Hedging Automatico su fiber, Fibonacci & Pattern armonici su valute

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Hai avuto ragione......!, lo dice un'apertura di canale long.....non di meno il canale primario è negativo, e questo la dice lunga sul futuro prossimo.


Vedi l'allegato 2557502
 
Andato a target adesso, la winratio sul cross EurGbp dai miei backtest è del 80%. Difficile prender stoploss.

non trado eurgbp, per via di swap non convenienti per me, pertanto dato che io posso adattare il mio OS a qualsiasi strumento per me tutto fa brodo non ho preferenze specifiche.
 
non trado eurgbp, per via di swap non convenienti per me, pertanto dato che io posso adattare il mio OS a qualsiasi strumento per me tutto fa brodo non ho preferenze specifiche.

Non operi oer gli swap!? Ma cambia broker! Scusa eh
 
IliKeGain% ciao, hai un link per studiare a fondo bat e compagnia ;) grazie
 
Ma guarda, esistono tantissimi servizi di brokeraggio che non voglio spammare nel mio thread. Potresti scrivermi in pvt cosi da evitare spam e spiacevoli incomprensioni sul forum?

lo farò spero nel tardi pomeriggio ho guidato parecchio oggi e sono relativamente stanco, ma questo, se non è di disturbo posso sempre in demo oggettivare, paragonare, confrontare a titolo educativo opinioni accompagnate da spiegazioni squisitamente tecniche, niente trollaggi inutili perchè mi danno fastidio e sono solo un raro esempio di perdita di tempo, caso contrario gioco a scacchi con il mio PC.
 
letto i pattern sono semplicemente perfetti e spiegati molto bene... grazie
 
questo è un DAX tratto dall'indicatore che è inserito a pag2, e che ho inserito... il tutto funziona di massima e lo sto testando.
 

Allegati

  • Gartley h4 13,48  28 11 18.JPG
    Gartley h4 13,48 28 11 18.JPG
    97,3 KB · Visite: 53
le valute come detto però tendo a guardarle di sfuggita, nn sarò di gran aiuto
 
le valute come detto però tendo a guardarle di sfuggita, nn sarò di gran aiuto

Mi fa piacere il tuo supporto nel thread e che ti sono stati utili i pdf. Anche il fatto che lavori sul dax sulla quale io ho diversi EA che lo lavorano in scalping, ogni contributo è estremamente gradito!
 
bene...

- LaBestia ha 2 gap ancora da chiudere. (TFH1)
- oggi si scorna con il PVT e il weekly R1... e si ferma in zona
- e stando così le cose domani il PVT dovrebbe essere + basso
-
- però questo rettangolo che siè formato fra ( +\-) 11390 e 11290 "in teoria" dovrebbe esplodere.
- E x metterlo tutto nel brodo... vuoi che un ritest daily su 11000 non venga fatto?
-
io opto x il sell ma nn si sa mai.
 

Allegati

  • 19'30.JPG
    19'30.JPG
    118,4 KB · Visite: 19
bene...

- LaBestia ha 2 gap ancora da chiudere. (TFH1)
- oggi si scorna con il PVT e il weekly R1... e si ferma in zona
- e stando così le cose domani il PVT dovrebbe essere + basso
-
- però questo rettangolo che siè formato fra ( +\-) 11390 e 11290 "in teoria" dovrebbe esplodere.
- E x metterlo tutto nel brodo... vuoi che un ritest daily su 11000 non venga fatto?
-
io opto x il sell ma nn si sa mai.

Per te i rettangolini e i numeri sovrascritti avranno sicuramente un un certificato netto, ma per me che mastico poco, credo debbano essere il risultato di un lungo laborioso, complesso processo operativo, se il tuo grafico deve servire di stimolo o suggerimento a prendere qualsivoglia decisione in merito io non ci ho capito molto, me lo spieghi ?
 
ciao è soltanto uno storico automatico con indicatore dei passati PVT resistenze e supporti.storico di 7 gg, li si possono vedere con i PVT passati le zone di attrazione.... inoltre "prevede" anche i medesimi nel giorno dopo. da li puoi lavorare inserendo gli ordini verso il pivot daily.
Di proprietà
 
questo è un DAX tratto dall'indicatore che è inserito a pag2, e che ho inserito... il tutto funziona di massima e lo sto testando.

Intanto nel 61 ci arrivò, è stata dura ma arrivò... chiuso tutto
 

Allegati

  • 9.23.JPG
    9.23.JPG
    83,3 KB · Visite: 15
Indietro