Hi Real decollo o schianto?

credo sia il solito che la butta giu...di solito si mette in vendita con 260.000
 
la discussione e' pubblicamente inaugurata noccioline e gin tonic non ce n'e' (la casa non offre niente in attesa di comunicazioni della societa') :D

adesso pero' dobbiamo prendere punteggio con i mesaggi e salire in orbita lassu' in cima alla listaOK!:clap::yes::D

io quel che avevo detto ho fatto...il post e' salito in quota bene
adesso la societa' faccia il suo.........:angry::angry::angry:
 
calcola che venerdì con 13000 pezzi è andata diretta a -5%..con 78.000 oggi a -4%..praticamente 100.000 azioni -9% ottimo direi....
 
certo, magari ac holding gioca il jolly e mette 5 mln in societa', denaro fresco sonante

ma non puo' metterli neanche sotto forma di aumento privilegiato perche' si spannano le quote del reverse o puo' fare un apporto di capitale senza emissione azionaria? non penso
e poi se si alzano le quote di ac si deve dare pari opportunita' anche ai soci di minoranza (i quali non sono andati a rastrellare azioni per prendere piu' potere in assemblea)
nella realta' dopo il piano di reverse per un annetto gireranno sempre le solite azioni perche' i contratti dei conferenti sono a lockup (1 e 2 anni) ci sono i warrant rimasti che rientrano ma sono solo un paio di milioni da che ricordi
 
ma non puo' metterli neanche sotto forma di aumento privilegiato perche' si spannano le quote del reverse o puo' fare un apporto di capitale senza emissione azionaria? non penso
e poi se si alzano le quote di ac si deve dare pari opportunita' anche ai soci di minoranza (i quali non sono andati a rastrellare azioni per prendere piu' potere in assemblea)
nella realta' dopo il piano di reverse per un annetto gireranno sempre le solite azioni perche' i contratti dei conferenti sono a lockup (1 e 2 anni) ci sono i warrant rimasti che rientrano ma sono solo un paio di milioni da che ricordi


facciamo i conti senza l'oste bisogna vedere prima le modifiche allo statuto all'8 settembre.....OK!
 
ma non puo' metterli neanche sotto forma di aumento privilegiato perche' si spannano le quote del reverse o puo' fare un apporto di capitale senza emissione azionaria? non penso
e poi se si alzano le quote di ac si deve dare pari opportunita' anche ai soci di minoranza (i quali non sono andati a rastrellare azioni per prendere piu' potere in assemblea)
nella realta' dopo il piano di reverse per un annetto gireranno sempre le solite azioni perche' i contratti dei conferenti sono a lockup (1 e 2 anni) ci sono i warrant rimasti che rientrano ma sono solo un paio di milioni da che ricordi
un bel prestito intercompany. tanto tuttele societa' del gruppo devonoessere comunque capitalizzate. secondo me lo dovremmo chiedere a gran voce.
 
calcola che venerdì con 13000 pezzi è andata diretta a -5%..con 78.000 oggi a -4%..praticamente 100.000 azioni -9% ottimo direi....
12.47.12 0,04 -3,85 13.000 Contratto Ordinario
12.47.12 0,04 -3,85 13.000 Contratto Ordinario
10.03.54 0,041 -1,44 52.000 Contratto Ordinario
9.00.02 0,042+1,44 13.000 Contratto Ordinario


allora il primo delle 9 non guardarlo perche e' il mio gli altri sono tutti volutamente mirati a buttare giu' con il minor sforzo possibile compresi i 13.000 di venerdi che hanno buttato a -5a questo punto visto lo scarso volume il rastrellamento e' fuori discussione potrebbe esserci un continuare a buttare giu' per mettere in evidenza e far arrivare denaro
ci sono 4 eventi nel tempo a calendario salvo imprevisti che possono farla rimbalzare due sono la prossima settimana uno ai primi di settembre e l'ultimo quando salta sull'mta perche' ci andiamo Corrado sull'mta vero? non e' che poi a settembre cambiamo di nuovo strategia come abbiamo fatto dagli alberghi ai capannoni e poi magari andiamo a fare d'altro.......stiamo almeno 1 annetto e rotti con questa tendenza
 
un bel prestito intercompany. tanto tuttele societa' del gruppo devonoessere comunque capitalizzate. secondo me lo dovremmo chiedere a gran voce.
vai fuori dalle mie conoscenze...cos'e' il prestito intercompany?
con moviemax si e' quasi chiusa la storia dismissione del pacchetto e ciao
ies va a ricapitalizzare (quell'aumento li o e' un suicidio per gli azionisti o l'affare della vita)
di sintesi non so nulla
hireal capitalizza con le acquisizioni cambio azioni
safe bag non la seguo
 
vai fuori dalle mie conoscenze...cos'e' il prestito intercompany?
con moviemax si e' quasi chiusa la storia dismissione del pacchetto e ciao
ies va a ricapitalizzare (quell'aumento li o e' un suicidio per gli azionisti o l'affare della vita)
di sintesi non so nulla
hireal capitalizza con le acquisizioni cambio azioni
safe bag non la seguo
guarda ac holding fa sempre prestiti intercompany, e' un suo stile. quindi potrebbe farlo anche adesso, sarebbe una grande idea.
 
guarda ac holding fa sempre prestiti intercompany, e' un suo stile. quindi potrebbe farlo anche adesso, sarebbe una grande idea.

Una recente decisione della Commissione Tributaria Regionale di Milano in data 26 marzo 2012 n. 55/18 risolve il tema della possibilità che i prestiti infragruppo non siano produttivi di interessi in capo alla mutuante e questo anche laddove non vi sia prova scritta del relativo accordo.
Consideriamo il tema nel contesto del sempre maggiore ricorso a strumenti di finanziamento alternativo al credito esterno che in questo periodo è molto ristretto (nei gruppi principalmente con finanza di gruppo o cash pooling).

mi sono documentato a tempo di record ma si dai facciamolo e caccia sto grano:clap::clap::clap:
 
guarda ac holding fa sempre prestiti intercompany, e' un suo stile. quindi potrebbe farlo anche adesso, sarebbe una grande idea.

ormai mi sono messo il cuore in pace per le vacanze estive pero' capodanno gradirei farlo alle maldive:D
 
comunque io non riesco a vedere nel tempo come si intende risolvere il problema di chiamare il denaro sul titolo se si lasci tutto in mano al mercato libero o se si pensa di risolverlo solo con gli eventi di calendario
ci sono 14 milioni di azioni che sono completamente sparite morte e sepolte volatilizzate nel nulla in mano a qualcuno che ha fatto cassetto costretto o voluto:mmmm:
 
Ragazzi chiusura col botto anche oggi ...quasi -4 penso sia il peggior titolo del listino dell'ultimo mese compresi quelli con le istanze di fallimento in corso e meno male che siamo sul piano di reverse per lancio di fusione perche' se c'era qualche grana si andava giu' a 1 cent
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Ragazzi chiusura col botto anche oggi ...quasi -4 penso sia il peggior titolo del listino dell'ultimo mese compresi quelli con le istanze di fallimento in corso e meno male che siamo sul piano di reverse per lancio di fusione perche' se c'era qualche grana si andava giu' a 1 cent
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Come ho sempre detto l'andamento dei titolo non è sempre legato alla realtà dei fatti...la speranza che possiamo avere è quella che ci sia una speculazione di qualche genere in atto...
 
Come ho sempre detto l'andamento dei titolo non è sempre legato alla realtà dei fatti...la speranza che possiamo avere è quella che ci sia una speculazione di qualche genere in atto...


meno male che l'andamento del titolo non e' legato alla realta' dei fatti altrimenti sarebbe gia' sotto zero...
 
meno male che l'andamento del titolo non e' legato alla realta' dei fatti altrimenti sarebbe gia' sotto zero...

Per cui tu dici l azienda e' andata la decretiamo gia per strafallita arrivera il tribunale e fara piazza pulita e ritenetevi fortunati se gia ve la hanno rimessa in quotazione almeno sganci in perdita e te ne vai se vuoi.....e' questo che mi stai trasferendo come messaggio?
Boh non so certo che se per caso ci leggono come penso che sia al di la di quelli che sono i risultati reali o dell andamento del titolo non e motivo di vanto per loro
 
Indietro