bionabol
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 140
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Come immaginavo da quello che sento in giro. Infatti non ho fatto alcuna offerta prima di natale, col cavolo che faccio il regalo di natale al proprietario.
Ho trovato un immobile carino ma voglio molto sconto visto che ho metà dei soldi cash. qualcosa vorrà pur dire, due giorni fa l'agente immobiliare ha sminuito questo mio status. dannato...
Direi che ha ragione l'agente immobiliare...il fatto che tu abbia molto cash, vuol dire per te e per la banca, ma cosa dovrebbe importare al venditore???..A lui che gli cambia?...![]()
Direi che ha ragione l'agente immobiliare...il fatto che tu abbia molto cash, vuol dire per te e per la banca, ma cosa dovrebbe importare al venditore???..A lui che gli cambia?...![]()
E dipende...sapessi quante transazioni saltano perchè vengono negati i mutui...
Significa solvibilità dell'acquirente. Se non danno mutui e le richieste sono in caduta libera ed io mi presento con metà soldi dovrò fare un mutuo piccolo che mi danno senza difficoltà.
Io credo che tra un'offerta da 160k con clausola salvo approvazione mutuo e richiesta del 90% del valore e un'offerta da 140k con rogito sicuro e mutuo pari a al 40% del valore sia meglio la mia no?
Io accetterei l'altra e se va male.. passerei alla tua...![]()
Si certo, ma in concreto al venditore non cambia nulla...
Perdonami ma se abbiamo quasi un -30% delle transazioni e un oltre -40% di mutui erogati significa che siamo in crisi.
Per quale motivo un acquirente TOTAL MUTUO dovrebbe avere la stessa appetibilità di un acquirente metà mutuo e metà cash come me?
Mi sembra assolutamente incomprensibile come per il venditore non cambi niente.
Allora vado in giro e faccio offerte a babbo morto con clausola SALVO APPROVAZIONE MUTUO, tanto poi non me lo danno e non ci perdo niente, ho solo fatto perdere mesi al prioprietario.
Io penso che uno nelle mie situazioni abbia maggiore appetibilità di chi deve fare un mutuo all'80%.
non avete visto ancora niente
chi compra azzera i risparmi
mica compra coi redditi attuali
Anche perchè prova a portare i redditi attuali in banca e vedi come il Direttore si sganascia dalle risate....i parametri sono diventati:
Ovviamente per il 60-70% dell'immobile.
- 3000 euro netti a tempo indeterminato
- garanzia di un parente prossimo
- gruppo sanguigno 0 RH negativo (donatore universale)
Tutto il resto sono menate, se non cambia qualcosa le priorità saranno molto ma molto diverse dalle pareti da possedere...