Grosse responsabilità della lega

hanno cambiato tattica.
Sono passati dalla coattaggine al piagnisteo.
Per i più distratti : solo 2 anni fa esponevano lo striscione "non c'è ricrescita" a Lulic.
:D
poracci.
sull'orlo di una crisi di nervi

Chissà dove erano queste verginelle sensibili, quando I LORO TESSERATI (non tifosi di curva!) insultavano tutti i laziali...

Chissà se allora parlavano del rischio di aizzare odio tra le tifoserie...

Ho già postato le maglie sulle "purghe", non credo debba riportarle nuovamente...


...non credo che serva nemmeno ribadire che i romanisti così sbruffoni ci piacciono, perché è il motivo per cui sono decenni che non vincono
nulla (anche avendo squadre sulla carta molto forti)...

P.S.
Io il coro su zaniolo non l'avrei fatto, non mi piace infierire sugli infortuni, ci sono talmente tante altre cose per sfottere i romanisti...
 
Se mi vuoi dire che la Juve per il toro è come la Roma per la Lazio lo accetto...:o

No, é una cosa normale, stai a vedere che se Immobile si rompe nel derby voi non lo citate cojonandolo fino al derby del prossimo anno, Eddai.
 
Chissà dove erano queste verginelle sensibili, quando I LORO TESSERATI (non tifosi di curva!) insultavano tutti i laziali...

Chissà se allora parlavano del rischio di aizzare odio tra le tifoserie...

Ho già postato le maglie sulle "purghe", non credo debba riportarle nuovamente...


...non credo che serva nemmeno ribadire che i romanisti così sbruffoni ci piacciono, perché è il motivo per cui sono decenni che non vincono
nulla (anche avendo squadre sulla carta molto forti)...

P.S.
Io il coro su zaniolo non l'avrei fatto, non mi piace infierire sugli infortuni, ci sono talmente tante altre cose per sfottere i romanisti...

addirittura DECENNI :D

voi avete alzato due portaombrelli e ve sentite il real, e parli agli altri di essere sbruffoni :asd:
 
Carrozzella e cori per Gaza, striscione e cori per lulic, addirittura cori su un uomo ammazzato nello stadio da un vigliacco latitante andati avanti per decenni nel silenzio generale mentre la famiglia soffriva, e ora sti poracci si lamentano per un coro sbagliato.

Complessati totali
 
Carrozzella e cori per Gaza, striscione e cori per lulic, addirittura cori su un uomo ammazzato nello stadio da un vigliacco latitante andati avanti per decenni nel silenzio generale mentre la famiglia soffriva, e ora sti poracci si lamentano per un coro sbagliato.

Complessati totali

A memoria non ricordo una reazione come quella di Zaniolo a cori scontati triti e ritriti a partire da quelli sulla Tbc di Bettega, cosa tra l'altro molto più seria.
 
Carrozzella e cori per Gaza, striscione e cori per lulic, addirittura cori su un uomo ammazzato nello stadio da un vigliacco latitante andati avanti per decenni nel silenzio generale mentre la famiglia soffriva, e ora sti poracci si lamentano per un coro sbagliato.

Complessati totali

Guarda che il coro l'avete fatto voi, ti vedo molto eccitato, come ti ha ricordato anche il sir, forse abbassare i toni sul nulla delle vs ******* sarebbe meglio.
Mi sembra che stai esagerando, in linea col resto dei tuoi compagni di merende, invece di godervi il momento state a pensà a zaniolo.

Paragonare Lulic con anni di carriera e di falli ad un ragazzo come zaniolo la cui unica colpa è essere lui si, veramente forte , è da veri *******.
 
A memoria non ricordo una reazione come quella di Zaniolo a cori scontati triti e ritriti a partire da quelli sulla Tbc di Bettega, cosa tra l'altro molto più seria.

Faccio notare nuovamente che anche Zaniolo è un tesserato, non un becero tifoso di curva.

E, di nuovo, caso raro nel calcio, offende TUTTI i tifosi laziali.

Quanti giocatori o dirigenti juventini hanno insultato i tifosi del Torino?


Ribadisco che a me i cori su problemi fisici non piacciono e non li farei.
Non fatico nemmeno a comprendere la grande rabbia di zaniolo...
...ma prende vari milioni di euro al mese anche per questo, potrebbe (o forse dovrebbe, è un tesserato) fare uno sforzo ed insultare i tifosi laziali solo nel privato, come hanno fatto per l'appunto prima di lui centinaia e centinaia di giocatori ed arbitri insultati dalle curve...
 
A memoria non ricordo una reazione come quella di Zaniolo a cori scontati triti e ritriti a partire da quelli sulla Tbc di Bettega, cosa tra l'altro molto più seria.

:bow:
I giornalai hanno figli e figliastri, sono delle mer.d.e e poi i frustrati con memoria selettiva ci vanno dietro senza ricordare cori più gravi dove si dileggiava un uomo, un marito, un padre e un figlio, che una mattina si era recato in uno stadio per gustarsi una partita e li ha lasciato i suoi cari.

Devono vergognarsi

Paparelli, il figlio del tifoso ucciso: <<Da 40 anni cori contro papa, difficile portare questo cognome>>
 
:bow:
I giornalai hanno figli e figliastri, sono delle mer.d.e e poi i frustrati con memoria selettiva ci vanno dietro senza ricordare cori più gravi dove si dileggiava un uomo, un marito, un padre e un figlio, che una mattina si era recato in uno stadio per gustarsi una partita e li ha lasciato i suoi cari.

Devono vergognarsi

Paparelli, il figlio del tifoso ucciso: <<Da 40 anni cori contro papa, difficile portare questo cognome>>

Invece tu che strumentalizzi nel 2020 un episodio di 40 anni fa non sei complessato , anzi sei normale:D

Ma veramente sei fuori di testa tu...
 
Prima era Totti ora Zaniolo, che pena i lazialotti ...:D
 
40 anni fa, si certo, i cori li hanno cantato 40 anni fa:asd::asd:
 
La differenza è che gli sfottò contro Del Piero si facevano quando si giocava contro i gobbi , ieri la partita era Lazio Samp e la Lazio stava 3-0 dopo 20 minuti , invece di godersi la propria squadra i minus ultras insultavano Zaniolo e la madre ...

La madre la conosco di persona visto che fino a ieri viveva a la Spezia, insultarla è un dovere civile :D
 
40 anni fa, si certo, i cori li hanno cantato 40 anni fa:asd::asd:

Tu prova a immaginare questi piagnoni che si sentono bullizzati se domenica prossima (comunque sarà andata) Lulic a fine partita tirasse fuori una maglia con scritto qualcosa tipo: "Oh, comunque io vi ho purgato meglio di tutti"... :eek:

Arriveremmo alle interrogazioni parlamentari... :angry: :rotfl: :rotfl:


- Loro sono liberi di lasciare che TESSERATI insultino liberamente lazio e TIFOSI TUTTI. Noi facciamo un coretto (evitabile, già scritto più volte) e si sentono bullizzati (per colpa delle parole di lotito poi, che tra l'altro è più odiato che altro dai laziali, che quindi tendono a fare il contrario di quanto dice il figuro in questione!)... :rotfl:

- Noi giochiamo sempre dopo il rugby e zitti (o quasi). Loro per una volta giocano dopo di noi nello stesso stadio... ...gomploddodilotirchio... :eek:

- Pure qui, loro aprono i thread sui nostri rigori (e su altro che per pietà non cito nemmeno). Però siamo noi che parliamo sempre di loro... :rolleyes:


...porelli, che vitaccia devono passare, sempre a vedere fantasmi della Lazio anche dove non ce ne sono... :bow: :bow: :bow: ...ma li vorrei sempre così ansiosi, significa che stiamo andando bene... :bow: :bow: :bow:



Vabbe', ho scritto già troppo, in particolare l'avevo messo in ignore (non perché è romanista, ma per altri motivi), se qualcuno lo quota però mi tocca leggerlo e ogni tanto mi ritrascina negli abissi del vittimismo... ...uff...
 
Tu prova a immaginare questi piagnoni che si sentono bullizzati se domenica prossima (comunque sarà andata) Lulic a fine partita tirasse fuori una maglia con scritto qualcosa tipo: "Oh, comunque io vi ho purgato meglio di tutti"... :eek:

Arriveremmo alle interrogazioni parlamentari... :angry: :rotfl: :rotfl:


- Loro sono liberi di lasciare che TESSERATI insultino liberamente lazio e TIFOSI TUTTI. Noi facciamo un coretto (evitabile, già scritto più volte) e si sentono bullizzati (per colpa delle parole di lotito poi, che tra l'altro è più odiato che altro dai laziali, che quindi tendono a fare il contrario di quanto dice il figuro in questione!)... :rotfl:

- Noi giochiamo sempre dopo il rugby e zitti (o quasi). Loro per una volta giocano dopo di noi nello stesso stadio... ...gomploddodilotirchio... :eek:

- Pure qui, loro aprono i thread sui nostri rigori (e su altro che per pietà non cito nemmeno). Però siamo noi che parliamo sempre di loro... :rolleyes:


...porelli, che vitaccia devono passare, sempre a vedere fantasmi della Lazio anche dove non ce ne sono... :bow: :bow: :bow: ...ma li vorrei sempre così ansiosi, significa che stiamo andando bene... :bow: :bow: :bow:



Vabbe', ho scritto già troppo, in particolare l'avevo messo in ignore (non perché è romanista, ma per altri motivi), se qualcuno lo quota però mi tocca leggerlo e ogni tanto mi ritrascina negli abissi del vittimismo... ...uff...

Alcuni romanisti (probabilmente anche alcuni laziali) vivono molto male la rivalità e non riescono a discernere.
I casi che hai raccontato te sono emblematici.
Zagagnolo è un povero ebete, lulic (offeso come zagagnolo) diede una risposta intelligente e ironica senza offendere tutti.
 
Ma chi è sto Zagnolo? :confused:
E' uno che scrive su "io me chiamo roma e tu no"?
 
Indietro