Greenthesis

Ma quali 1,35...chi è entrato sopra l'euro non rivedrà mai più i suoi soldi...lasciate perdere questa roba e vendete fin che siete in tempo...
 

signup-animated-hand.gif

Ma quali 1,35...chi è entrato sopra l'euro non rivedrà mai più i suoi soldi...lasciate perdere questa roba e vendete fin che siete in tempo...

signup-animated-hand.gif

comiche_ottimismo_01.jpg
 
Ma quali 1,35...chi è entrato sopra l'euro non rivedrà mai più i suoi soldi...lasciate perdere questa roba e vendete fin che siete in tempo...

Tu sei quello che scrive su investing.com come Short Apocalypse ... c'è un messaggio odierno pari a questo, smentiscimi se puoi.
 
Mah! Secondo me il presidente (ma è ancora IR?) ha i piedi in troppe scarpe. Sta di fatto che non ha mai risposto a 3, dico tre, e-mail che gli ho inviato. Io, dopo 15 (dico davvero quindici) anni di paziente sopportazione ne ho abbondantemente pieni i cosiddetti cabasisi e non ho più né forza né voglia di continuare a sopportare. La società è più che buona ma il mercato è una schifezza assoluta e i vertici stanno dimostrando che non glie ne frega niente di sostenere il titolo. Collocamento delle azioni e passaggio allo Star stanno diventando pure chimere. Che delusione!

Magari è vero che ha i piedi in troppe scarpe, resta il fatto che il corpo lo tiene sempre nello stesso vestito (quello del matrimonio?)
 
Finora i danni li ha fatti al nostro apparato riproduttivo
 
Chiusura del 25 ottobre
Grande giornata per Greenthesis, che mette a segno un rialzo del 2,85%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione. Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Greenthesis rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Analisi di Status e trend
L'esame di breve periodo di Greenthesis classifica un raffrafforzamentororzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 0,8877 e primo supporto individuato a 0,8257. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 0,9497.

Analisi del rischio
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,499, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 78.645, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 19.665. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Greenthesis è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa


Tanto per tirare su il morale.... :D
 
Ogni chiusura sopra 0.871 è benvenuta...

Sopra 0.88 sarebbe eccellente.

Saluti
 
Greenthesis è sottoposto ad un notevole stress tecnico (cit.) :eek::D
 
Quadro tecnico in netto miglioramento

Sottovalutazione molto marcata... Appalti che sono in coda da tempo e mai vinti da almeno tre anni -quattro anni( Slovacchia Brescia ecc ecc)...mou negli EAU firmato a Giugno del 2018 a novembre sono 53 mesi di attesa......ci sono tutti gli ingredienti per una ripresa in grande stile.
Vedremo se le aspettative saranno rispettate.

Saluti
 
La mia convinzione è che il settore deve consolidarsi e in fretta.
Servono molti investimenti e ricerca e avere spalle larghe aiuta.
Noi ,per fortuna abbiamo tirato dentro la parte energia ,compreso biometano ,idrogeno ,ma se riusciamo a piazzare le nuove azioni ad un investitore importante re ambizioso facciamo la cosa giusta.
Questa operazione e propedeutica a tutto il resto e mi aiuta il pensiero che la società guarda avanti e vuole crescere.
Intanto con pochi volumi di sale
 
Se supera 0,94 con volumi per me strong buy 🚀🚀🚀
 

Allegati

  • Screenshot_20221027-175817.jpg
    Screenshot_20221027-175817.jpg
    84,2 KB · Visite: 8
Domani....una bella chiusura a 0.93 circa

E i primi dieci giorni di novembre tra 1.04-1.06.

Saluti
 
Indietro