Ho chiamato Sky. Ecco la conversazione:

insomma 7 pagine per un battuta su conte
quando anche i sassi sanno che lui le partite non le vendeva....































al massimo le noleggiava..:o :p:p
 
questo thread è lo specchio del bar sport attuale.

uno racconta una barzelletta e giù 4 pagine di polemiche.

ma rilassatevi un pò.
 
questo thread è lo specchio del bar sport attuale.

uno racconta una barzelletta e giù 4 pagine di polemiche.

ma rilassatevi un pò.

a parte che ste barze son sempre a senso unico, ma cq il nocciolo è che un conto se le racconta un frequantatore che si conosce , un conto se viene uno che non si vede mai.


come vi piace giudicare a voi intertristi cq :rolleyes
 
Dai ragazzi, la barzelletta non é delle peggiori... anzi, é pure carina...

...adesso peró tornate a 90 gradi che la ricreazione é finita... :yes:
 
a parte che ste barze son sempre a senso unico, ma cq il nocciolo è che un conto se le racconta un frequantatore che si conosce , un conto se viene uno che non si vede mai.


come vi piace giudicare a voi intertristi cq :rolleyes

fai finta che l'abbia raccontata io allora babbeo:D:p
 
molti gobbetti al bar si stanno allineando sulle posizioni dell'anziano triste mai un sorriso una battuta un lampo.....solo pensieri alla prostata alla vita che se ne va e all'oca che non rizza:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Dai ragazzi, la barzelletta non é delle peggiori... anzi, é pure carina...

...adesso peró tornate a 90 gradi che la ricreazione é finita... :yes:

ocio,che assolutamente non succederà,in quanto vincerete tutto.ma se per sbaglio..........:D
 
a parte che ste barze son sempre a senso unico, ma cq il nocciolo è che un conto se le racconta un frequantatore che si conosce , un conto se viene uno che non si vede mai.


come vi piace giudicare a voi intertristi cq :rolleyes

cioe' spiegami questa teoria:se le racconta un frequentatore abituale fanno ridere e va bene,se le racconta un utente che non viene al bar dello sport non va piu' bene.Questa fa piu' ridere della mia comunque :clap::clap::clap::clap:
 
cioe' spiegami questa teoria:se le racconta un frequentatore abituale fanno ridere e va bene,se le racconta un utente che non viene al bar dello sport non va piu' bene.Questa fa piu' ridere della mia comunque :clap::clap::clap::clap:

sono persone tristi si offendono con poco:o:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
a parte che ste barze son sempre a senso unico, ma cq il nocciolo è che un conto se le racconta un frequantatore che si conosce , un conto se viene uno che non si vede mai.


come vi piace giudicare a voi intertristi cq :rolleyes



è una barzelletta punto.

come ce sono tante su berlusconi, come ce ne sono tante su totti o cassano.

che centra chi la dice?
 
be' visto che a quanto si dice bisogna essere degli habitue per postare vaccate ne posto un'altra


un tizio entra in perfetto orario allo stadio e subito si unisce ai cori degli spalti: "forza juve!" "forza juve!"... al che un signore gli si avvicina e l'invita alla moderazione. "perché?" esclama, "Se lo fanno in 80 mila..." "ok" risponde il signore, " Ma loro Sig. De Santis non sono arbitri".



anche questa e' diffamazione?
 
cq sky mi ha chiamato e offerto un mini abb a 5 € :D
 
Indietro