Grosse responsabilità della lega

Delta non cadere nella trappola dei provocatori che non aspettano altro.

Ma quali provocatori, leggi cosa scrive.
Non è perché è romanista lo puoi giustificare per ogni delirio che propina. Qui non si tratta di sfottò.
Vuole segnalarmi ma lui è da segnalare
 
Si certo, Paparelli è stato ucciso da un razzo (questo scrive testualmente la stampa) e probabilmente se lo sono inventato i Laziali.

Paparelli è stato una immane tragedia, specularci su un forum per dimostrare le proprie strampalate tesi mi sembra squallido, tra l'altro è un episodio avvenuto molte decadi fa, mentre i messaggi di odio sui romanisti in città sono la norma. Non mi paice affatto questo vs atteggiamento aggressivo, non so se sia alimentato o no da lotito, ma è un dato di fatto l'ggressività della tifoseria laziale nei confronti dei romanisti, molto al di là dei normali sfottò.
 
Ma siete seri nel dire che c'è realmente un clima di ODIO tra le due tifoserie di Roma?

Fosse vero 2 domande me le farei sulla situazione in generale di Roma, rivalità, goliardia, qualcosa di più in concomitanza delle partite, ma ODIO è fuori dal mondo.
 
Ma siete seri nel dire che c'è realmente un clima di ODIO tra le due tifoserie di Roma?

Fosse vero 2 domande me le farei sulla situazione in generale di Roma, rivalità, goliardia, qualcosa di più in concomitanza delle partite, ma ODIO è fuori dal mondo.

Mah per quanto mi riguarda io non odio nessuno, ma certamente l'episodio dei manichini impiccati che è stato ricordato è inqiuetante , e testimonia un disagio sociale da non sottovalutare, Si fa presto poi a degenerare , teste matte ci sono in tutte le tifoserie.
 
Ma siete seri nel dire che c'è realmente un clima di ODIO tra le due tifoserie di Roma?

Fosse vero 2 domande me le farei sulla situazione in generale di Roma, rivalità, goliardia, qualcosa di più in concomitanza delle partite, ma ODIO è fuori dal mondo.

Grazie Caro, sei sempre molto saggio, ma dalle risposte si comprende che è inutile confrontarsi, basti pensare a come sono stato strumentalmente interpretato su Paparelli.
Se ritengono che ci sia un clima di odio, lasciamoli nella loro "realtà"
 
Mah per quanto mi riguarda io non odio nessuno, ma certamente l'episodio dei manichini impiccati che è stato ricordato è inqiuetante , e testimonia un disagio sociale da non sottovalutare, Si fa presto poi a degenerare , teste matte ci sono in tutte le tifoserie.

L'episodio dei manichini è una cosa estemporanea magari di 2 colljioni cani sciolti, tanto come le scritte -39 in giro ancora oggi per Torino.

Dare peso a quelle cose è la fine, tanto come dar retta a internet:D
 
L'episodio dei manichini è una cosa estemporanea magari di 2 colljioni cani sciolti, tanto come le scritte -39 in giro ancora oggi per Torino.

Dare peso a quelle cose è la fine, tanto come dar retta a internet:D

Bè non c'è stato solo quell'episodio, ma anche altri, a testimonianza di un clima non proprio sereno.

Anna Frank per insultare i romanisti, vergogna degli ultra della Lazio - Repubblica.it

ripeto, di teste calde purtroppo è pieno il mondo, ma insomma, a tutto c'è un limite.
 
Adesivi che avevano fatto anche i romanisti ma con la maglia della Lazio, solo che non si è data pubblicità.
Qualche I.d.io.ta che fa atti e coro pesanti ci sono in tutte le tifoserie (gli juventini che inneggiano a Superga o i torinisti sull'heisel per esempio).
Probabilmente sino ad oggi hanno vissuto in un altro mondo e i recenti risultati sportivi hanno fatto emergere qualche tipo di disagio.

Ricordatevi che parliamo sempre e solo di calcio, la Lazio potrebbe anche vincere il titolo (non ci credo per nulla) ma per la vostra vita e nei vostri valori veri (famiglia, figli e amici) non cambia nulla.
 
Bè non c'è stato solo quell'episodio, ma anche altri, a testimonianza di un clima non proprio sereno.

Anna Frank per insultare i romanisti, vergogna degli ultra della Lazio - Repubblica.it

ripeto, di teste calde purtroppo è pieno il mondo, ma insomma, a tutto c'è un limite.

Me lo ricordo L'episodio di Anna frank, quello che intendevo dire è che l'odio è limitato a una piccolissima fetta delle due tifoserie, sta agli altri soprassedere e soprattutto ai mass media non sguazzarci dentro a pieni mani.
 
Me lo ricordo L'episodio di Anna frank, quello che intendevo dire è che l'odio è limitato a una piccolissima fetta delle due tifoserie, sta agli altri soprassedere e soprattutto ai mass media non sguazzarci dentro a pieni mani.

Quattro ragazzotti che hanno attaccato 11 schifosi adesivi.
Poi c'è stata l'enorme strumentalizzazione giornalistica che ha fatto credere una cosa diversa da quella che è stata
 
Quattro ragazzotti che hanno attaccato 11 schifosi adesivi.
Poi c'è stata l'enorme strumentalizzazione giornalistica che ha fatto credere una cosa diversa da quella che è stata

Bè la comunità ebraica di roma si incazzò tantissimo, tanto che saltò la visita in Sinagoga di una delegazione della Lazio. Per cui ripeto, bisogna stare attenti a certi atteggiamenti. Comunque siamo ot, meglio chiuderla qua.
 
20 ore dopo Inter-Cagliari, si è giocato Milan-Spal sullo stesso campo.
Strage di crociati.
 

Allegati

  • crociati.jpg
    crociati.jpg
    35,8 KB · Visite: 93
20 ore dopo Inter-Cagliari, si è giocato Milan-Spal sullo stesso campo.
Strage di crociati.

Arghhh, anche questa è colpa del terribile Lodidus, il malefico mostro dagli occhi rossi metà uomo e metà suino che dileggia il cibo di cui si nutre (principalmente romanisti), instill odio, acchitta I calendari e, soprattutto, non sgancia un euro
 
20 ore dopo Inter-Cagliari, si è giocato Milan-Spal sullo stesso campo.
Strage di crociati.

Il fatto che non si sia rotto nessuno (e ci mancherebbe, non è che si tratti di un automatismo) non vuol dire che è una scelta da deficienti. In Inghilterra ogni club ha il suo stadio su cui si gioca ogni 10 gg/2 settimane tranne rare eccezioni e infatti sono sempre impeccabili.

Il calcio è un prodtto da miliardi di euro fra interessi diretti e indotto e lo strumento di lavoro basilare su cui si fonda qua in Italia è gestito da dilettanti. Mancano solo i palloni tarocchi/di seconda scelta....
 
no dai...
adesso siete pure vittime di bullismo?
:D

Ecco tre esempi di vittime di bullismo da parte di lotito, unico creatore dell'odio tra LAZIO e i copioni (hanno copiato persino la quotazione in borsa).

bullo3.jpeg
bullo2.jpeg
bullo1.jpeg

Questi sono solo alcuni esempi di insulti da parte di TESSERATI, non di tifosi...


Che poi, a noi laziali, non ci fanno nemmeno arrabbiare perché, per fortuna, sono proprio questi i motivi per cui vincono una volta ogni 20 che potrebbero vincere...

Quando totti si mise a fare il selfie, era in lotta per il campionato, avrebbe dovuto mettere la palla al centro e provare a vincere... ...invece si accontentò di irridere gli altri e non vinse nè derby, nè campionato. Grazie!

Quando Osvaldo alzò quella maglietta, persero il primo derby dopo anni di vittorie consecutive, al 90° e ne persero altri 3-4 consecutivi.
Grazie!


Il messaggio precedente mi è stato cancellato perché evidentemente ritenuto troppo "forte", me ne scuso...

Posso almeno scrivere che chi afferma che l'odio esiste solo dalla parte laziale ha una visione completamente distorta della realtà?
 
Ultima modifica:
Toro Udinese lunedì ore 18,45
Turno di campionato.

CHE AZZO DI ORARIO È ?

PERCHÉ? :angry:
 
In Inghilterra ogni club ha il suo stadio su cui si gioca ogni 10 gg/2 settimane tranne rare eccezioni e infatti sono sempre impeccabili.

Poi si va a vedere la realtà e anche in questo caso è l'esatto contrario delle affermazioni apodittiche che si trovano in questo thread, il cui livello arriva a impensierire certi thread perla di arena politica!

Il campionato con il maggior numero di infortuni traumatici è proprio il campionato inglese, citato qui sopra come esempio positivo.

Quello con meno infortuni è proprio quello italiano, citato come esempio negativo!

Inchiesta infortuni, la Premier e regina: 82 traumi. Solo 37 in Serie A, ultima delle top - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita

Notizia uscita proprio oggi, probabilmente il giornalista avrà letto il turineis...

P.S.
La mia NON è una difesa di Lotito, sia ben chiaro.
 
Poi si va a vedere la realtà e anche in questo caso è l'esatto contrario delle affermazioni apodittiche che si trovano in questo thread, il cui livello arriva a impensierire certi thread perla di arena politica!

Il campionato con il maggior numero di infortuni traumatici è proprio il campionato inglese, citato qui sopra come esempio positivo.

Quello con meno infortuni è proprio quello italiano, citato come esempio negativo!

Inchiesta infortuni, la Premier e regina: 82 traumi. Solo 37 in Serie A, ultima delle top - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita

Notizia uscita proprio oggi, probabilmente il giornalista avrà letto il turineis...

P.S.
La mia NON è una difesa di Lotito, sia ben chiaro.

Ah bè...se lo dice la Gazzetta..... e poi che classifica è, tiene conto della gravità o fa di tutta un'erba un fascio?
 
Ieri i tifosi laziali gridavano Zaniolo salta con noi , si commenta da solo...
 
Indietro