Greenthesis, sulla rampa di lancio.

Grandi scambi.....ci sono fondi esteri che stanno comprando alla grande....poi in chiusura il solito p i r l a con 1 azione!! Mah..... Titolo da emesi imperitura :yeah: :clap: :bye:
 

Grandi scambi.....ci sono fondi esteri che stanno comprando alla grande.​

tu fumi roba avariata.:yes::yes::yes::yes:
 

Grandi scambi.....ci sono fondi esteri che stanno comprando alla grande.​

tu fumi roba avariata.:yes::yes::yes::yes:
In effetti ti devo confidare che, ultimamente, il mio Aruspice personale ha cambiato pusher ed anch'io comincio a pensare che stia comprando senza riflettere, tipo il P i t o k da 1 azione!! Ossequi
Al & A.p.
 
lunedì capiremo se economia e finanza si parlano o sono universi paralleli ✊
 
lunedì capiremo se economia e finanza si parlano o sono universi paralleli ✊
la notizia era nota (anche se in via provvisoria)...poi con le supercassole vogliono far credere che occorre aspettare e aspettare ricorsi e storielle varie.
Così com'è noto l'appalto di Bagnoli che ha cifre ben diverse.
Ma nessuno, tantomeno istituzionali, vanno su greenthesis.
Quindi economia e finanza, nel caso di greenthesis, vanno per strade opposte

I lavori da 57 milioni per smantellare i capannoni, rimuovere e trattare la terra avvelenata dai Pcb, diossine, solventi clorurati e metalli pesanti, avranno durata di di 5 anni.

Consorzio di 3 societò, quindi circa 19 milioni per società.
 
Ultima modifica:
Lunedì apertura a + 6%....questa la previsione del mio Caro mentore A.p. dopo un bel cannone pomeridiano....in casa c'è nebbia come in val padana. :clap: :yeah::yeah:Buon week end
Al & A.p.
 
avranno di quelle gatte con la caffaro
Nel 2025, non prima, inizieranno i complessi lavori di rimozione e lavaggio del terreno, con la movimentazione di migliaia di metri cubi di terra, visto che l’inquinamento è sceso in certi punti fino a 30 metri dal piano campagna.
 
Il settore energia è in movimento A2A acquista dell'Enel a Brescia e lì noi abbiamo Real Dalmine.
Le bonifiche fanno massa ma i risultati vengono dall'energia.
Ci stiamo avvicinando ai conti e come sempre inizieranno i movimenti sul titolo.
Resta aperta la questione casei Gerola,Dubai per non parlare di un nuovo socio...
 
Il settore energia è in movimento A2A acquista dell'Enel a Brescia e lì noi abbiamo Real Dalmine.
Le bonifiche fanno massa ma i risultati vengono dall'energia.
Ci stiamo avvicinando ai conti e come sempre inizieranno i movimenti sul titolo.
Resta aperta la questione casei Gerola,Dubai per non parlare di un nuovo socio...
SIbillo ti sei dimenticato di Bagnoli

 
Ultima modifica:
Mi raccomando Greenthesis non avere fretta a diramare un comunicato....fai con calma.
Il mercato può attendere.
 
Mi raccomando Greenthesis non avere fretta a diramare un comunicato....fai con calma.
Il mercato può attendere.
Il mercato non attende, anzi in assenza di comunicati c'è qualcuno che stamattina ne ha scaricate parecchie (retail o altro?).
Io ne ho approfittato per incrementare un pò perchè mi sembra siamo arrivati a valori infimi, ma non vorrei che queste uscite significassero magagne nei bilanci in arrivo...
 
Il mercato non attende, anzi in assenza di comunicati c'è qualcuno che stamattina ne ha scaricate parecchie (retail o altro?).
Io ne ho approfittato per incrementare un pò perchè mi sembra siamo arrivati a valori infimi, ma non vorrei che queste uscite significassero magagne nei bilanci in arrivo...
adesso arriva anche l'ipotesi maagne nel bilancio.
Ma se hai il minimo dubbio che fai compri?

Questo tiolo, questa società, si muovono senza senso.

QUando vengono annunciate commesse non si muove perchè ci vuole l'affidamento (passando attraverso oppiszioni).

Poi arriva la conferma ufficiale.
Ma non si muove lo stesso.

La società manco fa un comunicato...

E per chiudere in bellezza 45000 azioni scambiate sul denaro...ovviamente MAI sulla lettera
 
Ultima modifica:
adesso arriva anche l'ipotesi maagne nel bilancio.
Questo tiolo, questa società, si muovono senza senso.

QUando vengono annunciate commesse non si muove perchè ci vuole l'affidamento (passando attraverso oppiszioni).

Poi arriva la conferma ufficiale.
Ma non si muove lo stesso.

La società manco fa un comunicato...
Pienamente d'accordo con quello che hai scritto, ma lo scarico in un solo colpo da 50'000 pezzi non riesco proprio a spiegarmelo: qualcuno che si è stancato di aspettare Godot? Non credo che la società spari "munizioni" di questo peso per controllare le quotazioni, basterebbe molto meno...
 
Sono sciocchezze quelle che vedono la società dietro i movimenti,qui basta niente per scendere e salire ,poche azioni.
Rimanere quotati è una stupidaggine e un nonsenso e pensare che una commessa ci faccia salire una pia illusione...finiamola , è stata una avventura che se ci fosse ancora il vecchio Grossi sarebbe da tempo finita
 
Sono sciocchezze quelle che vedono la società dietro i movimenti,qui basta niente per scendere e salire ,poche azioni.
Rimanere quotati è una stupidaggine e un nonsenso e pensare che una commessa ci faccia salire una pia illusione...finiamola , è stata una avventura che se ci fosse ancora il vecchio Grossi sarebbe da tempo finita
Quindi che si fa? Si vende al meglio salutando tutti e facendo precipitare ulteriormente le quotazioni o si resta in attesa di quello che farebbe il vecchio Grossi (sperando che gli eredi ne seguano le idee)?
 
Ho telefonato in Società.
Il DR Giovanni Bozzetti (Responsabile dei rapporti con gli investitori istituzionali e gli altri soci) non è in sede ma risponde l'assistente.
Pongo una doamnda molto semplice:
"Come mai la società non comunica l'appalto di Caffaro di cui parlano i giornali e pure il Sindaco?
Risposta: "no so dirle, la faccio richiamare".

Ora chiedo ai p iù illustri compomenti del forum: "tutto normale"?
 
potrebbero aver preso troppe commesse ma si sono resi conto di non poterle realizzare con i mezzi che hanno e devono capire cosa fare.
Oppure come ventilava qualcuno, per il fatto che il titolo non sale, i conti, in realtà, potrebbero non tornare.
Qualche anno fa Cogeme aveva tanti bei contratti con aziende del tipo Mecedes, Bmw, Fiat......ma a fronte di lavori da effettuare, il titolo scendeva.......alla fine, forse qualcuno lo ricorderà, si scoprì che i conti erano truccati. Bancarotta fraudolenta e azionisti, me compreso, con cenere e più nulla ......in realtà tante azioni dal valore zero. Amen.
Spero con tutto il cuore che la storia non si ripeta
 
Indietro