Greenthesis

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Non c'è tempo da perdere il 30 dicembre si avvicina...e il caffè non si può freddare....

Saluti
 
Mancheranno una quindicina di sedute fino a fine anno...bisogna fare in fretta...
Caffe' espresso bollente...
Saluti
 
E pensare che volevo vederla ad 1 € tondo tondo entro il 31 dicembre 2020.....forse devo aspettare qualche altro lustro.....boohhh
Al
 
Mi piace questo... Da casei gerola a dubai, destinazione paradiso...
 
Buongiorno Soci
personalmente non posso lamentarmi di questo 2020.... anzi

comunque mi attendo un 2021 migliore
auguroni a tutti
 
Buongiorno Soci
personalmente non posso lamentarmi di questo 2020.... anzi

comunque mi attendo un 2021 migliore
auguroni a tutti

Ottimo. Pure io non posso lamentarmi per i risultati di borsa del 2020, per le altre cose purtroppo si. Qualche amico si è perso per strada. Speriamo in un 2021 migliore per tutti.
Salute, serenità e un briciolo di solidarietà per chi è meno fortunato. Io davvero per ora posso lamentarmi poco.
Auguroni a tutti. Soci, ex soci e soci futuri.
Rob
 
Il Recovery Plan prevede ingenti risorse per le bonifiche. Spero che questa sia un'opportunità che Ambienthesis coglierà.
 
Tra poco la vedremo raggiungere l'€uro, è solo una questione di tempo........per far prima, potrebbero anche pianificare un bel raggruppamento, tanto ormai va di moda. Saluti
Al
 
Tra poco la vedremo raggiungere l'€uro, è solo una questione di tempo........per far prima, potrebbero anche pianificare un bel raggruppamento, tanto ormai va di moda. Saluti
Al

Tipo 10 caffè x ogni azione :wtf:
 
Ci sto, però senza raggruppamento, altrimenti che gusto c'è......concordi??
Al
 
area di resistenza
 

Allegati

  • Vignetta4.JPG
    Vignetta4.JPG
    109,6 KB · Visite: 5
Preso il caffè e scappati tutti...:mmmm: :D
 
Perché nel frattempo dalle mie parti, è stato portato a 1,1;)
 
Riesumato il treddo giusto...:specchio:
 
Indietro