Greenthesis, sulla rampa di lancio.

Qualcosa da leggere anche se già si sapeva
ciao assasins,
questo comuniato farà la fine di quello di Bagnoli?
Della serie: appalti assegnati ma con un percorso lunghissimo di affidamento?

Quello che non capisco è il motivo per cui la società non comunica quanto viene riportato nella delibera di Bagnoli e quella di Brescia.
NON capisco....
 
Ultima modifica:
Quella di Brescia verrà comunicata a marzo e bagnoli marzo-aprile
 
In concomitanza del CDA per il bilancio del 9 Aprile...o giù di lì..
sibillo non so se mi risponderai, ma ti è mai capitato di avere un titolo dove le notizie di appalti sono comunicati nei siti e sui giornali e la società fa finta di niente? Di solito, in una borsa che vive, da sempre, di attese, le indicrezioni giustificano rialzi anche a doppia cifra.
Greenthesis NO,
Invitalia pubblica un appalto di quasi 300 milioni? Eh no occorre aspettare eventuali ricorsi. I ricorsi non ci sono ma bisogna aspettare l'affidamento.
Il sito di Brescia viene appaltato? Si. Lo pubblicano i giornali? Si, ma occorre aspettare l'affidamento.
Poi bisgona aspettare il CDA di aprile.
Sarà tutto vero, ma vuol dire che queste commesse valgono meno di zero se no il mercato avrebbe messo sotto pressione il titolo.
Ma questo succedeva in altri tempi e, nei nostri giorni, per altri titoli.
Greenthesis NO.
 
Ultima modifica:
sibillo non so se mi risponderai, ma ti è mai capitato di avere un titolo dove le notizie di appalti sono comunicati nei siti e sui giornali e la società fa niente di niente? Di solito, in una borsa che vive, da sempre, di attese, le indicrezioni giustificano rialzi anche a doppia cifra.
Greenthesis NO,
Invitalia pubblica un appalto di quasi 300 milioni? Eh no occorre aspettare eventuali ricordi. Poi i ricorsi non ci sono ma bisogna aspettare l'affidamento.
Il sito di Brescia viene appaltato? Lo pubblicano i giornali? No ma occorre aspettare l'affidamento.
Pi bisgona aspettare il CDA di aprile.
Sarà vero, ma vuol dire che queste commesse valgono meno di zero se no il mercato avrebbe messo sotto pressione il titolo.
Ma questo succedeva in latri tempi e, nei nostri giorni, per altri titoli.
Greenthesis NO.
siamo sempre li alla domandona -CHI COMPERA UN TITOLO CON UN FLOTTANTE DEL 7/8 % I FONDI NOOOOOOOOOOO
E ALLORA TUTTO FERMO
 
siamo sempre li alla domandona -CHI COMPERA UN TITOLO CON UN FLOTTANTE DEL 7/8 % I FONDI NOOOOOOOOOOO
E ALLORA TUTTO FERMO
Nessuno compra perchè nessuno è interessato. A tutto c'è un prezzo.
In caso contrario che difficoltà hanno i Grossi a liquidare il poco flottante che c'è con un bel delisting?
 
Ultima modifica:
Nessuno compra perchè nessuno è interessato. A tutto c'è un prezzo.
In caso contrario che difficoltà hanno i Grossi a liquidare il poco flottante che c'è con un bel delisting?
nessuno è interessato. A tutto c'è un prezzo---- quale fondo entra in un TITOLO BLOCCATO.... NESSUNO
 
secondo me se arriverà a 1,35/50 alcuni se ne andranno per la disperazione
 
Per chi segue le statistiche ,penso che siamo ai livelli più bassi di volumi riscontrati da quando ci chiamiamo grth...nessuno compra e pochi vendono,alla lunga un mercato insostenibile.
E non c'entra la volontà della società , c'entra un flottante ridicolo...
..
 
e che spie
Per chi segue le statistiche ,penso che siamo ai livelli più bassi di volumi riscontrati da quando ci chiamiamo grth...nessuno compra e pochi vendono,alla lunga un mercato insostenibile.
E non c'entra la volontà della società , c'entra un flottante ridicolo...
..
e che spiegazione ti dai?
 
Ultima modifica:
e che spie

e che spiegazione ti dai?

e che spie

e che spiegazione ti dai?
La solita e si chiama tod's..
Il problema è sapere quando ma che prima o poi andrà a finire così se c'è una logica non ho dubbi.
Restare così è un costo e nessun vantaggio,intanto mi auguro un grande bilancio e un dividendo super...per mitigare l'attesa e di solito in concomitanza aumentano i volumi..
 
  • Like
Reazioni: @60
Lancio il toto dividendo: a quanto secondo Voi? 0,1 € è troppo? :yeah::D:bye:
Al
 
In attesa di superare quota 1 torniamo sotto 0,9?? Mah.....Ossequi
Al & A.p.
 
Indietro