Greenthesis, sulla rampa di lancio.

a parte l'apertura quando l'hanno schiacciata con 18 mila azioni (se non sbaglio), il resto dino a 0.93 (24000 azioni) li ha fatti in acquisto
Di solito nelle settimane che precedono il CDA aumentano i volumi ,attendiamo il dividendo ed eventuali notizie sul futuro , dei soci storici sfibrati ormai non scrive più nessuno, questo è un buon segno..
 
Propongo un dividendo di 0,033€!! Concordate?? :yeah: :clap: :P
Al
 
Sognare non costa niente, più realistico 0,024 e poi attendiamo intermonte..
SIbillo, so che non mi risponderai:-) ma perchè consideri importante Intermonte nonostante spari target da due anni che Greenthesis non vede neanche con il binocolo?
 
Ultima modifica:
SIbillo, so che non mi risponderai:-) ma perchè consideri importante Intermonte nonostante spari target da due anni che Greenthesis non vede neanche con il binocolo?
E' la pietra d'inciampo il termine di paragone per chi vuole vendere per chi vuole comperare in caso di opa , questo perché' dal mio punto di vista la sorte di grth e' segnata.
Buona Pasqua a tutti...
 
E' la pietra d'inciampo il termine di paragone per chi vuole vendere per chi vuole comperare in caso di opa , questo perché' dal mio punto di vista la sorte di grth e' segnata.
Buona Pasqua a tutti...
E che sorte l'attende secondo te ?
 
E che sorte l'attende secondo te ?
Per Sibillo, e condivido il parere, potrebbe esserci un collocamento di azioni ad un investitore istituzionale e poi delisting...Non fidart però di me perchè, essendo un tonto, potrei non aver capito bene:-). Su Greenthesis aspettiamo, in ogni caso, il 09 aprile quando saranno comunicati i numeri 2023 ed entità dividendo....restando in attesa della firma di Bagnoli e Brescia e quindi del comuncato uffciale della società.
 
09/04/2024 - 15:00
Segrate (MI) – Sede Legale
Consiglio di Amministrazione
Progetto di Bilancio 2023 – Convocazione Assemblea degli Azionisti
 
Graficamente questo grafico è (in teoria) tra i grafici più ricercati perché statisticamente un accumulazione così lunga (il classico piattino o mega tazza col manico e come cacchio volete chiamarla) rappresenta un'occasione da non perdere.
Ciò detto non è certo , ma solo statisticamente probabile , e in tutti i grafici di questo tipo la % di occasione da cavalcare è molto alta .
Il problema principale è il tempo : può essere estenuante , come adesso 😡🤬😡🤬, però vale la pena metterla in una super Watch list.
Chiedo però anche un parere ai fondamentalisti esperti di bilanci , perché di questo aspetto più prettamente economico confesso di comprenderne come l'onorevole Razzi capisce di fisica quantistica (con tutto il rispetto per la fisica quantistica.....🤦🏻‍♂️)
Denghiu
Screenshot_2024-03-29-18-44-45-058_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2024-03-29-18-45-16-577_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Bel grafico :yes: sarebbe bello rivedere i 3 euro :eek: ma... non creto...(cit.) :D:censored:
 
Indietro