Greenthesis

E sì che è semplice..

Poi arriva il piccolo risparmiatore che vuole liquidare l'investimento e che per vendere le sue 20000 azioni è costretto a venderle al meglio facendo precipitare la quotazione visto che il book è praticamente vuoto


poi arriva il mm che ritira su il prezzo con 200 azioni
 
Veramente un teatrino sta diventando osservando alcuni scambi.......neanche Totò era + comico. Ossequiosi saluti
Al & A.p.
 
Questo titolo ha sempre fatto così.

Esatto :D

gatto rimbalzone.gif
 
Non si può stare fuori da un titolo così 🚀🚀🚀
 

Allegati

  • Screenshot_20220709-091302.jpg
    Screenshot_20220709-091302.jpg
    79,3 KB · Visite: 12
Io non so bene come valutarla, il fatto che ha un patrimonio netto di soli 9 milioni (per via del fatto che le riserve sono negative dello stesso valore circa del capitale sociale) mi fa sballare tutti i valori di riferimento. Mi viene un ROE maggiore del 100% visto che gli utili sono più alti del patrimonio netto..
 
Io non so bene come valutarla, il fatto che ha un patrimonio netto di soli 9 milioni (per via del fatto che le riserve sono negative dello stesso valore circa del capitale sociale) mi fa sballare tutti i valori di riferimento. Mi viene un ROE maggiore del 100% visto che gli utili sono più alti del patrimonio netto..

Le riserve negative in effetti non sono esaltanti e non si capisce bene la strategia del management.....mah....sempre di teatrino stiamo parlando.....tempus omnia revelat!! Ossequi
Al
 
Siamo a fine luglio...si aspetta conferma della bonifica area caffaro, staremo a vedere di quanto si tratta.
 
Finché non si colloca si rimane fermi...
 
Indietro