I creatori di Tether sono geni assoluti

Luzern2

Nuovo Utente
Registrato
4/10/16
Messaggi
9.953
Punti reazioni
3.576
Tether, utile record a 4,52 miliardi di dollari per la stablecoin dei neo-miliardari italiani Giancarlo Devasini e Paolo Ardoino - MilanoFinanza News

Stampano soldi dal nulla e comprano titoli di stato USA (da cui ricavano miliardi di Usd in interessi) così gli americani non li possono tirare giù.

Hanno creato e imposto una banca centrale fuori dal sistema delle banche centrali.

Se non saltano in aria sono candidati a diventare gli Italiani più ricchi di sempre (fate un calcolo dei multipli).

Questo è il genio Italico.
 
eh si, è sicuramente la stable coin + famosa!
 
Intelligenti e capaci.
Complimenti a loro… OK!
Posso farlo pure io, eh!
Mandami un po' dei tuoi soldi, io te li cambio con quelli del monopoli firmati da me.
Poi i tuoi soldi me li investo in BTP.
Avvisa anche tutti i tuoi parenti, farò lo stesso con loro. :o
 
Tether, utile record a 4,52 miliardi di dollari per la stablecoin dei neo-miliardari italiani Giancarlo Devasini e Paolo Ardoino - MilanoFinanza News

Stampano soldi dal nulla e comprano titoli di stato USA (da cui ricavano miliardi di Usd in interessi) così gli americani non li possono tirare giù.

Hanno creato e imposto una banca centrale fuori dal sistema delle banche centrali.

Se non saltano in aria sono candidati a diventare gli Italiani più ricchi di sempre (fate un calcolo dei multipli).

Questo è il genio Italico.
In pratica hanno copiato quello che scrivo dal 1997,due spicci potrebbero darmeli.
 
Tether, utile record a 4,52 miliardi di dollari per la stablecoin dei neo-miliardari italiani Giancarlo Devasini e Paolo Ardoino - MilanoFinanza News

Stampano soldi dal nulla e comprano titoli di stato USA (da cui ricavano miliardi di Usd in interessi) così gli americani non li possono tirare giù.

Hanno creato e imposto una banca centrale fuori dal sistema delle banche centrali.

Se non saltano in aria sono candidati a diventare gli Italiani più ricchi di sempre (fate un calcolo dei multipli).

Questo è il genio Italico.

Genio è chi inventa qualcosa.
Questi hanno inventato nulla.
 
Faccio i complimenti a chiunque riesca a guadagnare legalmente, quindi mi associo.
Per quanto sembra abbiano creato qualcosa di semplice, non è cosa da tutti fare quello che hanno fatto loro, respect.
Ciò detto, mi fa ridere una criptovaluta legata ad una valuta fiat :D
 

:'(
Il top del top.
Internet veramente totalmente libera.
Si poteva scrivere qualsiasi cosa anche volendo per assurdo solo intere paginate di bestemmie ed insulti senza alcun tipo di problema.
Zero moderazione e tutti contro tutti senza esclusione di colpi.
La giungla :asd:
 
Tether, utile record a 4,52 miliardi di dollari per la stablecoin dei neo-miliardari italiani Giancarlo Devasini e Paolo Ardoino - MilanoFinanza News

Stampano soldi dal nulla e comprano titoli di stato USA (da cui ricavano miliardi di Usd in interessi) così gli americani non li possono tirare giù.

Hanno creato e imposto una banca centrale fuori dal sistema delle banche centrali.

Se non saltano in aria sono candidati a diventare gli Italiani più ricchi di sempre (fate un calcolo dei multipli).

Questo è il genio Italico.
Fosse per me sarebbero poveri in canna.

Le "valute" che non posso toccare, realmente, con mano non le considero neanche anche perché il mio salumiere se non le può toccare neanche lui non le accetta :asd:
 
Ciò detto, mi fa ridere una criptovaluta legata ad una valuta fiat :D
È come funzionano le stable coins. Sono legate a un determinato oggetto/valore.
Ogni 1 emessa accantonano un sostanziale percentuale di valore in quella valuta, che può essere fiat, oro, immobli ...

Volessimo fare un confronto con quando accantona una Banca italiana rispetto a quello che investe o cede in prestito probabilmente vincerebbe Tether per 2 a 1.

E aspetto non trascurabile la blockchain è distribuita, non si può "chiudere" in occasione di una bank-run.

Le banche regolamentate e istituzionalzzate invece ...
 
È come funzionano le stable coins. Sono legate a un determinato oggetto/valore.
Ogni 1 emessa accantonano un sostanziale percentuale di valore in quella valuta, che può essere fiat, oro, immobli ...

Volessimo fare un confronto con quando accantona una Banca italiana rispetto a quello che investe o cede in prestito probabilmente vincerebbe Tether per 2 a 1.

E aspetto non trascurabile la blockchain è distribuita, non si può "chiudere" in occasione di una bank-run.

Le banche regolamentate e istituzionalzzate invece ...
Ma ti possono tagliare la connessione internet e pure quella telefonica.

E poi come le usi dal salumiere?

Scusa l'ignoranza.
 
Fosse per me sarebbero poveri in canna.

Le "valute" che non posso toccare, realmente, con mano non le considero neanche anche perché il mio salumiere se non le può toccare neanche lui non le accetta :asd:
Le azioni le tocchi? :D
 
:'(
Il top del top.
Internet veramente totalmente libera.
Si poteva scrivere qualsiasi cosa anche volendo per assurdo solo intere paginate di bestemmie ed insulti senza alcun tipo di problema.
Zero moderazione e tutti contro tutti senza esclusione di colpi.
La giungla :asd:
Si è stata una scuola fenomenale,oggi non reggerebbero un minuto appellandosi al moderatore o minacciando querela.
 
Indietro