Ha gia iniziato ad offendere dalla coferenza stampa

Eh?
Non capisco a che ti riferisci, hai sbagliato thread?
O sostieni che non si possa criticare il governo? Magari QUESTO governo e QUESTO parlamento perché gli altri erano criticabilissimi, vero??? :D :D
No,ho fatto solo una suntina..

A proposito di extra.

Il negozio bar in pratica con licenza ad un pakistano e gestito da un indiano,per un mese e mezzo è stato chiuso e quindi niente africani sotto al palazzo e niente pisciate nell'angolino nascosto di fianco al mio portone.
Mi disse una coinquilina che se ne era tornato in India
Lei gli chiese se gli davano fastidio quelli del palazzo e lui le rispose...no no,quelli attorno cioè in pratica i clienti.
Pensavo di non vederlo più,invece due giorni fa è tornato.
Forse sperava di trovare lavoro in India,invece ha dovuto tornare in questo paese...razzista
 
ecco il razzismo di warlock
Vignola Capotreno picchiato e ferito da viaggiatori senza biglietto

purtroppo lui sta dietro la tastiera, vediam se c'era lui al posto del capotreno
a voler essere pignoli, trenitalia è una società controllata da ferrovie dello stato, che a sua volta è controllata dal ministero dell'economia, dovrebbe essere responsabilità di giorgetti mantenere l'ordine pubblico sui treni. ha voluto la bicicletta? pedali :o
sarebbe ora che chi assume un incarico che comporta delle responsabilità ne debba pure rispondere oltre a riscuotere lo stipendio
in uno stabilimento privato il direttore è penalmente responsabile per tutto quello che succede nello stabilimento, pure s uno fa una capzata e si fa male
 
Siamo un paese che accoglie e sfama senza battere ciglio chiunque si presenti alle nostre porte senza nemmeno sapere chi è e da dove viene. E saremmo razzisti? Siamo fessi piuttosto. Si domandi piuttosto se è giusto che i suoi compaesani nigeriani pretendano e basta senza nemmeno disturbarsi di seguire uno straccio di regola civile.
Di sicuro non è merito di chi insulta i negher tutto il giorno. Diciamo che questo "paese che accoglie", che solitamente citano i no negher, viene subito e non propugnato. Quindi non capisco perché uno si dovrebbe vantare di una cosa che in realtà gli fa schifo.
l'Italia è un paese razzista? No, infatti la Egonu ha detto una cacata. Ci sono degli Italiani razzisti, come ci sono in ogni paese.
 
a voler essere pignoli, trenitalia è una società controllata da ferrovie dello stato, che a sua volta è controllata dal ministero dell'economia, dovrebbe essere responsabilità di giorgetti mantenere l'ordine pubblico sui treni. ha voluto la bicicletta? pedali :o
sarebbe ora che chi assume un incarico che comporta delle responsabilità ne debba pure rispondere oltre a riscuotere lo stipendio
in uno stabilimento privato il direttore è penalmente responsabile per tutto quello che succede nello stabilimento, pure s uno fa una capzata e si fa male
Ok e quando succedeva prima del 25 ottobre 2022 era sempre colpa di Giorgetti?
Ciò premesso, quello che hai scritto citando Giorgetti non ha senso.
 
E' una vera sciocchezza discriminare la Egonu; basta guardarla

Cattura.PNG



e si vede che è la tipica ragazza italiana , anzi si può quasi indovinare che è veneta.
 
Di sicuro non è merito di chi insulta i negher tutto il giorno. Diciamo che questo "paese che accoglie", che solitamente citano i no negher, viene subito e non propugnato. Quindi non capisco perché uno si dovrebbe vantare di una cosa che in realtà gli fa schifo.
l'Italia è un paese razzista? No, infatti la Egonu ha detto una cacata. Ci sono degli Italiani razzisti, come ci sono in ogni paese.

Esiste un paese al mondo che propugna l'immigrazione clandestina? I genitori nigeriani di egonu sono arrivati in Italia con le carte in regola? Ecco, non si può frignare di rispetto se tu sei il primo a non averne alcuno. Lei dimostra di essere una primadonna rompiscatole e poco professionale, oltre che ipocrita visto dove è andata a giocare, solo per soldi.
 
Di sicuro non è merito di chi insulta i negher tutto il giorno. Diciamo che questo "paese che accoglie", che solitamente citano i no negher, viene subito e non propugnato. Quindi non capisco perché uno si dovrebbe vantare di una cosa che in realtà gli fa schifo.
l'Italia è un paese razzista? No, infatti la Egonu ha detto una cacata. Ci sono degli Italiani razzisti, come ci sono in ogni paese.

se però un'atleta di primissimo ordine come la Egonu e, dico se, ha masticato degli eventi razzisti. Bè allora c'è un problema.

gli USA che non lesinano episodi brutali di razzismo, non penso arrivino a toccare gente come LeBron o Tiger Woods o velocisti mulatti campioni olimpionici marginalizzati.

Se i campioni dello sport negli USA hanno vissuto il razzismo l'hanno vissuto prima di diventare quello che erano.

Per inciso non penso che nessuno abbia il coraggio di regalare una banana marcia nello spogliatoio del NFL o NBA a un giocatore di colore. Da noi è successo.

Il razzismo è comprensibile quando c'è frizione in determinati ambienti disagiati ma a monte c'è già un problema sociale o di disagio.
 
se però un'atleta di primissimo ordine come la Egonu e, dico se, ha masticato degli eventi razzisti. Bè allora c'è un problema.

gli USA che non lesinano episodi brutali di razzismo, non penso arrivino a toccare gente come LeBron o Tiger Woods o velocisti mulatti campioni olimpionici marginalizzati.

Se i campioni dello sport negli USA hanno vissuto il razzismo l'hanno vissuto prima di diventare quello che erano.

Per inciso non penso che nessuno abbia il coraggio di regalare una banana marcia nello spogliatoio del NFL o NBA a un giocatore di colore. Da noi è successo.

Il razzismo è comprensibile quando c'è frizione in determinati ambienti disagiati ma a monte c'è già un problema sociale o di disagio.
Vero, non gli regalano banane, preferiscono ammazzarli in strada
 
se però un'atleta di primissimo ordine come la Egonu e, dico se, ha masticato degli eventi razzisti. Bè allora c'è un problema.
Sulla sincerità delle dichiarazioni di questa qua avrei molti dubbi.

Una che si lamenta del razzismo italico, della discriminazione per il suo essere fluida , di questo e di quello e poi va in Turchia:
"nota terra dei diritti LGBT" , va presa molto con le molle.

Insisto nel dire che nel quintetto di pallavolo c'é una nera che é stata inserita nelle ultime competizioni come una nel top quintetto, ma non la Egonu.
 
ecco allora emigra in francia...assieme a lei... troppo buoni qui

gli unici razzisti sono a sinistra e contro gli italiani..come la boldrini
Nonostante.non ci creto...non ci voglio cre tere.mica pettinato le bambole
 
io ho due figli, oggi 30enni, mulatto e nera.
vi assicuro che non hanno passato bei momenti asilo-elementari-medie e anche oltre, nell'avanzata bologna.
 
Beh, e allora?
Ha fondamentalmente ragione.
Io invece credo che l'Italia sia ancora fondamentalmente un paese non molto razzista, poi è chiaro che qualcuno c'è sempre, succede ovunque.

Se ha generalizzato, non ho sentito la dichiarazione completa, ha sbagliato profondamente.

Inoltre mi sembra che la situazione stia peggiorando, non migliorando e che la colpa sia principalmente del degrado che affligge i quartieri a più alto tasso di immigrazione.

Se prima c'era un po' di pregiudizio da parte di qualcuno, ora siamo in fase di giudizio.

La gente vede cosa tende ad accadere in certi contesti e comincia a farsi un'idea.

Infine credo che i più titolati a parlare di razzismo siano le persone normali ed i poveracci, non le persone famose o gli sportivi.

Magari gli capita l'episodio, ma gli altri ci convivono h24.
 
La cosa migliore è ignorare sia sta sciroccata che il festival dell'Unità
 
Francamente non capisco questo sdegno.
Ha detto che l'"Italia Paese razzista, ma migliora", e secondo me è vero, basta guardarsi in giro.
Non capisco perché cercare di negarlo o prendersela con lei perché ha detto fondamentalmente una cosa vera.
Che poi ci siano extracomunitari che delinquono, è vero anche questo, ma capisco poco cosa c'entri, mi sembra volersi arrampicare sugli specchi e giustificare una presa di posizione.
Che ci siano altri paesi dove il razzismo è ancora più marcato e si viva peggio è probabilmente anche vero, ma vale il discorso di cui sopra.
 
ennesimo pistolotto da parte di una privilegiata, dopo il pistolotto della sera prima fatto da una che basta che scoreggi che si ritrova in tasca migliaia di euri (di questo non si è lamentata :asd:) ecco il pistolotto da parte della sportiva in declino

avanti il prossimo
 
Ok e quando succedeva prima del 25 ottobre 2022 era sempre colpa di Giorgetti?
Ciò premesso, quello che hai scritto citando Giorgetti non ha senso.
no, era ovviamente colpa dei ministri precedenti, padoan, tria, gualtieri e franco, se non erro

perché non ha senso?
se in un luogo di lavoro il personale subisce continue aggressioni e il datore di lavoro non prende provvedimenti ci scommetto quello che vuoi che molto prima della decima aggressione sono già fioccati gli avvisi di garanzia
 
Ultima modifica:
Indietro