"I Grandi Viaggi": si parte finalmente?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Quanto sarà la quotazione di IGV a fine 2017?


  • Votanti
    47
sicuramente sta acquistando clemarescakros perchè sono a conoscenza che noi abbiamo il 15% ed allora devono per forza di cose acquistare altri titoli. In ogni caso sono intelligenti e scaltri perchè stanno acquistando ancora a prezzi di fame. Noi a questo punto ognuno nelle proprie possibilità dobbiamo rispondere agli acquisti loro ed acquistare anche noi altri titoli e portarci almeno in area 1,50-1,80 solo così possiamo creargli problemi operativi....

Problemi operativi in qual senso scusa
 
sicuramente sta acquistando clemarescakros perchè sono a conoscenza che noi abbiamo il 15% ed allora devono per forza di cose acquistare altri titoli. In ogni caso sono intelligenti e scaltri perchè stanno acquistando ancora a prezzi di fame. Noi a questo punto ognuno nelle proprie possibilità dobbiamo rispondere agli acquisti loro ed acquistare anche noi altri titoli e portarci almeno in area 1,50-1,80 solo così possiamo creargli problemi operativi....
Come mai ...ora tutti sul carro del vincitore....????
Come, prima non era un iniziativa che non avrebbe portato a niente???.... e l unica cosa da fare e da aspettare erano le volanti sotto via della Moscova....(per far muovere il titolo)....
Per favore un po di coerenza.....
 
se ci da subito 5 euro glie la diamo no?
 
Come mai ...ora tutti sul carro del vincitore....????
Come, prima non era un iniziativa che non avrebbe portato a niente???.... e l unica cosa da fare e da aspettare erano le volanti sotto via della Moscova....(per far muovere il titolo)....
Per favore un po di coerenza.....

al posto di dire ********* pensa ad acquistare.......
 
io intendevo dire se il cojote può può fare un opa a 1,5/1,8 e salutarci? oppure possiamo mettergli i bastoni tra i cojote?
 
io intendevo dire se il cojote può può fare un opa a 1,5/1,8 e salutarci? oppure possiamo mettergli i bastoni tra i cojote?

su wikipedia scrivono qualcosa a riguardo.... ricordo anche il mio prof. di economia aveva tirato fuori il discorso qualche annetto fa.....
 
io intendevo dire se il cojote può può fare un opa a 1,5/1,8 e salutarci? oppure possiamo mettergli i bastoni tra i cojote?
duca la strada è ancora lunga fidati....... il titolo è ancora a prezzi da fame pensa che ci sono ancora tanti azionisti che non hanno partecipato all'aumento di capitale ed hanno un prezzo medio di carico molto alto:non tutti hanno avuto la fortuna di essere come daltonico......
 
duca la strada è ancora lunga fidati....... il titolo è ancora a prezzi da fame pensa che ci sono ancora tanti azionisti che non hanno partecipato all'aumento di capitale ed hanno un prezzo medio di carico molto alto:non tutti hanno avuto la fortuna di essere come daltonico......


a volte la fortuna aiuta gli audaci... speriamo anche stavolta....
 
premettendo la mia ignoranza in materia legislativa, leggendo i vs studi sulle percentuali in possesso al mercato e all'azionista di riferimento, la domanda è:
può domani uscire con un opa a 1,5/1,8 e dire "arrivederci e grazie" oppure possiamo dirgli " caro amico molla l'osso o cacci 5 euro o le cose restano come stanno"?
 
bravo questa è anche una delle ipotesi ma non la sola in ogni caso dobbiamo continuare ad acquistare ognuno in proporzione delle proprie forze perchè fra poco esce il target price di akros; avete capito cosa voglio dire.........
 
come inizio non c'è male......si può fare di meglio:o:D
 
absit iniuria verbis.
luca tranquillo io te stiamo dalla stessa parte il nostro nemico sai chi è:basta polemiche e pensiamo a rafforzarci perchè il titolo ha ancora molta strada da fare:lo stesso clementi quando qualche anno fa ero in assemblea ha detto che il titolo per lui vale 10 €.
 
absit iniuria verbis.
luca tranquillo io te stiamo dalla stessa parte il nostro nemico sai chi è:basta polemiche e pensiamo a rafforzarci perchè il titolo ha ancora molta strada da fare:lo stesso clementi quando qualche anno fa ero in assemblea ha detto che il titolo per lui vale 10 €.
Ecco mi sembra la cosa piu corretta da fare...OK!OK!OK!
 
ora è un momento delicato sicuramente proveranno a metterci paura mettendo artiglieria in vendita:dobbiamo dimostare compattezza e sbaragliare artiglieria pesante e portarci direttamente in area 1,50-1,80 facendo capire che non scherziamo e che devono almeno lasciarci le briciole (almeno 3€) visto che sanno benissimo che il titolo vale 10. €.
 
Indietro