"I Grandi Viaggi": si parte finalmente?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Quanto sarà la quotazione di IGV a fine 2017?


  • Votanti
    47
icaro buongiorno puoi mandarmi book piu' livelli e tua opinione dal punto di vista tecnico? grazie
 
Nessuno vende al meglio in asta effetto del flottante
 
icaro buongiorno puoi mandarmi book piu' livelli e tua opinione dal punto di vista tecnico? grazie

questa è una situazione particolare, le resistenze di prezzo lasciano il tempo che trovano......a fine seduta vediamo dove è arrivato il mio indicatore.
 

Allegati

  • igv12.PNG
    igv12.PNG
    8,2 KB · Visite: 147
certo la favola sarebbe se uscisse che bonomi rastrella. ma per lui questi sono spiccioli potrebbe offrire direttamente 10 euro
 
certo la favola sarebbe se uscisse che bonomi rastrella. ma per lui questi sono spiccioli potrebbe offrire direttamente 10 euro

ma cosa rastrella che non ce ne son piu':o......o le vende il retail disinformato o le toglie dalla dispensa il Clementi:D.....e non so se gli conviene:eek:
 
ma cosa rastrella che non ce ne son piu':o......o le vende il retail disinformato o le toglie dalla dispensa il Clementi:D.....e non so se gli conviene:eek:

appunto sono spicci da rastrellare per lui, magari se si mette daccordo per un aumento di capitale gratuito a 10 euro e fusione con valtur
 
Ho la sensazione che Luigi Maria abbia dato l'ok per una quotazione in tempi brevi a 1,40-1,50....con Akros che rivedrà il target price...

Dama62
 
Ho la sensazione che Luigi Maria abbia dato l'ok per una quotazione in tempi brevi a 1,40-1,50....con Akros che rivedrà il target price...

Dama62

.....E comunque oltre mezzo milioni di pezzi non si vedevano da gennaio 2016.....

Dama62
 
ora è un momento delicato sicuramente proveranno a metterci paura mettendo artiglieria in vendita:dobbiamo dimostare compattezza e sbaragliare artiglieria pesante e portarci direttamente in area 1,50-1,80 facendo capire che non scherziamo e che devono almeno lasciarci le briciole (almeno 3€) visto che sanno benissimo che il titolo vale 10. €.

mi raccomando conserviamo munizioni per asta di chiusura dobbiamo chiudere sui massimi ora non dobbiamo arretrare.
 
Si i volumi sono un segnale molto importante... avanti tutta
 
abbattiamo quel muro di € 1,255 e vediamo cosa succede....
 
mi raccomando tutti concentrati in asta di chiusura è importantissimo chiudere sopra i massimi è il momento di fare uno sforzo collettivo......
 
Se salta la resistenza a 1.245 con volumi allora c'è da allacciare le cinture
 
io incremento solo con chiusura sopra 1.26
 
Si traccheggia. Sanno che sopra 1,25, sbombola. Fanno di tutto per tenerla giù.
 
Indietro