Growens, oltre l'opa c'è di più.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono basato sui dati attuali e a oggi è così, poi se noti ho espresso un pensiero. Come avevo detto che il Retail avrebbe consegnato in tutta la fase di Opa, e non solo negli ultimi due giorni come profetizzato. Comunque manca poco al 6 e allora si discuterà con dati alla mano.

Stessa cosa, altrimenti non avrebbe senso. Io quei 3 milioni di azioni comprate da annuncio a oggi non le ho riscontrate.
Guarda solitamente noi opaioli si consegna lultimo gg.. in realtà c’è un aspetto da considerare …essendo opa parziale molto opaioli non si sono visti..per cui.lin teoria meno adesioni l’ultimo gg rispetto al solito..forse..e un mio pensiero..
 
Mi sono basato sui dati attuali e a oggi è così, poi se noti ho espresso un pensiero. Come avevo detto che il Retail avrebbe consegnato in tutta la fase di Opa, e non solo negli ultimi due giorni come profetizzato. Comunque manca poco al 6 e allora si discuterà con dati alla mano.

Stessa cosa, altrimenti non avrebbe senso. Io quei 3 milioni di azioni comprate da annuncio a oggi non le ho riscontrate.
Spero di sbagliarmi ..ma dubito..
 
Per affermare che siano max 500.000 i titoli acquistati dagli oparoli, dovresti conoscerne numero e potenzialità. Per numero e potenzialità ti assicuro che da soli se avessero acquistato si sarebbe andati al riparto pesante. Per questo dovresti ringraziarmi, perché molti hanno limitato i loro acquisti in funzione delle criticità da ma palesate. Io invece stimo i almeno 1 milione / 1,5 milioni di titoli acquistati dagli oparoli. Spero che comunichino qualche vendita o qualche news per tenere su il titolo, altrimenti la vedo Black, per l'inconsistenza del book in denaro, post ipa
1/1,5 mln acquistate dagli oparoli ? ......permetti che questa volta rido un po' anch'io :P :P :P ...........togli uno 0 va......e forse sono ancora troppe :D
 
1/1,5 mln acquistate dagli oparoli ? ......permetti che questa volta rido un po' anch'io :P :P :P ...........togli uno 0 va......e forse sono ancora troppe :D
Franci ma non dovevi autobannarti? 6,3 l’ha fatto..o mi confondo con qualcun altro?
 
1/1,5 mln acquistate dagli oparoli ? ......permetti che questa volta rido un po' anch'io :P :P :P ...........togli uno 0 va......e forse sono ancora troppe :D
Da quando è stata annunciata l'opa, non ne hai beccata manco mezza e ridi e dici pure togli uno 0?
Parli di cose che non consoci proprio, limitati a parlare del titolo delle prospettive, non entrare in terreni per te sconosciuti .
Fai come me, io non sono mai entrato nel merito del titolo, non seguendolo, ma ho parlato solo di dinamiche a me conosciute e che puntualmente si sono tutte verificate. Bisogna sempre sapere di cosa si parla, altrimenti si fanno brutte figure, come quelle fatte da te. Spero ti serva d lezione per la prossima volta
 
se non ricordo male, è la mia prima opa parziale, ho un controvalore di circa poco più di 2000 euro di azioni, quindi è una size di confort per me, qualsiasi scenario, sono curioso di capire, cosa succede al pmc delle azioni che evetualmente ti ritornano indietro, sarà di 6,8 o la media che avevi prima?

directa mi da tempo per aderire fino a mercoledi 06 ore 12
consegnerò tutto, tanto faranno come il boomerang

da quello che leggo, sembra non ci sarà nessuno a sostenere il titolo sopra i 6 euro, io ci sarò con le mie solite entrate, in ottica investitore, che spara tante piccole cartucce non troppo ravvicinate
 
Io non ho capito dove è scritto che il riparto debb necessariamente finire sul mercato e non in tasca all’azionista

dove sta scritto che si vada a 5,6 ( nel caso …..quarto giro per me nel 2023 )

scrivo dal terzo aereo in 3 gg quindi se scrivo minkyate e’ colpa del jet lag
 
se non ricordo male, è la mia prima opa parziale, ho un controvalore di circa poco più di 2000 euro di azioni, quindi è una size di confort per me, qualsiasi scenario, sono curioso di capire, cosa succede al pmc delle azioni che evetualmente ti ritornano indietro, sarà di 6,8 o la media che avevi prima?

directa mi da tempo per aderire fino a mercoledi 06 ore 12
consegnerò tutto, tanto faranno come il boomerang

da quello che leggo, sembra non ci sarà nessuno a sostenere il titolo sopra i 6 euro, io ci sarò con le mie solite entrate, in ottica investitore, che spara tante piccole cartucce non troppo ravvicinate
Da 6 in giù anche io comprerò e non poco
se i fondi non aderiscono allora non ci sarà riparto , se aderiscono poi molto probabilmente ricompreranno anche loro ( non sono trader e il valore lo sanno calcolare )
 
Ha aderito il super insider Pronti (ex azionista di riferimento di Agile Telecom), perché non dovrebbero aderire i fondi?
Dici di non dare sentenze se non ci sono certezze agli altri ed adesso dai per certo che abbia consegnato Pronti....
Nessuno ha evidenza certa che sia passato un solo ordine.....Attendiamo le evidenze dell'internal dealing post chiusura opa .....
La domanda che mi faccio è perché chi ha consegnato venerdì quei lotti non ha aspettato settimana prossima?
Se fosse Pronti così facendo non si è tirato la zappa sui piedi andando a darebbe segnale al mercato che a questo punto sconta che ci sarà ripartone dunque rischia che gliene prendano meno?
Chiedo a ING. Ritieni improbabile che abbia consegnato la sim? Non è mai successo che consegnasse tre giorni prima.....? È l'unica (essendo vicina alla Società) che avrebbe avuto interesse a fare tale mossa per me.
 
Da 6 in giù anche io comprerò e non poco
se i fondi non aderiscono allora non ci sarà riparto , se aderiscono poi molto probabilmente ricompreranno anche loro ( non sono trader e il valore lo sanno calcolare )
vedrai che verrà ricordata come l'opa boomerang, ultimi giorni sono carichi di consegne, non faccio il mago, ma è statistica
 
Io non ho capito dove è scritto che il riparto debb necessariamente finire sul mercato e non in tasca all’azionista

dove sta scritto che si vada a 5,6 ( nel caso …..quarto giro per me nel 2023 )

scrivo dal terzo aereo in 3 gg quindi se scrivo minkyate e’ colpa del jet lag
3 aereo in 3 giorni??
Citrullo d'accordo che ne hai tante, ma guarda che per dare azioni bastava premere un tasto sul PC, mica devi consegnarle a mano a Gorni!
😀
 
Dici di non dare sentenze se non ci sono certezze agli altri ed adesso dai per certo che abbia consegnato Pronti....
Nessuno ha evidenza certa che sia passato un solo ordine.....Attendiamo le evidenze dell'internal dealing post chiusura opa .....
La domanda che mi faccio è perché chi ha consegnato venerdì quei lotti non ha aspettato settimana prossima?
Se fosse Pronti così facendo non si è tirato la zappa sui piedi andando a darebbe segnale al mercato che a questo punto sconta che ci sarà ripartone dunque rischia che gliene prendano meno?
Chiedo a ING. Ritieni improbabile che abbia consegnato la sim? Non è mai successo che consegnasse tre giorni prima.....? È l'unica (essendo vicina alla Società) che avrebbe avuto interesse a fare tale mossa per me.
per me improbabile
 
se tutti sono convinti che il prezzo post opa subira' un tracollo.. che comunque credo verra' riassorbito velocemente..mi sembrerebbe stupido non aderire per darne all'opante anche poche.. ma buone, poi si ricompra con calma... io valore sottostante c'e'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro