Growens:" A tutta Bee.rra"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Obbligazione al 6% a 4 mesi, scadenza Ottobre.
Rendimento base annua 12% :D

Rischio : quasi nullo considerando che ricomprano oltre il 17% quindi non ci sara' rischio riparto

Secondo me troppo elevato il rendimento. Il prezzo dovrebbe stare tra 6,55 e 6,65
Meglio cosi...si può fare il pieno 😉👍
 
Obbligazione al 6% a 4 mesi, scadenza Ottobre.
Rendimento base annua 12% :D

Rischio : quasi nullo considerando che ricomprano oltre il 17% quindi non ci sara' rischio riparto

Secondo me troppo elevato il rendimento. Il prezzo dovrebbe stare tra 6,55 e 6,65
concordo anche se c'è comunque il rischio riparto. basso, ma c'è.
 
adesso sta al prezzo di 4 sedute fa........che ridere.....
 
adesso sta al prezzo di 4 sedute fa........che ridere.....
Il loro intento mi pare chiaro...lo fanno nel modo più odioso possibile...per stufarci....alla fine a noi andrà bene perché ci beccheremo comunque un Opa totalitaria a un numero che comunque andrà bene
 
Quando non capisco, la cosa migliore è stare fermi. :asd:
 
Guardando lo scenario dal punto di vista razionale gli schemi in atto potrebbero essere sovvertiti solo da una mano forte....
Un bell'istituzionale che subodora l'affare ne compra 1 milione sotto prezzo OPA parziale a 6,8 e non gliele consegna ..
Fossi un fondo lo farei...Per me il rischio rendimento e' ancor piu' "eccezionale" adesso sopratutto per chi ha tanti soldi e vuole rischiare il meno possibile..
Il retail , come avevo accennato, vedo piu' probabile che venda anziche' comprare. Se al retail dici che puo' fare un 6% sicuro a 100 giorni, ti dice che piuttosto rischia ma va su qualcosa che gli da adrenalina
 
Ok ci sono arrivato ora.
Raddoppiata la posizione.
 
le motivazioni sono sempre le stesse in ogni buyback, e le danno tutti col copia incolla...
la vera motivazione per opa su quasi metà flottante è che 6,80 è un prezzo ridicolo, ma non possono scriverlo se no non consegnerebbe nessuno :asd:
Tu consegni le azioni in base a quanto le hai acquistate, certo che se le hai in carico a 6 non fai un bell’affare, chi le ha invece a 4,5€ come me o altri l’affare lo abbiamo fatto e come…
 
Tu consegni le azioni in base a quanto le hai acquistate, certo che se le hai in carico a 6 non fai un bell’affare, chi le ha invece a 4,5€ come me o altri l’affare lo abbiamo fatto e come…

questo ragionamento non ha alcuna logica.

vendere o meno a 6,8 implica una valutazione sui fondamentali di Growens e sulle sue prospettive anche, ovviamente, in ottica prezzi futuri del titolo.

E questo vale per tutti. A prescindere dal proprio prezzo di carico.

Poi capisco che psicologicamente uno si faccia influenzare del prezzo di carico, da quanto tempo le ha etc. ma sono tutti aspetti personali che attengono alla cosiddetta finanza comportamentale...
 
Tu consegni le azioni in base a quanto le hai acquistate, certo che se le hai in carico a 6 non fai un bell’affare, chi le ha invece a 4,5€ come me o altri l’affare lo abbiamo fatto e come…
Ma è uguale.
Il mio prezzo di carico è alto perchè prima i soldi li avevo investiti altrove.
 
questo ragionamento non ha alcuna logica.

vendere o meno a 6,8 implica una valutazione sui fondamentali di Growens e sulle sue prospettive anche, ovviamente, in ottica prezzi futuri del titolo.

E questo vale per tutti. A prescindere dal proprio prezzo di carico.

Poi capisco che psicologicamente uno si faccia influenzare del prezzo di carico, da quanto tempo le ha etc. ma sono tutti aspetti personali che attengono alla cosiddetta finanza comportamentale...
La quotazione attuale sul market è senza alcun senso.
Io sto acquistando :cool:
 
Ma è uguale.
Il mio prezzo di carico è alto perchè prima i soldi li avevo investiti altrove.
Beh, non è la stessa cosa, io seguo il forum da 4 anni e tanti di voi (non parlo di te ma in generale ) sono nuovi su questo forum e si sono palesati solo dopo l’offerta da parte di TeamSystem. Ci sono stati momenti in cui, veramente io ed altri non sapevamo dove sbattere la testa perché scambiava 500 azioni a settimana.
Ora, il punto è che come spiegava Jacobs, i 3/4 del forum hanno investito a breve e quindi è chiaro che avendo investito da poco si trovino il prezzo più alto e non siano soddisfatti del prezzo offerto rispetto a noi che stiamo qui da una vita ed abbiamo azioni a prezzi molto convenienti. Che piaccia o no, il titolo a 6 mesi ha fatto un 40%..
 
prese un altro pacchettino a 6.38....

Forse te le ho date io.

Capisco tutti i vostri ragionamenti ma per me a quel prezzo era poco interessante tenerle.
Rischio riparto per me c'è e non solo.
Upside nel breve limitato.
 
La quotazione attuale sul market è senza alcun senso.
Io sto acquistando :cool:
E' fatto tutto apposta. Il retail stufo vende....la sim che hanno pagato per comprare e consegnare compra con furbizia e controlla il prezzo facendolo stare a mollo....tutto come da copione
 
Beh, non è la stessa cosa, io seguo il forum da 4 anni e tanti di voi (non parlo di te ma in generale ) sono nuovi su questo forum e si sono palesati solo dopo l’offerta da parte di TeamSystem. Ci sono stati momenti in cui, veramente io ed altri non sapevamo dove sbattere la testa perché scambiava 500 azioni a settimana.
Ora, il punto è che come spiegava Jacobs, i 3/4 del forum hanno investito a breve e quindi è chiaro che avendo investito da poco si trovino il prezzo più alto e non siano soddisfatti del prezzo offerto rispetto a noi che stiamo qui da una vita ed abbiamo azioni a prezzi molto convenienti. Che piaccia o no, il titolo a 6 mesi ha fatto un 40%..
Mah guarda personalmente sui 6,80 non ci sputo sopra.
Il punto è che allora stamattina ho raddoppiato prendendo a 6,38.
Che mi diano i 6,80.

Devo aspettare altri mesi? Aspetto.

PS. poi scusa tu dici che le hai a 4,5 ma se ti va bene vendere a 6,40 allora potevi averlo già fatto, era arrivata a 6,60.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro