"I Grandi Viaggi": si parte finalmente?

Quanto sarà la quotazione di IGV a fine 2017?


  • Votanti
    47
:clap::clap::clap::clap::clap:
Ciao Soci!!!!
dài che si comincia a raccogliere

:D:D:D:D
 
Siamo arrivati graficamente. Il target finale è un altro.
Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • IGV.jpg
    IGV.jpg
    92,5 KB · Visite: 30
Sta salendo a bomba.
Chi sta acquistando secondo voi?
 
... ma che l'assemblea dei soci abbia veramente "scosso" qualcosa? Non può essere un caso! Anche perché i volumi non sono ancora così importanti e significativi...

Cmq bene, avanti così.

(Ma non ho intenzione di vendere, parlavo di raccolto virtuale :D)
 
re

Igv quando parte è sempre uno spettacolo
questa volta però (purtroppo) sono solo spettatore
 
Vediamo se si mangiano anche i 40k a 1.223
 
speculazione ancora non presente sul titolo ho l'impressione che qualcuno di medio piccolo sa qualcosa che noi non sappiamo
 
qualcuno potrebbe postare un book profondo grazie
 
Settimana iniziata con il botto....toccati 1,219.....vedo se ritraccia sotto 1,20:confused::confused::confused: altrimenti mi tocca comperarne un altro po':D:D:D...ogni cambio di decimale incremento con un cip...OK!OK!OK!

Dama62
 
ce ancora benzina a 1,18 24 mila pezzi
 
Igv quando parte è sempre uno spettacolo
questa volta però (purtroppo) sono solo spettatore

Peccato, tu sei un veterano del titolo oltre che competente..sono anni che ti incontro sui Viaggi...speriamo ti dia il modo di entrare in base ai tuoi parametri e di farti godere qualche bel rialzo .
Up
 
Sta salendo a bomba.
Chi sta acquistando secondo voi?

sicuramente sta acquistando clemarescakros perchè sono a conoscenza che noi abbiamo il 15% ed allora devono per forza di cose acquistare altri titoli. In ogni caso sono intelligenti e scaltri perchè stanno acquistando ancora a prezzi di fame. Noi a questo punto ognuno nelle proprie possibilità dobbiamo rispondere agli acquisti loro ed acquistare anche noi altri titoli e portarci almeno in area 1,50-1,80 solo così possiamo creargli problemi operativi....
 
Indietro