stevesteve
Stefano
- Punti reazioni
- 458
Stefano
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Rey® ha scritto:Grafico:
che dire? ormai è come analizzare BPM.. infatti non so che senso abbia che facciano negoziare BPER all'expandi...
Cmq, il titolo non è più quello di una volta... e se fossi nei capi di BPER col cavolo che mi faccio federazione con BPM.... aspetto un poco e poi mi vendo ai big bank italiane, facendomi pagare molto cara.
Cmq...
in trading range tra 18.8. e 19.5 .. i migliori supporti sono un pò più giù a 18.2.
saluti a tutti i bperisti
-cagnaccio ha scritto:Milano. 29/3/2007.- A Piazza Affari gli acquisti sono catalizzati dalle banche popolari. I cda di BP Verona e Novara (+1.5%) e BP Italiana (+1.3%) hanno infatti varato dei buyback per un ammontare di titoli pari al 5.4% del capitale, per finalità di gestione del capitale nel periodo che precede la data di efficacia della fusione tra i due istituti, ovvero il 1° luglio prossimo. In rialzo anche BP Unite (+1%) e Banca Lombarda (+1.1%) che ieri hanno stipulato l'atto di fusione, atto che oggi sarà depositato presso i Registri delle Imprese di Brescia e Bergamo, con effetti giuridici a partire dal 1° aprile. Bene Tenaris (+1.7%) grazie al recupero del prezzo del greggio che ieri al Nymex ha guadagnato l'1.8% salendo oltre i 64 dollari al barile, toccando livelli abbandonati a settembre. Sale CR Firenze (+2.8%) sostenuta dai rumor riguardanti un progetto di fusione con Intesa San Paolo (+0.8%), progetto che sarebbe ormai ad uno stato avanzato. L'agenda macroeconomica odierna prevede alle 10.00 i dati sul mercato del lavoro in Germania e i prezzi alla produzione in Italia, mentre alle 14.30 negli Usa verrà rilasciata la terza e definitiva stima del pil nel quarto trimestre 2006.
....... se qualcuno mi saprà dare risposte...... lo ossequierò a vita!!!
1) noi siamo popolari, ma non siamo lambiti da queste tendenze! Perchè???
2) perchè alla notizia di fusioni noi caliamo e gli altri aumentano??
..... continua a sfuggirmi qualcosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
delom68 ha scritto:Mi sto già presgustando un buon gain...
Prima sardegna rnc....poi Pop. Emilia...
acra ha scritto:Sai qualcosa che noi non sappiamo ?![]()
![]()
acra ha scritto:Direi che l'assenza di scambi quotidiani come in questi giorni non si sia mai vista.
Negli ultimi 10 giorni sono passare vendite per 1.000.000 di azioni solo da parte di un'unico socio in blocchi di 5.000 per ogni asta a 18,10 (Albertone ??)
![]()
zen007 ha scritto:Spiega meglio per favore.