Hi Real decollo o schianto?

Ric siamo quasi alla fine del 3D pensa al titolo del nuovo .....
 
Io qui senza entrare nei dettagli sono andato oltre ai limiti della scommessa di borsa mi ci sono infilato dentro in tutti i sensi...anche troppo
i Ragazzi che mi conoscono in privato lo sanno e li rispetto perche meritano tanto...molto...
sono andato oltre il price sensitive perche' volevo capire bene e valutare tutte le cose
poi ho deciso di schierarmi e giusto o sbagliato che sia ne prendero' le conseguenze
Se vola decollo e sorrido
E se va giu' schianto e abbasso la testa
Come dice il titolo del post esatto esatto o rosso o nero
Ma quello che ho detto scritto o ascoltato in privato rimane fuori da questa discussione pubblica quella e' la linea esatta che demarca il buon senso dalla deficienza
Le aziende vanno rispettate comunque e sempre...
 
da domani ci vediamo sul 3d nuovo
ho scelto il titolo con presunzione:eek:
Corrado vs Dwight....Houdini vs The Joker
speriamo ci porti fortunaOK!
 
sara' contento il Ragioniere che finalmente abbiamo la bandierina del titolo sotto al post ma Hi real non c'e'......:angry:
c'e' solo Uai nell'elenco...Corrado non aggiorna:angry:

Radio dwight notizie dal fronte fine delle trasmissioni passiamo su un altro campo di battaglia:D
 
meno male che l'andamento del titolo non e' legato alla realta' dei fatti altrimenti sarebbe gia' sotto zero...

non sempre l'andamento dei titoli rispecchia la realtà aziendale....ho capito che questo titolo è un ce... ma basta vedere la capitalizzazione quanto è bassa...dovrebbe essere almeno il doppio...
 
Sempre in testa al forum dobbiamo stare...
 
ragazzi buongiorno....CDA confermato e dati semestrali buoni !!!
 
oggi deve essere la nostra giornata forza !!!
 
non è detto che il titolo salga ma almeno accontentiamoci dei dati approvati !!!!!!
 
dai ragazzi che oggi dobbiamo rimanere in positivo !!!
 
insomma qui se non c'e Dwight che commenta nessuno si fa sentire !!!!....state tutti preparando le valigie per andare al mare? allora buone vacanze!!!!!!!
 
net nav per azione 0,13, operazione di reverse take over in fase finale,8 settembre in Assemblea per autorizzare l’operazione, assegnati a titolo gratuito, ancora warrant Hi Real di nuova emissione (nel rapporto di 1 warrant ogni azione sottoscritta) dei quali verrà chiesta la quotazione.
fino a quando nn finiranno di emettere e fare esercitare tutti i warrant secondo me nn decolla e se nn sbaglio le ultime scadenze di riconversione sono a dicembre 2015, salvo altre emissioni e nuove scadenze, in piu ci sono le obbligazioni riconvertibili in azioni hi real, ma in quel caso potrebbe essere positivo perchè la riconversione in azioni è a prezzi net nav , per adesso a 0,13. continuo a seguirle.
altra nota positiva sarebbe l’adozione del regime SIIQ (società di investimento immobiliare quotata) e il contestuale accesso al mercato MTA di Borsa Italiana. ...

stiamo a vedere buon ferragosto.
 
net nav per azione 0,13, operazione di reverse take over in fase finale,8 settembre in Assemblea per autorizzare l’operazione, assegnati a titolo gratuito, ancora warrant Hi Real di nuova emissione (nel rapporto di 1 warrant ogni azione sottoscritta) dei quali verrà chiesta la quotazione.
fino a quando nn finiranno di emettere e fare esercitare tutti i warrant secondo me nn decolla e se nn sbaglio le ultime scadenze di riconversione sono a dicembre 2015, salvo altre emissioni e nuove scadenze, in piu ci sono le obbligazioni riconvertibili in azioni hi real, ma in quel caso potrebbe essere positivo perchè la riconversione in azioni è a prezzi net nav , per adesso a 0,13. continuo a seguirle.
altra nota positiva sarebbe l’adozione del regime SIIQ (società di investimento immobiliare quotata) e il contestuale accesso al mercato MTA di Borsa Italiana. ...

stiamo a vedere buon ferragosto.

oggi ottima giornata hi real !!!
 
Da qualunque parte si veda, per Me è stata solo una gran fregatura.
:cool:
 
Da qualunque parte si veda, per Me è stata solo una gran fregatura.
:cool:

io sono uscito a 0.071-0.069-0.068-0.065..quindi a me fino ad ora è andata bene...comunque 80% dei titoli in generale sono una fregatura...
 
Indietro