I creatori di Tether sono geni assoluti

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per quanto sembra abbiano creato qualcosa di semplice, non è cosa da tutti fare quello che hanno fatto loro, respect.
Le cose semplici sono rivoluzionarie perché tutti le possono usare.

Quelle complicate ... not so much.
 
Dite che faranno tanti cazzziliardi di dollari?
 
Dite che faranno tanti cazzziliardi di dollari?
Ovviamente. la criptovaluta che hanno creato è USDT:

1 USDT +- 1 USD (solitamente con oscillazioni entro qualche decimale).

Oggi in circolazione ci sono più di 110miliardi di USDT.
 
Tether, utile record a 4,52 miliardi di dollari per la stablecoin dei neo-miliardari italiani Giancarlo Devasini e Paolo Ardoino - MilanoFinanza News

Stampano soldi dal nulla e comprano titoli di stato USA (da cui ricavano miliardi di Usd in interessi) così gli americani non li possono tirare giù.

Hanno creato e imposto una banca centrale fuori dal sistema delle banche centrali.

Se non saltano in aria sono candidati a diventare gli Italiani più ricchi di sempre (fate un calcolo dei multipli).

Questo è il genio Italico.
Salteranno e faranno la fine stessa fine di Maddof, Bankman, ecc...
Gli USA sono la patria mondiale delle truffe perché con le truffe ci guadagnano in tanti.
Poi ci faranno 2 film e 3 serie tv di cui una sicuramente Netflix. :D

Chiaro che Tether verrà salvato e finirà sotto il controllo totale dell'establishment.
 
oggi ci sono i satelliti
Io sono tirchio non ho neanche la connessione internet fissa, non mi serve perché dovrei pagarla, quindi preferisco il contante che mi costa zero e nessuno rifiuta.
 
E se il salumiere non è dotato di cotanta connessione?
Come li riceve?
Scusa ma come le banconote tenute fuori da banche e finanza non c'è niente con la medesima spendibilità.

Non serve al salumiere hahaha 🤣 ma se vuole aggiornarsi ben venga :o

Era contro la tua obiezione che senza internet la blockchain non possa essere operativa :o:yes:
 
Io sono tirchio non ho neanche la connessione internet fissa, non mi serve perché dovrei pagarla, quindi preferisco il contante che mi costa zero e nessuno rifiuta.
Ottima scelta. Ognuno dovrebbe seguire le scelte in cui crede.
 
Inoltre 110 miliardi di USDT non si capisce bene a cosa servano se non a farla scoppiare più grossa possibile. I 2 italiani sembrano proprio i classici capri espiatori. :D
I maggiori exchange usano leva interna oltre a permettere lo scambio con le valute Fiat.
 
Che eri tirkio l’avevamo capito :o
 
Che eri tirkio l’avevamo capito :o
Un soldo risparmiato è un soldo guadagnato, e senza pagarci tasse come invece se li guadagnassi facendo straordinari, vieppiù se li tieni fuori da banche e finanza non paghi neanche bolli 🤑
 
Vendono una divisa fuffa incassando una divisa vera, chiamali fessi.

È sempre tutto fuffa quello che non si comprende giusto?

Puoi scambiare denaro senza le commissioni, i tempi e il permesso del banche e con una privacy inarrivabile e lo fai con uno strumento che non ha volatilità.

Vedi un po' se è fuffa... Soddisfano una necessità e ci guadagnano.

Io li ringrazio e faccio loro i complimenti, mi rammarico del fatto che un business così non abbia prosperato in Italia.
 
Indietro