Greenthesis

non ce' niente da dire ...tanto per riportarci a galla....continua la moria di volumi.....
 
Come direbbe il tale: Déjà-Vu
Fra 1 anni lancerà il primo fondo
Fra 3 anni comincerà ad essere attanagliato da un dubbio: Non è che John me l'ha piazzato?
Fra 5 anni il dubbio sarà divenuto certezza (Voi - me per primo - siete qui)
 
La mostra di Max Daiviaiciap...

Mah! Secondo me il presidente (ma è ancora IR?) ha i piedi in troppe scarpe. Sta di fatto che non ha mai risposto a 3, dico tre, e-mail che gli ho inviato. Io, dopo 15 (dico davvero quindici) anni di paziente sopportazione ne ho abbondantemente pieni i cosiddetti cabasisi e non ho più né forza né voglia di continuare a sopportare. La società è più che buona ma il mercato è una schifezza assoluta e i vertici stanno dimostrando che non glie ne frega niente di sostenere il titolo. Collocamento delle azioni e passaggio allo Star stanno diventando pure chimere. Che delusione!
 
E buona serata...

Saluti

Mega, come si fa a crederci ancora? Io non ne ho più la forza, i piccoli azionisti sembrano abbandonati ad un triste destino, forse urge qualche deciso cambiamento nei vertici della società, ho l'impressione che qualcuno sia solo bello da vedere e bravo a vendersi mentre dimostra poche capacità di condurre in porto gli affari. Forse mi sbaglio ma la mia pazienza è giunta al termine e anche le speranze se ne vanno a ramengo.
 
Perché non ci credo più? In effetti il titolo, già valutato da Intermonte a 1,35 e forse ulteriormente rivalutato nel prossimo report che terrà conto dell'ultima semestrale, dovrebbe navigare in un range da 1,25 a 1,35 mentre la crudele realtà del mercato azionario dice tutt'altro. A conti fatti è il mercato che è morto e che non può più tener conto del reale valore della società. Io ho sbagliato a entrare in questa cloaca, ci ho rimesso soldi e salute.
 
Mah! Secondo me il presidente (ma è ancora IR?) ha i piedi in troppe scarpe. Sta di fatto che non ha mai risposto a 3, dico tre, e-mail che gli ho inviato. Io, dopo 15 (dico davvero quindici) anni di paziente sopportazione ne ho abbondantemente pieni i cosiddetti cabasisi e non ho più né forza né voglia di continuare a sopportare. La società è più che buona ma il mercato è una schifezza assoluta e i vertici stanno dimostrando che non glie ne frega niente di sostenere il titolo. Collocamento delle azioni e passaggio allo Star stanno diventando pure chimere. Che delusione!

purtroppo, le società sono enti scorporati e vivono di vita loro...
senza grandi obblighi sostanziali verso i piccoli azionisti.

l' unica possibilità per noi è che diventi strumento di investimento e non di speculazione per i grandi azionisti.

ovvero che non si limitino ai giochini di piccolo cabotaggio...
ma che abbiano progetti di lungo, da sviluppare con investimenti importanti nel settore ricerca.

se così fosse, non sbandiererebbero certamente in giro i loro progetti...
ma li svilupperebbero con calma e li preparerebbero industrialmente e commercialmente
in modo il più possibile discreto.

a giochi fatti... escono le news... con il botto conseguente.


insomma. E' un gioco d' azzardo.
se non hai news da insider non potrai mai intuirlo con certezza.

in questi casi o investi quello che ti pare e te ne dimentichi
o investi una quota di lungo ed una quota per il trading
(le poche volte all' anno che viene permesso)
o te ne stai fuori.

PS e' un tu impersonale quello che ho usato.
 
Ottimismo 👍🚀
Grafico di lungo SPETTACOLARE ; a parere mio , molto modesto , sta accumulando e non si può non seguire .
Sauron è stato dormiente per lungo tempo prima di creare MORDOR e conquistare quasi il mondo 🤣🤣🤣
P.S. scusate , sto guardando Gli anelli del potere 😁😁😁
 

Allegati

  • Screenshot_20221019-174254.jpg
    Screenshot_20221019-174254.jpg
    74,3 KB · Visite: 3
Ottimismo 👍🚀
Grafico di lungo SPETTACOLARE ; a parere mio , molto modesto , sta accumulando e non si può non seguire .
Sauron è stato dormiente per lungo tempo prima di creare MORDOR e conquistare quasi il mondo 🤣🤣🤣
P.S. scusate , sto guardando Gli anelli del potere 😁😁😁

Sta accumulando, con questi volumi? Non riesco a crederci. Del resto io non credo più a niente e a nessuno, tranne che in Dio, e non mi faccio più illusioni. Poco fa ho scritto al presunto IR per la quarta volta e stavolta in modo tutt'altro che edulcorato. In sostanza io non ci credo più, come si fà a crederci in un contesto geopolitico ed economico del genere? No, io ci ho già rimesso la salute, ci rimetterò pure i soldi ed è già tanto che non mi vado a buttare sotto a un treno.
 
Caro Humbertus

Dopo tanto penare tra un po' arriverà anche la tua rivincita come è giusto che sia.

Saluti
 
purtroppo, le società sono enti scorporati e vivono di vita loro...
senza grandi obblighi sostanziali verso i piccoli azionisti.

l' unica possibilità per noi è che diventi strumento di investimento e non di speculazione per i grandi azionisti.

ovvero che non si limitino ai giochini di piccolo cabotaggio...
ma che abbiano progetti di lungo, da sviluppare con investimenti importanti nel settore ricerca.

se così fosse, non sbandiererebbero certamente in giro i loro progetti...
ma li svilupperebbero con calma e li preparerebbero industrialmente e commercialmente
in modo il più possibile discreto.

a giochi fatti... escono le news... con il botto conseguente.


insomma. E' un gioco d' azzardo.
se non hai news da insider non potrai mai intuirlo con certezza.

in questi casi o investi quello che ti pare e te ne dimentichi
o investi una quota di lungo ed una quota per il trading
(le poche volte all' anno che viene permesso)
o te ne stai fuori.

PS e' un tu impersonale quello che ho usato.

L'ipotesi di collocamento è stante la situazione impossibile,devono pensare ad una scelta alternativa,un privato forte e patrimonializzato ..io continuo a vedere il delisting in quella occasione.
E comunque il 2023 è l'anno delle scelte e anche un po' depresso ,io ho fiducia.
Quel 1,35pesa come un macigno...
 
ma la moje è sempre + bona:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
vorrei vedere voi se vi interessava l'azioncina
 
L'ipotesi di collocamento è stante la situazione impossibile,devono pensare ad una scelta alternativa,un privato forte e patrimonializzato ..io continuo a vedere il delisting in quella occasione.
E comunque il 2023 è l'anno delle scelte e anche un po' depresso ,io ho fiducia.
Quel 1,35pesa come un macigno...

1,35 pesa come un macigno e addirittura potrebbe essere aumentato a breve ma il male è la Borsa che se ne fa un baffo di queste stime. Certo interessa a noi, nel caso di un eventuale delisting.
 
Indietro