azionariato che è un macigno ai piedi...quindi predicò calma e se poi ultrap ha ragione...pronto a stappare...
E' un titolo completamente anomalo... nel suo genere.

Possono tenerlo imbalsamato ancora per chi sa quanto
facendogli fare scambi con le monetine dell' elemosina in chiesa....
Comunque, di questi tempi, secondo me è una garanzia.
Se dovesse krakkare tutto... magari mi sbaglio, ma questa è capace di reggere l' urto.

Almeno per questo motivo, sarebbe un errore disfarsene proprio ora.
Questo indipendentemente dal fatto che con i risultati e le notizie dovrebbe avere
buoni motivi per muoversi al rialzo .

Ovvio, secondo me.
 
E' un titolo completamente anomalo... nel suo genere.

Possono tenerlo imbalsamato ancora per chi sa quanto
facendogli fare scambi con le monetine dell' elemosina in chiesa....
Comunque, di questi tempi, secondo me è una garanzia.
Se dovesse krakkare tutto... magari mi sbaglio, ma questa è capace di reggere l' urto.

Almeno per questo motivo, sarebbe un errore disfarsene proprio ora.
Questo indipendentemente dal fatto che con i risultati e le notizie dovrebbe avere
buoni motivi per muoversi al rialzo .

Ovvio, secondo me.
Vero,poco sensibile al mercato e disfarsene sarebbe un errore, soprattutto se hai investito denaro che puoi tenere immobilizzato...inoltre i grossi stanno invecchiando e magari i figli sono poco appassionati al settore.
Questo a mio avviso è l'anno delle decisioni e in generale sono attenti ai piccoli affezionati azionisti..
 
Se i mercati dovessero correggere seriamente, sarà interessante osservare l'andamento di Greenthesis: secondo Noi, segue pedissequamente, modello pecora, il gregge!! :yeah::sborone::ubriachi: Poi, se ci sbagliamo, corriggetici, of course. Ossequiosi saluti
Al & A.p.
Ultima correzione seria 2020 anno bisesto come questo :pop:

cid_d15f928e2d974de9824de246dd4ced7eceres1eaeae665.gif
 
ci sarebbe da fare un distinguo tra ftse mib e resto. il discorso della correzione regge per il primo, che è pieno di banche che hanno fatto un anno e mezzo di profitti.
Le mid cap e il mercato aim delle pulci fino a ottobre non hanno visto una correzione, ma una maxi correzione dovuta a infiazione e aumento dei tassi
 
Niente da fare, per superare permanentemente l'€uretto tondo tondo, deve passare l'anno bisestile, ormai l'abbiamo capito tutti. Nel 2025 ci sarà il riscatto di Gth :clap::D. Domanda x i meglio informati: distribuiranno anche quest'anno i 0,0188 € dell'anno scorso?? Qualcuno di Voi conosce l'utile x azione approssimativo del 2023?? M i n c h i a quante domande :yeah:OK!:P. Grazie per eventuali cortesi risposte.
Al & A.p.
 
Buonasera, vorrei sottoporre a tutti la seguente questione : considerando che in questo forum siamo tutti (chi più e chi meno)soci da parecchio tempo e tutti crediamo in un futuro prossimo roseo,perché in segno di fede cieca non anticipiamo diciamo a domani i nostri sogni con acquisti di ogniuno di noi(chiaro in base alle possibilitàdi ogniuno)e considerando il basso flottande diamo una bella spallata a chi rema contro?che ne pensate?
...Diciamo in acquisto di gruppo
 
Buonasera, vorrei sottoporre a tutti la seguente questione : considerando che in questo forum siamo tutti (chi più e chi meno)soci da parecchio tempo e tutti crediamo in un futuro prossimo roseo,perché in segno di fede cieca non anticipiamo diciamo a domani i nostri sogni con acquisti di ogniuno di noi(chiaro in base alle possibilitàdi ogniuno)e considerando il basso flottande diamo una bella spallata a chi rema contro?che ne pensate?
...Diciamo in acquisto di gruppo
1) non riusciremmo comunque a modificare il corso del titolo
2) paradossalmente saremmo passibili di denuncia per turbativa di mercato.
 
Quindi è meglio non affidarsi ai buoni propositi e alla fede cieca ...ricordandoci che la sfiga ci vede benessimo
 
Ognuno è libero nelle proprie scelte.
Per quanto mi riguarda è un' idea stupida.
 
Che sia un book taroccato è ormai evidenti a tutti!! Mah...il teatrino non durerà all'infinito :clap::yeah:. Saluti
Al & A.p.
 
Che sia un book taroccato è ormai evidenti a tutti!! Mah...il teatrino non durerà all'infinito :clap::yeah:. Saluti
Al & A.p.
infatti...
se riescono a tarokkare un book e a manovrare con quantità irrisorie
significa che il retail non ha alcuna possibilità di interferenza.
 
Questa non si schioda manco con un OPA :specchio::specchio::specchio:
 
  • Like
Reazioni: @60
Che sia un book taroccato è ormai evidenti a tutti!! Mah...il teatrino non durerà all'infinito :clap::yeah:. Saluti
Al & A.p.
Per curiosita'.
Da cosa si capisce che' e' un book taroccato ,dalle quantita' dal prezzo ,da mister 11 ...sinceramente e senza spirito polemico ma io questo taroccamento non lo vedo.
E perche' poi tenere basso il prezzo ,per quale motivo ?
Senza dietrologia io vedo un titolo privo di interesse che non sia il nostro, quello del fol intendo ,vedo quantita' irrisorie anche a fronte di notizie importanti che denotano stanchezza nel mercato.
Quello che manca per salire e' un progetto ,qualcosa di diverso dalla bonifica alla quale bene o male siamo abituati.
Un sogno ,ecco il mercato vuole un sogno e non importa se non si realizza subito ,se occorrera' del tempo ma sognare un grande futuro rende anche il presente migliore.
Ma forse sbaglio e si tratta semplicemente di tarocco..
 
Indietro