Growens, oltre l'opa c'è di più.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondendo a chi trova che questa opa parziale sia un premio che sta dando la societa' al mercato dico che se fosse accertata la mossa di Pronti sarebbe in definitiva una mancetta, altro che premio.
Hanno venduto business per 78 milioni e me ne mettono ( indipendentemento dal prezzo) sul piatto 10 ( tolti gli 8 milioni delle azioni di Pronti.). Eh no cari miei........ :no:
A questo punto mi aspetto ed esigo un dividendo sostanzioso. ( sempre che ci si arrivi a Marzo senza annuncio delisting)
Ed aveva ragione ING che si sarebbe andati a riparto guardando il book che io non capivo. D'altronde chi ha annunciato l'opa sapeva gia' in partenza che le azioni offerte "reali" erano 1,4 milioni. A quel punto avremmo tutti sparato me..da su quest'opa che non e' altro che una mancetta e si sarebbe pure evitato di scrivere centinaia di post perche' saremmo stati tutti d'accordo.
 
Ultima modifica:
Rispondendo a chi trova che questa opa parziale sia un premio che sta dando la societa' al mercato dico che se fosse accertata la mossa di Pronti sarebbe in definitiva una mancetta, altro che premio.
Hanno venduto business per 78 milioni e me ne mettono ( indipendentemento dal prezzo) sul piatto 10 ( tolti gli 8 milioni delle azioni di Pronti.). Eh no cari miei........ :no:
A questo punto mi aspetto ed esigo un dividendo sostanzioso. ( sempre che ci si arrivi a Marzo senza annuncio delisting)
Ed aveva ragione ING che si sarebbe andati a riparto guardando il book che io non capivo. D'altronde chi ha annunciato l'opa sapeva gia' in partenza che le azioni offerte "reali" erano 1,4 milioni. A quel punto avremmo tutti sparato me..da su quest'opa che non e' altro che una mancetta.
Ciao jacobs quindi non hai cambiato idea riguardo al ricomprare le azioni consegnate in opa nel caso di ritraccio pur valutando prezzo a sconto?ps:hai consegnato già la parte preventivata o sei uno degli irriducibili?saluti
 
oggi ultimo giorno per comprare e aderire, è il prezzo più basso che ha avuto dal lancio dell'opa quindi dovrebbe far gola a tutti quelli che hanno comprato per aderire.
 
Faremo i conti alla fine, di sicuro non mi sarei aspettato quella botta di azioni, non in base a come era andata la prima settimana. C'era l'accelerata dei due giorni della successiva e mi sarei aspetto gli ultimi tre giorni, sicuramente non l'ordine da un milione di pezzi.
Ormai arriviamo minimo a 3.5 Milioni...che tutto sommato non e' malaccio...ci pagano 6.8 per il 70% delle azioni ..pensavo che fossero meno...ma la vita e' così...non sempre va come si pensa
 
Questa è in ritardo
Le consegne sono 2.622.561 e 169 sono stati gli aderenti
Buongiorno...ingegnere...addirittura ora posti un real time....possiamo affermare senza ombra di dubbio che ti è passato il nervosismo...bene così....
 
Ormai arriviamo minimo a 3.5 Milioni...che tutto sommato non e' malaccio...ci pagano 6.8 per il 70% delle azioni ..pensavo che fossero meno...ma la vita e' così...non sempre va come si pensa
Vedremo.
Resto dell'idea che i fondi che sono anche in TXT le daranno più avanti, e non sono sicuro su chi ha consegnato quel milione. Più per le modalità con cui ha consegnato. Ormai manca poco, per fortuna. Così ci leviamo dalle palle alcuni utenti degli ultimi tempi e torniamo a parlare di dati.
 
Vedremo.
Resto dell'idea che i fondi che sono anche in TXT le daranno più avanti, e non sono sicuro su chi ha consegnato quel milione. Più per le modalità con cui ha consegnato. Ormai manca poco, per fortuna. Così ci leviamo dalle palle alcuni utenti degli ultimi tempi e torniamo a parlare di dati.
Presto sarete i soliti, scusaci per il disturbo, non pensavo che fosse d tua proprietà il 3d :5eek:
 
Scusate, ma per aderire come si fà? non vedo scheda adesione, comprate 3000 pz stamattina e webank non mi ha ancora risposto
 
Ho sempre sostenuto di tenere le 3000 che ho in ptf perchè per me vale molto di più dei 6.8 offerti con opa parziale, ma a conti fatti, ovvero riparto scontato e andamento del book ho deciso di chiamare la banca e farmi preparare il prospetto da fimare per consegnarle tutte.
Vi chiedo supporto tecnico, la data valuta del pagamento è il 13/12 vero?
Quindi mi coprono prima eventuali minus e poi tassano la restante plus? avrei quindi tempo fino al 12 per "creare" altre minus che andrebbero compensate?

grazie
 
Vedremo.
Resto dell'idea che i fondi che sono anche in TXT le daranno più avanti, e non sono sicuro su chi ha consegnato quel milione. Più per le modalità con cui ha consegnato. Ormai manca poco, per fortuna. Così ci leviamo dalle palle alcuni utenti degli ultimi tempi e torniamo a parlare di dati.
nell'attesa consiglio, per non scottarti evita di operare
 
2.695.011 consegnate e 176 aderenti
Siamo a riparto e mancano 2 giorni
 
Ho sempre sostenuto di tenere le 3000 che ho in ptf perchè per me vale molto di più dei 6.8 offerti con opa parziale, ma a conti fatti, ovvero riparto scontato e andamento del book ho deciso di chiamare la banca e farmi preparare il prospetto da fimare per consegnarle tutte.
Vi chiedo supporto tecnico, la data valuta del pagamento è il 13/12 vero?
Quindi mi coprono prima eventuali minus e poi tassano la restante plus? avrei quindi tempo fino al 12 per "creare" altre minus che andrebbero compensate?

grazie
Tutto corretto, a parte che forse potresti avere tempo anche fino al 13 per creare altre minus (con Fineco si compensano anche quelle dello stesso giorno, ma se vuoi stare tranquillo mettile in cascina qualche giorno prima). Ciao.
 
Tutto corretto, a parte che forse potresti avere tempo anche fino al 13 per creare altre minus (con Fineco si compensano anche quelle dello stesso giorno, ma se vuoi stare tranquillo mettile in cascina qualche giorno prima). Ciao.
Grazie! OK!

Chiederò in banca a sto punto per discorso minus; ho ISP.
Ciao!
 
Ho sempre sostenuto di tenere le 3000 che ho in ptf perchè per me vale molto di più dei 6.8 offerti con opa parziale, ma a conti fatti, ovvero riparto scontato e andamento del book ho deciso di chiamare la banca e farmi preparare il prospetto da fimare per consegnarle tutte.
Vi chiedo supporto tecnico, la data valuta del pagamento è il 13/12 vero?
Quindi mi coprono prima eventuali minus e poi tassano la restante plus? avrei quindi tempo fino al 12 per "creare" altre minus che andrebbero compensate?

grazie
Guarda se riesci a farlo online, se hai la funzione trading. Ora ci butto un occhio che è uno dei conti che ho. 😉
 
Per chi fa un discorso di medio termine e non solamente limitato a questa offerta parziale, ritengo che, nel caso il prezzo del titolo alla fine dell'offerta fosse sotto i 6 euro, sarebbe un'ottima occasione di acquisto.

Poichè con la liquidità in cassa e le altre due società ancora in pancia, sarebbe completamente scollegato dal valore fondamentale dell'azienda.
Ed io sarò compratore.
 
Per chi fa un discorso di medio termine e non solamente limitato a questa offerta parziale, ritengo che, nel caso il prezzo del titolo alla fine dell'offerta fosse sotto i 6 euro, sarebbe un'ottima occasione di acquisto.

Poichè con la liquidità in cassa e le altre due società ancora in pancia, sarebbe completamente scollegato dal valore fondamentale dell'azienda.
Ed io sarò compratore.
In mancanza di news, sotto i 6 dovrebbe essere quasi una certezza, visto mancano 2 giorni e stiamo già a riparto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro