Grosse responsabilità della lega

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
la lega deve gestire meglio il discorso var. O si usa sempre o è inutile
 
Ieri i tifosi laziali gridavano Zaniolo salta con noi , si commenta da solo...

boh, a me sembra un normale sfottò da tifosi, quando andavo in curva io decadi fa, quando un'avversario era a terra partiva il coro: "devi morire, devi morire" :D

basta con sto politically ( ma poi de che) correct d'appertutto
 
boh, a me sembra un normale sfottò da tifosi, quando andavo in curva io decadi fa, quando un'avversario era a terra partiva il coro: "devi morire, devi morire" :D

basta con sto politically ( ma poi de che) correct d'appertutto

beh mica 100 anni fa.
7 giorni fa coloroinquelli lo hanno gridato a Demiral...
poi il Karma...
 
boh, a me sembra un normale sfottò da tifosi, quando andavo in curva io decadi fa, quando un'avversario era a terra partiva il coro: "devi morire, devi morire" :D

basta con sto politically ( ma poi de che) correct d'appertutto

Concordo OK!
 
boh, a me sembra un normale sfottò da tifosi, quando andavo in curva io decadi fa, quando un'avversario era a terra partiva il coro: "devi morire, devi morire" :D

basta con sto politically ( ma poi de che) correct d'appertutto

"la madre di del Piero ha un figlio zoppo" :D

La ricordi?
 
La differenza è che gli sfottò contro Del Piero si facevano quando si giocava contro i gobbi , ieri la partita era Lazio Samp e la Lazio stava 3-0 dopo 20 minuti , invece di godersi la propria squadra i minus ultras insultavano Zaniolo e la madre ...
 
La differenza è che gli sfottò contro Del Piero si facevano quando si giocava contro i gobbi , ieri la partita era Lazio Samp e la Lazio stava 3-0 dopo 20 minuti , invece di godersi la propria squadra i minus ultras insultavano Zaniolo e la madre ...

No delta, quella è stata cantata per tutto il periodo della convalescenza, non solo nel derby, almeno da noi eh.
 
hanno cambiato tattica.
Sono passati dalla coattaggine al piagnisteo.
Per i più distratti : solo 2 anni fa esponevano lo striscione "non c'è ricrescita" a Lulic.
:D
poracci.
sull'orlo di una crisi di nervi
 
hanno cambiato tattica.
Sono passati dalla coattaggine al piagnisteo.
Per i più distratti : solo 2 anni fa esponevano lo striscione "non c'è ricrescita" a Lulic.
:D
poracci.
sull'orlo di una crisi di nervi

tifosi-lazio-juventus.jpg
 
Indietro